Nobu o Takumi?
di supersara

16/07/12, ore 22:52

Ciao, ho letto la tua shot e devo dire che me l'aspettavo un po' diversa. Sicuramente poteva essere fatta molto meglio. Ti dico ciò che per me andava modificato: la punteggiatura, per prima cosa. E' una di quelle bestie nere che saltano subito all'occhio. Leggerla errata (vedi troppi punti esclamativi, virgole mancanti, un verbo coniugato male, i nomi dei pg - vedi Hachi - scritti male, le faccine - che non ci dovrebbero assolutamente essere -, i punti finali mancanti, non aiuta i lettori a capire ciò che avviene o comunque può nuocere a chi ci tiene. Secondo punto: l'irrealtà nel mettere in mezzo squadre calcistiche che i personaggi, nel loro mondo, per quanto irreale, non potrebbero mai conoscere. Capisco che sia una ff di fantasia, ma anche in quella ci vuole misura. Personalmente avrei voluto leggere qualcosa di meno infantile, magari con più rigore nella caratterizzazione dei personaggi, che sono un po' troppo stereotipati per i miei gusti. Peccato, dai. Sono sicura che la prossima che scriverai, andrà meglio. Ciao.

14/02/11, ore 00:50

Nobu,ovviamente!
Non sto ad elencare i perché visto che ne sono troppi...
Nobu!!!! *___________*

04/02/10, ore 13:25

ff stupenda!! E ora ritornando alla questione Nobu o Takumi...Parto dal presupposto che preferisco Nobu perchè diciamo che è il genere di ragazzo che tutte vorrebbere avere, sempre premuroso e gentile ma penso ke Takumi nn sia uno s****o come molte mie amiche dicono, anzi pur non provando chissà cosa per Hachi ha deciso di sposarla e prendersi cura del suo bambino, mentre Nobu magari avrebbe anche potuto essere un bravo marito e padre ma già il fatto di essere "scappato" da quella realtà mi fa un pò ricredere. Pensate un momento se Nobu fosse rimasto insieme ad Hachi e lei non fosse stata incinta che cosa sarebbe successo quando Nobu avrebbe conosciuto poi Yuri nell'hotel dove abitavano tutti i Blast??? Secondo me conoscendo il carattere di Nobu e di Hachi la loro storia nn sarebbe comunque continuata molto. se la vogliamo mettere invece sul piano economico naturalmente per il bene del bambino è stato meglio scegliere Takumi. Insomma se dovessi sposarmi preferirei più un uomo tipo Takumi(naturalmente però se solo provasse a tradirmi lo ucciderei...)

08/04/09, ore 11:56

ahahah comunque a parte tutto... W Nobu!!!!! altro che Takumi!!!!! ^^

23/04/08, ore 14:46

Haha davvero bella l'idea, l'intervista e' divertentissima^_^ comunque nobu foreverrrr <3 Ah dimenticavo apprezzo anche il fatto che si veda quanto è odioso takumi -.-

martu=)
20/12/07, ore 13:51

salve, l'idea dell'intervista è stata carina...ovviamente preferisco nobu..takumi è insensibile, non lo reggo molto..*prende una mazza da baseball e colpisce takumi* scusate la pazzia..cmq il fatto sta ke takumi ha soldi..nobu no. Il reale problema era questo..continua a scrivere sei divertente..baci martu

10/12/07, ore 21:27

allora....Takumi o Nobu..???ma ovviamente Nobuuuuuuuu 100 volte!è così dolce...sbavvv *ç*, ok mejo ke mi contengo!..comunque Nobu si forse è scappato ma si è messo da parte x garantire una vita migliore al bambino pensando che Takumi avrebbe potuto garantirgli una vita più serena più agiata più felice...anke se così ha abbandonato hachi e ovviamente il bambino...ammetto che è scappato...però ecco io penso che Takumi anke se ha molte più disponibilità economica non ami realmente Hachiko( lasciamo perdere il manga 27 dove lui la tradisce)..anke se Nana O. gliel'aveva detto ke Takumi l'avrebbe tradita...(insomma hachi92 ci dici cosa pensi n.d.tutti ah già scusate...ndme^^)...Nobu e Hachi 4ever!tutto questo x dire che preferisco Nobu..mah..avrò fatto un poema!!!ihihi...1 kiss..hachi92

majinannetta
08/12/07, ore 22:15

molto carina l'idea che hai avuto!l'intervista mi è davvero piaciuta un sacco, brava! io tifo per nobu!! nobu 4 ever, lo adoro troppo!!!!!!!^^ takumi invece non è che mi piaccia tanto come personaggio, se sparisse forse ci sarebbero meno casini in nana...ok, dopo questo sfogo ti saluto!!ciau baci Annetta^^

08/12/07, ore 17:32

ciao sara!!!!!!! bhè per prima cosa!!!GRAZIEEEEEEE!!!GRAZIE X AVERMI DEDICATO QUESTA FF!!!devo dire che mi sarei comportata allo stesso modo!!^^ eheh!!!! grazie comunque!!!mi hai fatto ridere!!!!!!e w nobu! ma sopratutto... W MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E KAKà!!!!!!!!!!!!!!!!!AMORUCCIO MIO!!!!!!!!!!HA VINTO IL PALLONE D'ORO!!!!!!!!!!!!!!*ççççççççççççççççççççççççççç* KE BELLO CHE SEI!!MERAVIGLIOSO!!MAGNIFICO!!!!STUPENDO!!!!!!!!ECCEZZIONALE...E..E... ok basta!°////° grazie comunque!!! kissoni tvb

08/12/07, ore 15:43

*si lega una fascia sulla testa, e prende degli striscioni cn scritto "FORZA NOBU"* NOBUUUUUUUUU! W L AMORUCCIO MIOOOOO! Ok, stop al delirio XD carina cm fanfic, divertente e bella ^^ brava!

08/12/07, ore 14:43

Nonostante non sia una fanfiction "seria" - ma più che altro una parodia, dico bene? - sei riuscita a preparare un buon cocktail! Hai gestito bene i personaggi, senza sformarli e dare loro un comportamento inusuale (come purtroppo molti fanno e che personalmente non sopporto). Se i due fossero davvero stati coinvolti in un'intervista del genere... credo proprio che avrebbero risposto così! La botta e risposta "'...Takumi di non essere un uomo ma un mostro', 'T- Non ho niente da dire, probabilmente sarà vero- disse con indifferenza.'" è fenomenale. Un solo appunto... "Parli come se Takumi lo avrebbe fatto!" non suona bene. O ti butti sul "Parli come se Takumi lo avesse fatto" oppure sul "Parli come se Takumi avrebbe potuto farlo!". Per il resto... grazie per avermi fatto fare qualche risata :) Spero in una tua futura fanfiction o intervista con Takumi e Nobuo protagonisti!

08/12/07, ore 13:59

ahahahah fantastico "lo avresti fatto takumi?" "no." ahahahah!!! vedo che ti stai dando alle one-shot,ne sforni una alla settimana!^^ brava brava! a presto!:D