I'm in LAW with you
di IoNarrante

21/07/13, ore 00:43

Ciao! Non mi soffermo molto se non per un altro appunto *ora mi lanci un pomodoro*
In questa frase di Ven: "C’era sempre mio padre che non condivideva quella mia scelta di vivere all’estero, lontano dalla famiglia quasi come se lo avessi fatto apposta. "
In uno dei capitoli passati, mentre Ven racconta della sua famiglia (non ricordo a chi, se a Simone o a James) ha detto che era sua madre quella contraria a farla studiare/vivere all'estero e che l'avrebbe voluta avere vicina, mentre il padre si è premurato di appoggiarla in tutto e per tutto, offrendosi di pagarle anche l'affitto dell'appartamento (e lei rimandava i soldi indietro quando poteva ^^) perché sapeva che quello era il suo sogno e la sua strada, anche se era dispiaciuto di non vederla più molto spesso :)
besito :*

01/07/13, ore 14:35

Ciao Io Narrante!ho letto la tua storia per la prima volta giusto ieri .. è davvero fantastica!non vedo l'ora di sapere il seguito.
se all'inizio avevo qualche dubbio su chi amasse fra i due , adesso sono sicura che non è james che ama.si , con lui si trova bene le piace è evidente ma..(forse sbaglio) è di simone che è innamorata è di lui che non potrebbe fare a meno.forse la cosa più opportuna sarebbe dire le cose come stanno a james non può continuare a mentire per sempre o no? (e nemmeno a se stessa)
sarà pure il ragazzo perfetto , quello giusto..ma è quello che le fa battere il cuore?
E' vero , quando c'è simone pensa a james e quando c'è james pensa a simone ma caso strano..alla fine sceglie sempre quest'ultimo.però dovrebbe stare attenta a non tirare troppo la corda altrimenti prima o poi..si spezza!
Spero di risentirti presto con un nuovo capitolo!
Un Saluto ed i miei complimenti per la storia!
Giorgia :)

30/05/13, ore 16:58

Eccomi qui...
Questa è la mia prima recensione perché, per mia "fortuna", ho scoperto la tua storia pochi giorni fa e mi sono letta tutto d'un fiato quel che hai scritto.

Sono abituata a leggere racconti di autori che preferisco narrare meno pur di dare maggior spazio ai dialoghi ma non ho fatto fatica ad abituarmi al tuo stile, anche perché molto più vicino a quel che si ritrova poi nei veri libri.
Amo questa storia, l'ho amata fin dal primo capitolo. Amo le battute, i personaggi, l'ironia, il sentimento...non saprei trovare un difetto, un qualcosa che stona all'interno di questa storia - anzi, il fatto che pubblichi ogni morte di Papa! u.u
Se dovessi scegliere il capitolo più bello di tutti penso proprio sceglierei quello di capodanno! Sono rimasta sveglia fino alle due di notte con gli occhi super gonfi per via dell'allergia e delle mie letture a notte inoltrata da ormai tre sere di fila...dico ma sei pazza? Okay, sei più crudele di Malefica e Regina messe insieme ma non ti fanno un po' pena le povere anime che come me si sono ritrovate dipendenti dalle parole del tuo racconto? Dipendenti dalle liti di Simone e Venera?
Beh, penso si sia dedotto che shippo in modo incondizionato quei due e non James - porello, mi fa tenerezza ma non mi ha rapita! :'(

Ci sono stati momenti in cui ho riso, da sola in camera mia passando per folle, momenti in cui mi sono venuti letteralmente i brividi per le emozioni trasmesse e momenti in cui a stento ho trattenuto un "COSAAAAAA?"!!!
Dubito tu possa controllare ulteriormente le mie emozioni, a meno che, per ricordare al mondo che sei Crudelia, non ti venga in mente di far piangere...a quel punto colpita e affondata, partita vinta da Marty! :)

Quando ho deciso di iniziare la storia confesso che non avrei mai immaginato di innamorarmene così tanto e invece... **

Ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero con il cuore non debba compiere 70 anni prima del prossimo capitolo! ;)
Sei splendida, davvero

