Viaggia insieme a me
di Vegetina ssj 94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/13, ore 16:11

ciaoooo!
ho letto la storia e ti dico una cosa sola.
bellissima, mi ha colpito molto e mi dip che tu ti sia fermata, qnd anche se so che nn servià a nnt..... ti chiedo di continuarla presto xkè sono curiosaaaa!
un bacio Alexis

13/06/10, ore 19:51

sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!^^ amo quesa storia! ma dimmi... vegeta sposerà veramente quella sayian (di cui nn ricordo il nome ne voglio rcordarlo)? metterà Bulma al 2 posto? no ,vero? se lo fai vengo lì e ti uccido con le mie mani! baci bulma97

29/12/09, ore 15:17

Ehi ciao, sono sempre io, Gaby! TI PREGO AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILEEE!!! La storia è bellissima, ed i tuoi lettori stanno aspettando cn ansia il continuo!
Ora vado, AGGIORNAAAA!!!! U_U

17/10/09, ore 17:54

aspettavo cn ansia qst chappy! molto bello, come tutti gli altri ! Non ho mai trovato il tempo per recensire , ma sappi che, ogni giorno, guardo se hai aggiornato! continua a scrivere , aspetto cn ansia il proximo chappy! ciao ciao

16/10/09, ore 16:36

ciaoo!!!! sono contentissima che hai aggiornato, anche perché non vedevo l'ora di leggere il continuo di questa ficcy!!!! Sei davvero brava, descrizioni bellissime e ... HO PAUURAAA!! CHE COSA HA SPINTO IL MIO VEGGY A TERRA? MA SOPRATTUTTO, CHI L'HA SPINTO LONTANO DA BULMINA?!??!!? ooo non vedo l'ora di leggere il continuo!!! quindi AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO!!!! un bacione, ^_^ :D by gaby ...!

11/10/09, ore 18:40

Ciao.. sono sempre io.. lo so ti sto assilando, ma TI GIURO che ci tengo davvero moltissimo a questa tua ff, quindi per piacere, fallo almeno per me.. AGGIORNA! in tutte le mie storie, io non ho più di una o MASSIMO due lettrici per capitolo, eppure aggiorno, perché me lo chiedono e perché anche se nn sn molto brava, mi piace scrivere! Quindi spero che davvero tu non lascerai perdere questa ff, sia perché ti stò PREGANDO di non farlo (^_^ XD) sia perché lo dico davvero, hai un talento. un bacione, e spero mi ascolterai. by gaby

03/10/09, ore 21:49

Ciao, sono sempre io. Ho detto in giro di questa ff, ma come ti dico in questo periodo pochissimi utenti frequentano efp drangon ball, ma ti prego NON LASCIARE IL SITO ANCHE TU!!! AGGIORNA PER PIACEREEEEEEE!!!!

19/09/09, ore 14:05

Ciao!! E' molto dolce questo capitolo, bello e pieno di sentimento. Mi disp che sn l'unica a recensire, ma il fatto è che in qst periodo pokissima gente sta frequentando EFP, infatti anch'io ricevo pochissime rece!! e così anche tutti gli altri che stanno aggiornando le proprie ff ma che non recensiscono!! Comunque il capitolo è stupendo, e quando io aggiornerò ti prometto che ti farò la maggior pubblicità possibile! Anche se mi ci vorrà un po' x aggiornare, perché anch'io ho ricominciato la scuola! un bacione, e AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE PLEASEE!! <3 by gaby ...!

16/09/09, ore 22:35

Ciauuuu!!! BELLLLLLISSSSSSSIMO QST KAPITOLOOOOOOOOOOO NN SO DAVV COME DIRTELO, MA è STUPENDA QST FICC!!! spero ke tutto si risolva!!!e ke VEGGY LA SMETTA DI FARE IL MASOCHISTAAAA!!! XDXDXD scusa se nn scrivo altro, ma devo correreee sto x uscire! un bacioooooooone by Gaby90 ..!

14/09/09, ore 18:54

Ciao! Ed eccomi quà x la sec volta a reclamare GLI AGGIORNAMENTI!!!! aggioooooooooornaaaaa!!!! per piacere!!!! CI TENIAMO TUTTI!!!!!!!! un bacioone, by gaby!

12/09/09, ore 10:59

ciao!!!! hhmm... una "moglie"... se fossi vegeta la caccerei a calci in ****... è_é cavoli, lui ama bulma!!!!!! sono supe curiosa dleggere il seguito!!!!!! aggiorna presto!1 ciao vegeta4e :*

12/09/09, ore 09:50

UUUUH... è NO NON ME L'ASPETTAVO QUESTA... UHAO! o meglio... UUUUURKA!!! La voglio morta quella falsa moglie!!! MUAHAHHAHHAAAAAAAHAHAHAAHAHAAHAAAAAAAAAAAAA.... CONQUISTERO' IL MONDOOOOO! (Ndte: e questo che c'entra???! ) (Ndme: Niente precisavo soltanto..) hihih Comunque questo capitolo è bellllllllllllllllissimo, ti supplico allunga questa fic in qualche modo xke COSì è BELLISSIMA. GRAZIE MILLE DEGLI AGGIORNAMENTI, E SPERO CHE AGGIORNERAI ANCORA MOLTO PRESTO, PERCHè SENNò VERRO' A RECLAMARLI!!!! un bacione, by Gaby ..!

11/09/09, ore 16:52

Ciauuu! SIIIII DI GRAAAAAAAAAAAAAN LUNGA MOLTO MEGLIO COSììììììììì!!! GRAZIE CHE L'HAI AGGIORNATA! NN VEDO L'ORA DI LEGGERE L'AGGIORNAMENTO!!!!! TVB UN BACIONE by Gaby ..! P.s. spero che sia la sorella di Vegeta, e non la sua ultima ragazza (put***na intendo...XD)

11/09/09, ore 10:42

Ciao!!!!!!! si, così è senza dubbio + intrigante!!!! la continui, verooo???? hhmm... che sarà mai qst ragazza... nn vedo l'ora d scoprirlo!!!!! a presto!!!!

11/09/09, ore 09:58

Mi è piaciuto di + questo chappy, rispetto al primo. Aggiorna presto che voglio sapere chi è!!!!! ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]