Kuroshihellsing
di Furiarossa

31/08/13, ore 22:30

Comprendo che per chi si è dovuto sorbirsela, questa messa sia stata una vera tortura ma per quel che mi riguarda, è stato spassosissimo leggerne il resoconto. XD
Walter che lavora all'uncinetto non me lo aspettavo proprio. Ma quand'è che ha imparato? Integra che fugge (Integra che fugge!!!) con Alucard che le corre dietro come un cagnolino mi ha lasciata basita.
Gongolo nel vedere come Walter e Mey-Rin si son dati da fare per “riempire” la scarpettina rosa da neonato con un piedino della sua misura. :D
E finalmente i Phamtonville stanno risalendo nel punteggio! Anche se tifo per gli Hellsing, obbiettivamente è più appssionante una gara condotta sul testa a testa che con una vittoria schiacciante.
Brave, anche stavolta! :)

07/06/13, ore 22:43

Così, se un sacerdote fa una predica smisuratamente lunga, è colpa di un esperimento dei Timelords!
^_^
Ma è una tua idea originale o l'hai pescata da un libro di Douglas Adams? Lo chiedo perché è del suo livello! (Se è tua, complimenti vivissimi!)

(Mi ha deluso un po', ma non tanto, la bassa resistenza di padre Andersen che pure dovrebbe essere abituato alle omelie sesquipedali).

Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro, ti saluta!

* sottofondo di clavicembalo *