NEVICA
di SunRising

08/04/15, ore 10:04

Io avevo subito intuito che i "due mesi" erano riferiti al lasso di tempo della morte di Draco. Molto commovente questa fan fiction. Mi spiace molto per la morte del ragazzo, veramente. Toglimi una curiosità, Hermione dice che Lucius è morto.... è stata lei ad ucciderlo, per vendicare la morte dell' amato Draco? Ad ogni modo, chiunque lo abbia tolto di mezzo, ha la mia benedizione. Tess

13/03/08, ore 13:18

Ciau! E' bellissima questa fan fiction,,,Stupendissima, tristissima certo, ma davvero bella! Complimenti! BiMbA l'aveva letta qualche tempo fa,,e aveva commentato via anonimo "Bimba anonima" appunto (prima di registrarsi con Colleghe for life). Baci, le Colleghe for life.

Me
21/02/08, ore 22:38

Non concordo con gli altri commenti. Non ti offendere, ma la prossima volta cerca di fare meglio.

02/01/08, ore 17:18

Scusa ho premuto invia per sbaglio stavo aggiungendo un P.S...-.-''' Scusa...Quindi...P.S.: Sarò ripetitiva però leggendo la recensione non posso dirti altro che mi dispiace e ricordarti che quella stella lassù che vede Herm c'è anche per te, quella della tua amica...E spero ti tirerai ancora di più su di morale (perdona il mio italiano shifoso...)Un bacione drakina! A presto...

02/01/08, ore 17:14

T________________T Oddioooooooooo!!!!!!!! Mi sono sciolta a leggere sta ficcy...Sai stavo curiosando tra le tue ff e nevica ha subito attirato la mia attenzione...Stavo per scoppiare a piangere...Complimenti davvero, trasmette un sacco di emozioni e grazie mille per la recensione alla mia one-shot! CBacione

Bimba anonima
15/12/07, ore 21:09

è bellissima,,,corta ma esprime molte sensazioni,,,che tristezza però, anche se da una parte mostra il suo fascino attraverso la tristezza,,, Carina comunque, ciau baci.

08/12/07, ore 23:18

Non ti dirò ke è triste lo sai già (ok, l'ho detto indirettamente... mi perdonerai? Vero? -_^)... Cmq ff breve, ma intensa! Complimenti mi è piaciuta davvero davvero molto, anzi moooltissimo! Adesso la aggiungo tra i preferiti... Ancora complimenti e un baci8! juju210

08/12/07, ore 16:45

è TRISTISSIMA E BELLISSIMA!!!!!! SUPER COMPLIMENTI UN BACIONE ^_^

08/12/07, ore 15:47

in effetti non avevo capito .. ma ora si.. molto triste........... sigh piango!! molto bella però.... bastardo Lucius!!! bacioni Rox

ragazza_innamorata
08/12/07, ore 14:51

Bella bella bella!!!! Molto carina e molto triste, semplicemente bellissima!!! Proprio carina, hai una stile di scrittuura fantastico!!! Proprio bella...

08/12/07, ore 11:55

Dolce, ma molto triste ç__ç

ina88
08/12/07, ore 11:23

un pò disperata in questa storia ti do un consiglio da amica un pò di felicità la prossima volta. ma comunque è carina

08/12/07, ore 11:20

uddio che triste! T_T però è molto bella ^^ brava!

Ashley Snape
08/12/07, ore 11:20