Kodak Moment
di Silvered Green

03/07/08, ore 04:00

Divertente, frizzante e travolgente! Rendi benissimo ed idioticamente i personaggi XD soprattutto Kuro e il flash! :P Complimenti

16/12/07, ore 20:01

Aaaaaah! Lety, come promesso l'ho subito letta, e devo dire che avevi ragione: è bellissima!!*__* Che tenero che è Kuro-Puppy in questa fic!! Sembra un cucciolo sempre imbronciato^^E' davvero dolce! E complimenti anche a Missy per la traduzione!^_^

08/12/07, ore 15:52

MA è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!! WAAAAAA!!!!!!!! è così divertente, spassossa e dolce!!! Fay e Kurogane poi sono così cariniiiii!!!! Sono pronta a scommettere che l'ultima foto è venuta davvero bene...comunque...Voglio avere tutte le foto fatte a Fay e anche quelle fatte a Kurogane mentre dormiva!!! *ç* CHE CARINIIIIII!!!! Insomma, è stupenda, una delle più belle che abbia mai letto!!!!!

08/12/07, ore 12:40

Bellissima! L'avevo letta in lingua originale, ma leggerla in italiano fa tutto un altro effetto! Hai fatto uno splendido lavoro! E poi questa fic è così dolce. Mi sono uccisa dal ridere quando la prima volta provano quel diabolico arnese che è una macchina fotografica! E Sakura terrorizzata non ha prezzo! Scommetto anch'io che l'ultima foto è venuta bene... ah, l'amour! Ancora complimenti e grazie per il tuo lavoro!

08/12/07, ore 10:50

Awwwww *___* Ma... ma checcarina X3 Io, da brava ignorante, non l'avevo letta in originale ù_ù Per questo, grazie davvero per la traduzione *.*
Una shottina davvero adorabile, con un kuro-puu che fa morire XD Ho apprezzato molto l'atmosfera che aleggia intorno al gruppo per tutta la ff.
Complimenti davvero, uno splendido lavoro sia di storia che di traduzione ^___^

08/12/07, ore 10:28

*_* ma checcccccarinnnnnaaaa! E' veramente simpatica! L'avevo già letta in ingelse su fanfiction.net, e già mi era piaciuta tantissimo, ma ora che è finalmente in italiano è tutta un'altra cosa.^^ Grazie mille, per esserti presa l'impegno di tradurla^^, capisco benissimo quanto lavoro ci voglia per tradurre una fanfiction da un'altra lingua. Ci hai risparmiato la fatica. Ed è bellissima, come fic, ripeto. Bacissimi

08/12/07, ore 10:05

L'avevo già letta in lingua originale... XDD E' davvero simpatica... Però c'è un punto un po' scorretto... Quando Kurogane si sveglia chiede subito "mi stavi FOTOGRAFANDO mentre dormivo?" e "dammi subito quelle FOTOGRAFIE"... Come hanno fatto a sapere come si chiamavano? Un paragrafo prima li chiamavano ritratti...

08/12/07, ore 02:41

Che splendore!!! Conosco questa fic, l'avevo letta in inglese, ma rileggerla è stato un piacere, è stata tradotta molto bene, lascia intatte tutte le sfumature spiritose dell'originale! Davvero una storia stupenda, molto divertente ma con un cuore tenero che fa fare AWWWWWWWWW! ^_____^ Grazie per la traduzione!