Nobu o Takumi?
di supersara

16/07/12, ore 22:52

Ciao, ho letto la tua shot e devo dire che me l'aspettavo un po' diversa. Sicuramente poteva essere fatta molto meglio. Ti dico ciò che per me andava modificato: la punteggiatura, per prima cosa. E' una di quelle bestie nere che saltano subito all'occhio. Leggerla errata (vedi troppi punti esclamativi, virgole mancanti, un verbo coniugato male, i nomi dei pg - vedi Hachi - scritti male, le faccine - che non ci dovrebbero assolutamente essere -, i punti finali mancanti, non aiuta i lettori a capire ciò che avviene o comunque può nuocere a chi ci tiene. Secondo punto: l'irrealtà nel mettere in mezzo squadre calcistiche che i personaggi, nel loro mondo, per quanto irreale, non potrebbero mai conoscere. Capisco che sia una ff di fantasia, ma anche in quella ci vuole misura. Personalmente avrei voluto leggere qualcosa di meno infantile, magari con più rigore nella caratterizzazione dei personaggi, che sono un po' troppo stereotipati per i miei gusti. Peccato, dai. Sono sicura che la prossima che scriverai, andrà meglio. Ciao.