La Fine dell'Incubo
di feferica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/10, ore 17:32

ciao ho letto la tua storia è mi è piaciuta tantissimo...so che se non hai aggiornato non sono affari miei, ma volevo chiederti se la continuerai....

25/05/08, ore 21:04

Bello anche questo chappy! Che bello, Shiho è tornata adulta, ma non è che adesso l'ha trovata Gin? Speriamo di no! Non preoccuparti per non aver potuto aggiornare prima d'ora, a volte succede di non avere tempo oppure l'ispirazione, comunque non fa niente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, continua così!

29/03/08, ore 19:06

Che bella questa fic! L'ho letta tutto d'un fiato! Le cose si complicano sempre di più, sono proprio curiosa di legger il continuo^^

29/03/08, ore 19:05

27/03/08, ore 13:36

E il mistero si infittisce sempre di più... I MIB sono entrati in azione! Chissà come hanno fatto a tramortire Shinichi, Ran, Heiji e Kaitou e chi è la donna che questi ultimi hanno incontrato (Vermouth? O magari la Signora, o ancora il Capo!) non vedo l'ora di scoprirlo! Un altro bellissimo capitolo, bravissima continua così e non preoccuparti se è passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento, la stessa cosa succede spesso anche a me. Ancora complimenti!

24/03/08, ore 19:16

ehi ehi ehi!!!forte questo chap...ha un che di James Bond...ma è mai possibile che quando Shinichi si decide a dire a Ran quello che prova si trova una pistola tra capo e collo?Beh,ammettiamo anche che sarà veloce con il cervello, ma con la lingua...nada de nada!!!eh eh eh!!! ciao!!! p.s.ti prego,fai bere questo maledetto antidoto ad Ai!è il mio personaggio preferito!!!

Scribak
21/02/08, ore 21:09

ehi!!!ma salve...ho scoperto la ff x caso...così ho deciso di leggela tutta prima di lasciarti una recensione (e credo che continuerò...)...brava,hai un bel modo di narrare levicende...ti prego,fai tornare adolescente anche Ai...please!!!a presto!!!

totta1412
17/02/08, ore 23:25

i capitoli sono diventati 14 ma la storia è sempre avvicente e sei riuscita a non far mai calare il ritmo...bellooo!!! e c'è quella sfumatura di romantico/imbarazzato tra shinici e ran che mi piace tantissimo!! aspetto con ansia il seguito!!

15/02/08, ore 20:36

Wow, come sempre un bellissimo capitolo! Chissà se l'uomo che ha visto Ai nella foto è chi penso io sia... Bello il piano con cui Kaitou e gli altri si sono introdotti nell'hotel, adesso aspetto di vedere come andrà l'asta e cosa succederà! Complimenti, continua così!

Pera 11
10/02/08, ore 17:33

Eccomi qua! Bel capitolo sono ancora confusa e spero che con i prossimi capitoli i miei dubbi sulla storia si dissiperanno. Comunque bellissima la scena tra Ran e Shinichi, quando lei non vuole ascoltare ma lui la ferma prontamente. Scusa per il ritardo. Buon San Valentino anche a te! Ciaooo by Pera 11

08/02/08, ore 21:21

Davvero bravissima, un altro bellissimo capitolo! Finalmente Shinichi e Ran si sono chiariti e anche dichiarati direi^^ Adesso anche Heiji, Kaitou, Ai e gli altri sanno della manifestazione all'hotel, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e come si evolveranno i fatti! Complimenti, continua così!

02/02/08, ore 20:05

Un altro bellissimo capitolo! Questa storia mi piace sempre di più, sei sempre bravissima! Sono davvero curiosa di sapere quello che succederà all'inaugurazione, e cosa si diranno Shinichi e Ran dopo essersi finalmente ricontrati! E poi mi incuriosisce molto la storia di questi due Angeli, e in particolare il passato di Angelo Azzurro! Sono contenta che tu abbia letto la mia storia, non preoccuparti se non riesci a recensire. Complimenti, continua così!

31/01/08, ore 14:16

Beh ero curiosa di leggere questa fanfiction ed eccomi qua! Di questo capitolo mi è piaciuto molto il rapporto Ran-Vermouth, a me piace molto e si nota dalla mia fiction. Davvero sono curiosa di scoprire come continua e soprattutto che cosa ha in mente la carissima Vermouth...beh ciao! By Pera 11

dbfan93
29/01/08, ore 16:13

mmmmmmmmmmmmmmmmagnifico capitolo, e quel cosiddetto angelo azzurro mi pare moooooolto favorevole ai nostri! hihihi nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! aggiorna presto e davvero bel lavoro!!! P.S. questa potrebbe essere l'ultima recensione che scrivo su questa magnifica storia a causa del sondaggio in cui si decide se rendere le recensioni chiuse ai nn registrati. Per questo volevo dirti che sei davvero brava e voglio farti i miei più sentiti complimenti e auguri! ciao!

27/01/08, ore 12:15

Davvero un altro bellissimo capitolo! Angelo Azzurro sempra proprio essere dalla parte dei nostri, ma chissà se sarà davvero così...Sono davvero curiosa di scoprire chi devono incontrare Vermouth e Ran, e come si evolverà questa bellissima storia! Complimenti, continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]