THE COLLISION OF YOUR KISS
di Beautiful Disaster

27/01/08, ore 20:17

Ma complimenti!!!Sta storia è stupenda davvero!!!Mi piace 1 casino!poi aggiorni anke abbastanza presto!!!1 bacio.CiAoOoOoOoOo

25/01/08, ore 10:11

Elo, brividi su brividi. Ogni volta sono un pò restìa a lasciarti commenti per due semplici quanto sciocchi motivi: 1. non trovo le parole adatte per descrivere le emozioni belle e profonde che i tuoi capitoli mi lasciano dentro; 2. puntualmente non li capisci e credi che i tuoi scritti non mi siano piaciuti -.-" E invece puntualmente ti sbagli, perché sono davvero ricchi di emozioni e le si possono sentire tutte sulla pelle. Quest'ultimo, poi, rivela dei gesti delicati quanto belli da parte di Gerard. E non perché è natale, giusto? Però lo sapevo... sapevo che facevi finire il capitolo così, lasciando tutti con il fiato sospeso. NON VALEEE!!! Tvb, matta -.-

blaise_sl_tr07
24/01/08, ore 22:37

oddio, consu, scusa, mi ero persa alcuni capitoli ma ho recuperato.. XD ma... come.. nooo! non può essere vero, eh! basta soffrire, basta! anche a natale! ora tifo spudoratamente per la coppia elo/gee, eh.. gerard è così protettivo, così tenero a suo modo... waa, mi viene da piangere!!! continua, aggiorna presto, sei fantastica! ps: hai sentito di jared? baci, b.

blaise_sl_tr07
18/01/08, ore 15:11

oddio!!! gerard... lo sapevo, lo sapevooo!!! povera elo, comunque.. vedersi spuntare jamia così, dal nulla.. dev'essere stata dura..però gerard.. okay, non ti nascondo che faccio il tifo per la nuova coppia..! complimenti, consu, sei bravissima. un bacione, carla

18/01/08, ore 09:35

poverina!che colpo quando ha visto Jamia e Frank cosí.. e Gerard che fa?! mah.. questa storia è bellissima, intrisa di tristezza, ma ogni tanto anche di speranze! aspetto con ansia il prossimo capitolo! baci glo

12/01/08, ore 16:04

oddio, consu... questa storia è sempre più bella. la tristezza che la permea mi ha preso fin dentro, dannata genia che non sei altro, e ora mi toccherà rimanere triste per un bel pò... bravissima, mi è piaciuta molto la descrizione di gerard, del fatto che a volte fa lo stronzo solo per proteggere le persone che ama. e frank che si sposa.. è così triste! gee che diventa un pò più buono è così tenero... bellissima storia, mia cara, ti faccio i miei complimenti. aspetto il seguito, e.. che dire? fà solo che quando elo avrà capito chi è quella ragazza non muoia in quello stesso momento... un bacione, al prossimo capitolo! carla

12/01/08, ore 15:18

Jamia..=___= maledetta Jamia *ringhia*

12/01/08, ore 11:18

mi piace davvero la tua storia è proprio bella!!! mi raccomando scrivi presto!! e non far soffrire troppo la nostra porotagonista!! povera lei.... comunque brava aggiorna presto mi raccomando!!!

11/01/08, ore 20:50

Bellizzimo cap, complimenti, sto seriamente pensando di diventare una tua ff dipendente quindi non mi lasciare senza dose XD Aggiorna presto

ari@the best finley
11/01/08, ore 16:10

cara mia... non sarai anche tu una fan accanita de mcr... per favore fanno schifo insomma aggiornatevi un pò.... non ho niente da ridire sulla ff.. bella... bellissima.... ma io odio i mcr..... kiss....

11/01/08, ore 08:05

Oddei, mi ero persa due chappy!!! Ma come ho fatto?? Uffi, però ne fai capitare di cose brutte, mi fai venire il magone, anche se comunque Gerard ha sollevato il morale pure a me. E per poco non venivo lì da te e ti facevo a pezzetti se solo facevi succedere qualcosa in più del semplice abbraccio, mi stava per venire un infarto!! Aspetto il prossimo capitolo, starò più attenta! I promise!! Bacini, Saphy!!

09/01/08, ore 21:39

Capisco la situazione ma dai fossi stata io ke dire Mikey non avrebbe mai ridetto un affermazione del genere, se ne sarebbe pentito, cmq ke dire ce li vedo bene XD

22/12/07, ore 14:19

Qualunque cosa io provi a dire adesso non è minimamente paragonabile a quello che sento. Non riuscirei affatto ad esprimere quello che provo, e sarebbe tutto inutile provare a dirti ciò che mi hai trasmesso. E trovo inutile continuare a dire che questa fanfiction è bellissima, perché è più che bellissima, e per la prima volta non riesco ad avere parole per spiegarmi. Forse posso accontentarti dicendo che mi hai lasciato dentro un certo senso di struggente tristezza, velata da un dolcissimo amore. Un bacio, Saphy!!

non capisco come ci possano essere cosi' poche recensioni per una storia cosi' fantastica! mi hai fatto emozionare!davvero, complimenti! sei bravissima! glo

tesoro ho appena avuto il tempo di leggere la tua storia per intero.. che dire? wow, è l'unica cosa che mi viene in mente.. bellissima, scritta benissimo, e questo ultimo capitolo mi ha gelato il sangue, giuro... cavolo, jamia..me n'ero quasi dimenticata.. gerard è un pò strano, a volte dolce altre despota, e mi piace tantissimo. mikey è fantastico, e frank..un angelo. aspetto il seguito, sono davvero curiosa di vedere come va a finire. complimenti, consu! un bacione, carla