four months
di 86vale86

07/06/13, ore 19:16

aaaaaaaaah I MIEI AMORI FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! quando succederà nel telefilm, quando portò vederli veramente e non solo immaginarli non so se riuscirò a reggere ahahah!!!!
il mio cuore già batteta fortissimo solo a leggere la tua storia my love <3<3<3<3
ti ripeto, ha reso magico questo momentio quindi un grazie infinito non credo sia sufficiente!!
un bacio :)
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 07:17 pm)

07/06/13, ore 17:45

<3 <3 <3 Ohhhhhhhhhhhhhhh come sono teneri!! <3 <3 <3
Finalmente si... Ora voglio sapere come reagirà Abby!! Ihihihihih
Già me la immagino saltellante, coi codini che ballano, mentre fa domande a raffica alla povera Ziva!!
E mi immagino Ziva un po' stufa del terzo grado ma che si scioglie non appena inizia a parlare con Abby!! ahahahahahah
A presto!!

07/06/13, ore 15:47

si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! devo ancora assorbire la notizia oddio!!!
e poi e' stato tutto cosi perfetto, magico, insomma memorabile! eh brava Ziva!!!

entrambi che ripensano alla sera prima.. a cio' che e' successo.. che dolci cuccioliiii *-*
allora sono cosi contenta di questo capitolo che mi sembra di averlo visto nel telefilm.. spero che capiti un momento fantastico anche in tv!!!!!
e del resto devo fare i complimenti a te per questa ff fantastica!!!
al prossimo capitolo(sono stra curiosa per come evolveranno i fatti..hihi)
a presto un bacio Ann

07/06/13, ore 14:59

Ciao :):):)
Si sono baciati..si sono baciati..si sono baciati..si sono baciati..si sono baciati..si sono baciati...SI SONO BACIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(immaginati un urlo di gioia!!!!!!! Esulto così per la tua fiction pensa come esulterei se accadesse anche nel telefilm!!!!! XD)
E' stato un momento perfetto...mi è piaciuto tantissimo..entrambi volevano fare le cose per bene..renderlo indimenticabile...ecco è questo che vorrei..che gli autori rendessero indimenticabile questo momento!!!..tutto il tempo che ci stanno facendo aspettare..ce lo devono eccome..non credi?:) :) :)
Tu sei stata PERFETTA!!!!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!! Lo aspettavo con ansia..sono così felice che tu abbia aggiornato..GRAZIE!!! Grazie veramente...è stato incredibilmente perfetto...oooo :):):) Come ho sempre desiderato!!!!!! Non sò che dire...grazie...
Al prossimo capitolo.. non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!
Rossella

07/06/13, ore 14:55

Cioè se volessimo farlo apposta non riusciremmo ad aggiornare insieme ogni volta!
AHAHAHAH

OMG!!!!!
FINALMENTE IL BACIO! EVVAI!!! :)

Che carini.... Fanno entrambi finta di dormire perchè quel momento non finisca mai!!! <3

Oddio potrei immaginarmi Abby che sfonda la porta perchè Ziva è in ritardo!
ahahah

Aspetto il prossimo capitolo per vedere come procede la loro relazione!!! XD

Baci <3

03/06/13, ore 19:31

Oddio che bello questo capitolo!!!!

Che carini... Tony che è infastidito che lei esca con un'amica e se ne va da McGee!

E bravo Timmy che lo fa ubriacare per farsi raccontare ciò che gli interessa!

E Ziva che si arrabbia perché lui non risponde!!! :D

Mi piace, mi pace!!

E sono un sacco curiosa di arrivare alla "resa dei conti"!!!!

Non vedo l'oraaaaaaaa!!!

Baci

Meggie

03/06/13, ore 17:15

* gelosissima perchè è venuta a sapere di non essere lei la fan n. 1* ahahah scherzo ovviamente <3
comunque Mcgee che fa ubriacare Tony per estorcergli informazioni e Ziva che si arrabbia perchè non gli aveva detto dove andava: AMORI MIEI!!!
sono curiosissima di sapere come hai gestito il "momento della verità" e comunque dire che adoro ogni capitolo di più sarebbe riduttivo my love <3<3<3
un bacio!

(Recensione modificata il 03/06/2013 - 05:16 pm)

03/06/13, ore 16:59

uuuu.. ci siamo!! siii!
ci credi che sono curiosissisisisisimissima!?!?!?

aspetto con ansia il prossimo capitolo!
bravissima <3
un bacione!!!!