23/05/13, ore 20:29

Questo è uno dei capitoli che attendevo davvero con ansia di vedere pubblicato, e c'è una ragione più che valida: MARIOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ma quanto è ammore? Lo sai che lo shippo con Simone mio? *______*
E' stato un capitolo di passaggio, Ven e Simo - insieme ai due piccioncini Leo e Cel (ti ricordi che devi scrivere un epilogo, vero? -.-'') - si sono messi in viaggio per l'Italia e sicuramente questo significa una svolta non solo per il loro rapporto ma per tutta la storia in generale, perché dopo questa breve vacanza si ritorna alla realtà, ai casini di Simo con la zoccolaccia, nonché a quelli di Ven con l'avvocantuncolo (...esiste ancora? Com'è che ancora nessuno l'ha gettato nel Tamigi?) e... e tanto altro. O:)
Bello vedere come Simo e Ven si rincorrano sempre e comunque, e senza che se ne rendano conto rafforzano sempre di più il loro legame. Si cercano, si punzecchiano, si toccano... e si innamorano. :3333
E poi c'è Mario. MARIOOOOOOOOOOO! Lo amo e mi rileggerei il prossimo capitolo solo per lui (vabbé che devo pure betarlo ^^'').
Wife, ti prego, per cortesia, se mi lovvi: SCRIVI.

Baci calorici! :3

23/05/13, ore 17:43

Eccoci qui riuniti per recensire il nuovo capitolo finalmente arrivato! Adoro Simo, adoro Simo, ho già detto che adoro Simo? Dovrei studiare, ma non ci riesco.. I miei pensieri vanno solamente a loro! Di sicuro la mia parte preferita del capitolo è stata l'incontro tra Simo e Mario, hahahaha! La cosa che più mi piace della tua storia è che non è noiosa e scontata come le altre, è frizzante come la Coca Cola, ma anche molto molto dolce proprio come la Nutella ^^! Quello che ho notato, anche se non so se è giusto, è che anche se Simo e Ven sanno che non possono stare insieme come una vera coppia a causa del lavoro, mentre sono insieme è come se lo dimenticassero perchè sono una cosa sola, sono indispensabili l'uno per l'altro e, anche se non l'hanno ancora ammesso, sono innamorati e vorrebbero stare insieme! Sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia e soprattutto di leggere il prossimo capitolo! Un bacione, a presto! :)

23/05/13, ore 01:36

bella...bella bella io adoro questa storia!!bravissima continua cosi.......ma ti pregho cerca di postate piu o spesso ...io vado in crisi di astinenza se no!!!!

22/05/13, ore 22:19

Ciao,
pensavo di aver recensito lo scorso capitolo e invece mi sono accorta con orrore che non l'ho fatto!
Eppure.... ne ero convinta!!
Comunque... ciao sono MandyCri.
Trovo la tua storia FANTASTICA, mi ha fatto ridere un sacco e adoro Ven e Simone e ovviamente CERVELLO.
CERVELLO è un personaggio straordinario.
Ven e Simo sono fatti per stare insieme, hai creato due entità gemelle simpatiche e romantiche nello stesso tempo.
La tua storia è ironica, divertente, maliziosa e mi sono fatta un sacco di risate, quindi?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima e complimenti, te lo dico con tutto il cuore.
Ciao alla prossima
Besos Mandy

22/05/13, ore 20:11

Prima di tutto, ben tornata!! ^^ Com'era Londra?! *A* scommetto magnifica!! ù_ù beata te!! E soprattutto, AUGURI!! *happy birthday to you, happy birthday to you*
Bene, ora bando alle ciance e cominciamo a commentare!! Che bel capitolo!! Soprattutto perchè sta cominciando a profilarsi un'altra situazione moooolto interessante!! Mi riferisco a Mario! Sono davvero solo dei buoni amici, praticamente fraterni, o in realtà per Mario, Ven rappresenta qualcosa di più?
E poi mi piace vedere Simone geloso xDD anche se poveretto, mi sa che fra James e Mario diventerà pazzo! E a proposito del damerino, pare che Ven stia capendo di essere più presa dal nostro bel calciatore che non dall'avvocatucolo ù_ù poi tra l'altro Simone dice a tutti di essere il fidanzato di Ven... che dolce *w* magari fosse vero e magari le chiedesse di diventarlo per davvero (anche se probabilmente lei risponderebbe di no xD)
Adoro il rapporto che c'è tra i due Sogno!! Spero verrà approfondito in qualche capitolo! Magari Leonardo potrebbe dare dei consigli al cuginetto e farlo ragionare!

Sono curiosissima di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli!! *^*
Alla prossima~
Giulia

22/05/13, ore 18:39

Ooh Mamma mia!
Già questo Mario mi sta sulle biiip(tralasciando il fatto che ODIO questo nome!" >-<
Vaai Simo e mandalo via :P
Aspettavo taaanto questo capitolo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :*

22/05/13, ore 18:32

È la prima recensione che ti lascio. La tua storia mi fa morire perché adoro Ven! E poi chi non lo vorrebbe uno come Simone? ?! Sono assolutamente team sogno! :-D. Spero di leggere presto e non vedo l ora di vedere Simone moooolto geloso del caro amico Mario! !