VITA DA CANI
di Envuccia

19/04/08, ore 17:36

ciauuuuu che bella questa serie di ficcy (anche se x adesso sono solo due!!fanne tante altre ke le leggerò tt sono troppo carine!!!) e la storia della ex di roy è troppo bella XD povero Ed ke si è preso la colpa del danno ma a quanto pare si è vendicato!!!ihihi inoltre volevo dirti ke anche la prima è moooolto carinaaaaa w gli scherzetti del taisa XD !!! huahahah ciauuuuuu e aggiorna presto kiss kiss

13/03/08, ore 21:25

Cappero.. Edward è stato davvero maligno.. XDDD Però è giusto che ogni tanto si riprenda qualche rivincita! E roy è stato davvero bastardello a scambiarli di posto.. Comunque mi è piaciuto molto! Continua così!! ^^

13/03/08, ore 21:15

Brava!!! KYAHH!! E' adorabilmente forte!! Roy è.. è... troppo. Non saprei come altro definirlo. Veramente troppo, troppo forte! Un idolo! e eDWARD è.. PUCCIO!!! >///< LO ADORO!! mi piace tantissimo! Ora corro a leggere il secondo capitolo, bye!!

16/12/07, ore 00:49

Ragazza piango dal ridere...che dire!!! è fantasticamente fantastico!!!!preferiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/12/07, ore 12:36

Oddio... Roy sembra un po' pedofilo da come si espone, per il resto la ff e' molto divertente, soprattutto per come Roy prende in giro Ed... sono troppo adorabili >///< non vedo l'ora di vedere come saranno gli altri chap. Ciao!

13/12/07, ore 20:49

Haloa!! ONORE ORA E SEMPRE AL GRANDE, POTENTE, DIVINO JEAN HAVOC !!! *clap clap clap clap* Io venero quell'uomo !! *BG fa un monumento ad Havoc* Edo è proprio un pericolo pubblico però! XD XD Ma quanto è scemotto? XD ^^ E roy??? mi è piaciuta troppo la scena in cui lo prende in braccio per guidare ... >\\\\\\\\\\\< PUCCIOSITA' 100% !!!! Però la storiella con la tipa li ..Camilla .. edo è stato un genio ! ..anche perchè ci ha azzeccato .. XD Bellissimo cappo tesora mia !! Sei una grande ! Aggiorna presto! Ti lovvo da morire ! Bye Bye Kiss ^_^

13/12/07, ore 19:28

Oddio, mi ricorda tanto la mia prima esperienza in motorino (400 euro di danni perchè lo schiantai contro un palo). Però la conclusione è strepitosa XD. Divertentissimo.

13/12/07, ore 18:55

HAVOC SEI IL MIO MITOOOO!!!!!!!! non è per niente ooc, anzi!!! è una vendettina che gli si addice proprio ^_^ la ficcy è splendidossssa....me sta ancora morendo dal ridere!!!mi immagino tutta la citt capovo9lta per colpa della guida di Edo...povero piccolo nanetto...e quando Roy gli ha detto "ma ci arrivi al freno?" sono collassata!!! stupenda! ti adoro un casino!!! tvtttttttttttttttttttttttttbbbbbbbb 1KISSOTTO^_-

13/12/07, ore 17:07

Piace a tutte il mio nick-name!!! chissà perchè??? *me con la faccia da finta tonta* Ti prego devi assolutamente aggiornare al più presto!!!!! E' troppo bella questa storia!!!!!! AGGIORNALA!!!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/12/07, ore 16:09

Povero Ed..ç__ç E Povero RoY!! O_O (antichi ricordi mi riaffiorano... ah, spensierata imprudenza! ^___^) Cap divertente, ma c'è qualche erroretto di distrazione.

mua
13/12/07, ore 15:52

ha ha ha!!! anche questo chappy è troppoo bello.... Jean si è comportato veramente da cattivone-one-one-one!!!! ma grazie a lui, però.... Roy e Ed hanno potuto stare insieme!!!! però.. povero il cucciolo.... si è sentito male... a causa di quel bastardo... che non sarà stato per niente un buon maestro!!! >_> ...mai fidarsi di costui!!! povero cucciolo... ç__ç e bella la sua ripocca, sta bene a Mustang essere ferito un po' nell'orgoglio in un cosa... che poi è vera!!! ok, adesso smetto di rompere.... ciao ciao!!!

13/12/07, ore 15:37

Uèèèèè!!!questo capitolo mi ricorda tristemente il fatto che non ho ancora preso la patente!T^T uffa, prima faccio l'esame di stato e poi la patente!*_* comunque non ci salirei mai in macchina con Edo. Lo farei solo se avessi deciso di suicidarmi!è davvero un pericolo pubblico!e poi la donna che Roy tampona?che stronzetto che è stato a far ricadere su Edo la colpa, povero cicciolo!spero che crescendo impari perlomeno a distinguere tra freno e acceleratore!bacioni!

13/12/07, ore 15:22

X°°D ahah oddio..!! povero ed! (anche se a roy-insegnante non si può erto dire diu no *çç* <-- anzi,a roy in generale XD)
effettivamente,l'unica volta che hanno fatto vedere ed guidare ha fatto spiaccicare la macchina giù da un burrone... ce lo vedo proprio X°°°D
fic carinissima!! spero avrà un seguito ^o^

13/12/07, ore 15:13

Stavo morendo dalle risate, nel leggere della tentata guida XDDD Ecco il motivo per cui Ed non guida nell'anime XDDD Attendo il prossimo capitolo *___* Complimenti! =D

13/12/07, ore 15:05

AHAHA!!!! Il disegnino ci scappa sicuramente! Bellissima la parte dove Ed dice che il colonnello è gay... lo avrei voluto baciare! Mitico Jean, ha avuto un'idea malsana ma bellissima... sn indecisa su quale pezzo ritrarre... ci penserò su! Intanto tu continua questa raccolta che mette di buon umore e fa ridere da matti!
Aduah! >v<