03/06/13, ore 16:05

Ciao Vale!!!!
E' da giorni che aspettavo che inserissi il nuovo capitolo:))) Sono così contenta che tu abbia aggiornato!! :)))) :))) :)))) Non vedevo l'ora di leggerlo!! :)))
Mi ha fatto una tenerezza atroce Tony..ooo:)) Sembrava un bambino ferito..e Ziva? preoccupata per lui??!!! Ooooo:))) Tony che si ubriaca..e si confida con Mcgee..ooo:))
Sono appena tornata a casa e ho aperto il sito per vedere se avevi aggiornato..e puff...eccoti qui!! Mi hai migliorato la giornata..grazie infinite!! :))) :))) Non vedevo davvero l'ora di leggerlo!! Sto diventando dipendende alla tua storia!! Sei talmente brava!! Non scherzo..mi sono appassionata sul serio alla tua storia!!!
Spero di leggere presto il seguito...presto, Tony e Ziva parleranno della loro situazione!!!!! Non vedo l'ora!!!!! Sei straordinaria..
Non farmi aspettare troppo...altrimenti impazzisco..hiihih.. XD..
Al prossimo capitolo..
Ancora bellissimo capitolo..
Rossella..

31/05/13, ore 18:40

sai cos'è che mi fa adorare questa storia my love?! che alla fine di oogni nuovo capitolo mi viene sempre da fare uno di quei sospiri da innamorata e non riesco a smettere di sorridere per almeno dieci minuti!! <3<3<3
sono talmente belliiiiiii *___*
lui che le dice che non è più in grado di dormire da solo, ma parliamone!!! AMO <3
un bacione e.. beh voglio già il prossimo ahahah!!

31/05/13, ore 16:23

Commento solo ora perchè mi sono dimenticata di farlo..questo capitolo mi è piaciuto molto..soprattutto perchè sono così teneri insieme.... *.*
Che dire?!?! Facciamo una petizione per farci assumere tutte come writers di  NCIS!! ;)
Meno male che almeno nelle fanfiction riusciamo a far andare le cose come piace a noi ;)

31/05/13, ore 16:20

Eh beh..vuoi mica che David e DiNozzo non si comprino un letto insieme?! *.*
Me li immagino nel negozio a sceglierlo..ahahahahahahahaha
E poi immaginarli mentre ci saltano su come dei bambini felici mi ha fatto ridere di gusto..troppo bellini!! :)
Non vedo l'ora di scoprire che altro li attende!!
A presto

31/05/13, ore 15:27

Eccomi qui:-):-):-):-) :-)
Sono quasi morta!! Questo è stato un capitolo meraviglioso..incredibile
. Sublime.. Lo amo con tutta me stessa!!! :))) :)))) :)))) :)))) :))) :))))
Tony ha comprato il letto per condividerlo con Ziva!!! Vivono assieme!!! É come se stessero giá assieme!! Come una coppia!!..muoio.. Muoio.. È meraviglioso!! Grazie.. Grazie..grazie e grazie!! :)))
Mi stai facendo sognare!! Non voglio piú svegliarmi.. Deve accadere una cosa del genere!!:)) ti pregoooo:))
Aspetto con gioia il prossimo capitolo!! :))) il mio lato Tiva sta esultando dalla felicitá!:))
A prestissimo..
Rossella..

31/05/13, ore 14:26

ODDIO!!!!

Troppo divertente questo capitolo!!! :D

Vanno a comprare un letto super enorme e sono tutti e due d'accordo?? WOOOOOOW!!!!!

Questo è il mio sogno... Che loro facciano davvero così!!! *.*

Meno male che ci sono le ff che esaudiscono i nostri desideri!!!!

Brava!

Aggiorna presto!!

Baci

Meggie

P.s.: abbiamo aggiornato nello stesso momento praticamente! Ahahahah XD

(Recensione modificata il 31/05/2013 - 02:28 pm)

28/05/13, ore 21:28

Oh ecco quello che ogni fan dei Tiva sogna ad occhi aperti!!
Sono curiosa di sapere what comes next!! Se fosse il telefilm succederebbe l'irreparabile e li ritroveremmo uno al polo nord e uno al polo sud, ma io confido in te Vale ;)
Aspetto con impazienza i prox capitoli...