THE COLLISION OF YOUR KISS
di Beautiful Disaster

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

sono abbastanza sconvolta dal fatto che non abbia commentato quasi nessuno o__o perchè i miliardi di commenti devono andare alle ff di 3a categoria (meglio se sui tokio hotel XD).. Bah!Anyway..ADORO questa fiction.. E' davvero tenera e cattiva e rappresenta quasi perfettamente quello che trasmette Frankie alla mia persona.. Continuala, per favore.Io leggerò <3

Grazie, Dk!! Che bella sensazione leggere questa ff, anche se forse proprio non ci voleva la notizia che Frank fosse fidanzato, ma spero che tutto si risolva per il meglio, per la protagonista, sia chiaro (sono molto di parte XD). Adoro questa storia, e tu sei bravissima a scriverla, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Cmq, sai che ho letto anche la one-shot su Jared Leto? Mi è piaciuta tanto. Però non ho letto la slash perché non mi sento ancora in vena, forse sono un pochino stanca di tutte queste Jared/Colin. In ogni caso aspetto anche qualche altro lavoretto sui 30 Seconds To Mars, anche se solo su Jared non mi dispiacerebbe!! Alla prossima. Bacini, Saphy!!

20/12/07, ore 01:06

Ma come si fa che una fanfic così ben scritta, così intensa, così profonda e travolgente abbia solo 4 recensioni (5 con la mia) con 8 capitoli? Che succede? Diciamo che non ascolto molto i MCR, però ho sentito alcune loro canzoni e devo dire che mi piacciono. Ma nonostante ciò mi chiedo: non è che forse questa ff è "leggermente" snobbata perché il protagonista maschile è Frank e non Gerard? Io affermo che questo comportamento è tipico delle fangirl che guardano solo il frontman del gruppo, senza vedere tutto il resto, e che senza di quello la band in questione non avrebbe dove andare. Perdona, Dk, il mio sfogo, ma la tua storia merita moooooooolto di più. Aspetto il prossimo capitolo e metto tra i preferiti!! Baci, Saphy!!

dark lady
12/12/07, ore 18:16

beeeeeeeeelaaaaaaa! adesso che le cose si fanno ineressanti non vedo l'oraleggere cosa accadraà tra la protagonista e Frank! baci Dark Lady

11/12/07, ore 18:27

consu, bellissima storia, scritta benissimo con una poesia costante che invade i capitoli. originale l'idea. complimenti. ho letto solo due cap e già mi piace, e giuro che non appena avrò tempo continuerò la lettura, che mi ha parecchio intrigata. ancora complimenti, alla prossima. un bacio, carla

HoneyFLW
11/12/07, ore 09:54

Ciao, è la prima volta che capito in questo sito e la tua ff è la prima che ho letto.. mi ha catturato tantissimo, l'idea della pittrice che incontra Frank sotto la pioggia e.. bè, scrivi davvero bene! Spero di veder pubblicate altre tue ff molto presto!! XD ciaux by HoneyFLW

dark lady
10/12/07, ore 20:39

ok è ufficiale: IO AMO LA TUA FF!! oddio non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno le cose, e anche di vedere se Gee sarà un pò meno inquietante!! baci Dark Lady!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]