La vita va avanti nonostatne tutto
di picc

14/06/13, ore 17:44

Ciao!Allora,la storia è abbastanza bella,ma il tema è risentito..se vuoi che diventi una storia più bella,c'è bisogno che curi di più la parte descrittiva,ad esempio magari descrivendo meglio la casa.Comunque,in sostanza la storia è bella, comntinua così!
Un'ultima cosa:cerca di allungare di più i capitoli,magari unendo due capitoli :D
Alla prossima,Anto

24/05/13, ore 20:03

Ciao, questa è una critica, ma assolutamente fondata, spero non ti offenderai e prenderai i consigli che ti darò per migliorare:
1) hai scritto male il titolo, una ragazza che si trova la tua storia, con già il titolo sbagliato, cosa deve pensare?
2) alcuni errori/correzioni nel singolo capitolo
- stress si scrive con due esse
- anche se venti anni
- attenta a non ripetere le parole
- Vivo in una casa a due piani con la mia migliore amica Veronica Faletto detta anche Nik, ha la mia stessa età lei aveva iniziato i miei stessi studi solo che poi si è fermata non voleva più studiare. (La frase non fila, correggila)
- siamo molto tenere, senza accrescitivo
- la P U N T E G G I A T U R A, per favore
- se il soggetto è plurale si usa LI, non gli
3) la trama: la casa affittata dagli one direction è un tema sentito e risentito, come tanti, tuttavia, lo si può svolgere anche in maniera completamente positiva, nonostante l'inizio possa sembrare banale. Scusa, ma tu non ci stai riuscendo.
Il capitolo sarebbe dovuto essere più lungo prima di tutto, perché così a mio parere non attira molto il lettore, e sopratutto, dovresti cercare di abbellirlo un po', non sono, HTML, immagini, colori, tipi di scrittura...
Sono sicura che tu non abbia venti anni come la protagonista, ma riguarda bene il testo, e pensa sempre contando fino a dieci prima di scrivere qualcosa, controllando che sia giusta.
Spero che prenderai queste note e migliorerai,
Scusa se ci sono errori nel mio testo ma è lungo e non ho voglia di rileggere.
-Joanne