The forgotten.
di someeonelikeu

15/07/13, ore 16:48

Hiya! <33

Alouv, ammetto di essermi dimenticata di recensire questo capitolo, ma eccoti il mio commento a Killian!

Lui è un bad-ass, si vede, e mi piace il fatto che senta la nostalgia di qualcosa - qualcuno - che non ha mai apprezzato quando poteva. Adoro il fatto che sia definito pericoloso dalle autorità, che non sia un'anomalia mai notata prima. Questo significa che le autorità sanno delle anomalie e che le ritengono talmente isolate, da non preoccuparsene. [E da qui mi è venuta un'idea, LOL].

E, nada, oltre all'apprezzamento per questo dolce pimpo, voelvo solo dire che mi piace molto questo continuo cambio di punto di vista che permette al lettore - soprattutto se è deficientato come la sottoscritta - di conoscere meglio la storia di ogni protagonista, ogni anomalia, prima di addentrarsi nel clou della storia. [Pls, dimmi che ha senso.]

Love always, Chiaricci. ~~

23/06/13, ore 22:59

Killian mi da tanto l'idea di Bad Boy e scommetto che la biondina era Cassie, li shippo già ( AHAHAHAH COME POSSO FARLO? )

DEVONO RITROVARE I LORO PARENTS, SISISISISISISI.

Comunque tranne per qualche errore e le virgole che andrebbero staccate dalle lettere anche questo capitolo mi è piaciuto.

xoxoxox.

23/06/13, ore 22:58

Allora, la prima cosa che ho pensato è stata 'Ma che cazzo è sta roba?' poi mi sono ricordata che tu sei un genio e che quello non poteva essere un ospedale.
Cassandra, oh quanto è carina! Davvero mi ci immagino Freya come prestavolto (you know I love her) e niente, mi piace un sacco e sono sincera, di solito leggo solo FF di TVD o HP o TVD Cast (due ahahah) quindi ritieniti fortunata.

xoxoxoxo Cami.

12/06/13, ore 20:19

Voglio il prossimo capitolo!
La storia mi era piaciuta tantissimo fin dall'inizio e oggi hai riconfermato la tua abilità nella scrittura e davvero non so cosa dire.Non ho nessuna critica da fare, solo COMPLIMENTI  per il fantastico capitolo.
Mi hai lasciata con il fiato sospeso alla fine, non so come farò ad aspettare con questa curiosità che mi ribolle dentro ^^
Bianca

11/06/13, ore 22:12

"« Io ricordo tutto. »

La voce che ruppe il silenzio era sottile come un filo di cotone, eppure alle orecchie di Killian quelle parole sembrarono emesse da due potentissime casse.
Il cuore cominciò a battergli velocemente, sembrava volesse perforargli il petto ed uscire.
Poi i due sentirono dei passi che si facevano pian piano piu’ vicini e allora la ragazza strinse il polso di Killian e, per la seconda volta in pochi minuti, senza pronunciare parole, gli chiese aiuto."

brrrrrrrrrividi.

okay, sai già quello che penso della storia, quindi è inutile ripeterlo. è belliffima, punto.

love ya. <3<3

24/05/13, ore 16:19

Devo dire che il primo capitolo della tua storia mi è molto piaciuto. La trama è davvero originale, è qualcosa di diverso da tutto quello che si trova ora in giro, e a me piacciono molto le novità.
Sai rendere perfettamente l'idea dei sentimenti e delle preoccupazioni che le famiglie provano nell'aspettare la sorte dei loro figli, lo hai raccontato con semplicità ma con estrema efficacia.
Penso che il tuo stile sia scorrevole, io non mi sono annoiata mentre leggevo e questo è un bene, davvero complimenti. Inoltre come ho già detto mi piace molto l'idea che spero porterai avanti fino in fondo.
Alla fine del capitolo le viene tolta la memoria, o almeno tutti pensano di averle tolto la memoria, qualcosa però è andato storto, cosa??? Sono curiosa di sapere cosa farà Cassandra: cercherà la sua famiglia? Si adatterà alla nuova situazione? Questa ultima possibilità io la eliminerei, se lei accettase la sua nuova condizione non ci sarebbe nessuna storia, vero?
Vabbè, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Bianca ^^

23/05/13, ore 18:46

GNEH, non so scrivere recensioni. Davvero.
Finisco tutte le sante volte per scrivere cavolate che non interessano a nessuno - come questa, per esempio - e che servono soltanto a far sembrare la mia recensione più lunga.

Detto questo, passo volentieri a parlare della Fan-Fiction in questione.

Avevo letto il primo pezzo qualche tempo fa - un mese fa? - e non avevo idea di come continuasse. È probabile che tu me ne avessi parlato, Mira, ma io me ne ero già dimenticata tre secondi dopo.
Per questo ci sono rimasta male - la mia faccia era una via di mezzo fra il 'WTF?' e il 'THAT'S WHY I LOVE YOU, DEARIE' - quando Hopkins ha detto che la città sarà distrutta: insomma, rimuovono la memoria alla popolazione, aspettano che ogni coppia abbia un figlio e poi, quando quest ha sedici anni, BOOM!, vengono uccisi. Senza ma, senza perché.

Okay, sì, questa è la parte che ha colpito maggiormente la mia mente contorta.

Finisco - non ho più cose da dire, woah - dicendo che spero vivamente che Cassandra sia una badass senza precedenti. Perché --- Perché le non-badass mi stanno antipatiche, punto.

Love you always, Chiaricci [Alaska] <3333

22/05/13, ore 18:09

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO GIUUULIA <3<3

sono Giuseppina e dato che ti sto scrivendo una recensione, voglio la caramella.
passando alla storia: è vogfibdhjufrhbeghdndcnbvhfjdnc *-*

okay, me ne vado, dobbiamo ancora completare la casa comunque. uu

si bell. <3<3

22/05/13, ore 17:06

L'introduzione mi ha colpita e anche attratta, e anche se non ho tempo per leggere la storia ora, volevo dirti solo una cosa tecnica: dopo la virgola ci va lo spazio, rende la lettura molto più semplice. ^^ (E invece non ci va, lo spazio, all'interno delle battute, dopo/prima i caporali.)