four months
di 86vale86

10/07/13, ore 14:27

Non scherziamo!

Cioè io sono qui che sto studiando, apro efp e vedo che hai aggiornato!

Già sono super felice di vedere un nuovo capitolo... Poi vedo che lui la porta da suo padre!!!!

Mi partono gli occhi a ❤.❤ Quando dice a suo padre che vuole sposarla e Senior si commuove.... Vado avanti e cosa succede????

LUI LA PORTA DA SUA MADRE! :'(

OMG Vale! Ma perché mi vuoi fare morire???? Una cosa dolce e devastante allo stesso tempo! Cioè sarebbe una scena fantastica per un episodio!

Sappi che sarai responsabile della mia poca concentrazione di oggi pomeriggi nello studiare! AHAHAHAHAH XD

Brava! :)

06/07/13, ore 21:06

Bù!

No ma Ziva dove ha la testa??!! AHAHHAHAHA XD E Tony le dice di farsi una camomilla... Ahaha :):)

Poi arriva la parte più bella quella in cui le dice di fare la valigia! :) Voglio sapere dove andranno!!!!

Aggiorna presto Please!!!

05/07/13, ore 16:14

Giorno vale:))
Che bello..chissá dove la porta Tony!! :)))
Sarà lì che chiederà a Ziva di diventare sua moglie? :))))
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.. Amo con tutta me stessa questa storia!!!
A prestissimo :)
Rossella :))

05/07/13, ore 12:59

Aaaaaaaahhhh ma lo sai che ogni volta che vengo su efp spero sempre di trovare un tuo aggiornamento? :3 e adesso non vedo l'ora di scoprire dove tony la sta portando! Parigi forse? XD
Lots of Love
Sary :)

03/07/13, ore 14:54

My loooooooooove!!!! Le vuole chiedere di sposarlo?!?!?! Sai che debole ho per le proposte e i matrimoni poi il solo pensiero che sia tra quei due... Basta, vado a gettarmi nel mare perché non riesco a controllare le mie emozioni ahahah!!! <3 <3 <3 Ma poi dolcissima anche la parte iniziale con il pesciolino e il cane!!! Aaaah ho fatto proprio bene a costringere qualcuno a prestarmi il cellulare XD, come potevo fare senza le tue storie in fondo?!?! Ahah un bacione my sunshine <3

02/07/13, ore 17:31

Mi ricorda alcuni vecchi episodio in cui i cani ringhiavano a Tony..... bella la quotidianità e giusto coinvolgere gli amici in una faccenda così grande !

01/07/13, ore 15:08

Ciao vale!!:))
Wow wow wow :))
BELLISSIMO capitolo!! :)))
Tony cn un cagnetto e un pesce in più:))) hih:) deve amare sul serio Ziva per aver acconsentito a prendere un cane! :))
Proposta di matrimonio!! :))))) mi vuoi far morire dalla felicità?! :)))) :)))
Siiiiiiiiiiiiii!! Non vedo l ora di leggere la proposta!!!!! :))
Ziva DEVE ACCETTARE!! :)))))) :))))
A presto..
Rossy:)

01/07/13, ore 14:53

Yeeeeeeee che tenero tonyyyyyy adoro come sta andando questa fanfic, è stupenda! :3 non vedo l'ora che inizi la stagione 11! Ho letto spoiler dove GG dice che non ci dobbiamo sorprendere se nella premiere vedremo tony e ziva già insieme come coppia.... aaaarrrggghhhhh ma gary ci vuole uccidere! XD

01/07/13, ore 13:44

ieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! ♥♥♥ ;D
forse Tony è un po' affrettato ma.... evviva!!
chissà come la penserà Gibbs... lo prenderà a scapellotti per il resto della sua vita o se ne farà una ragione?
Che storia stupenda... sto perdendo la testa senza NCIS!!! ;)
Leggere storie come queste allevia il dolore...
spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo!
Baci, frencia92

01/07/13, ore 13:30

Vale!

OMG che carino questo capitolooooooo!!!

Ziva vuole un pesce rosso, Tony la accompagna a comprarlo e lei torna indietro anche con una cane! Ahahahah XD

Ma ma ma.... TONY LE CHIEDERÀ DI SPOSARLOOOOOOO EVVAI!!!!

Ma perché questa scena non la possiamo vedere negli episodi porca miseriaaaaaa!!! :P

Bello questo capitolo!

Aggiorna presto perché voglio sapere come Tony glielo chiederà... E la sua reazione anche!!! XD

Baci

24/06/13, ore 17:13

IO NON RIESCO AD ESPRIMERE IN ALTRO MODO LA PERFEZIONE CHE AVVOLGE TUTTO QUESTO!!
mi hai messo anche i graffi Vale, vuoi davvero che pianga per la troppa felicità ammettilo!! <3<3<3
loro sono meavigliosi tu non sei brava, di più... e io vado a rileggerlo di nuovo perchè me ne sono completamente innamorata ahahha!!!! <3
aspettando tra ansiosa il seguito, un bacio enorme mio tesoro! <3

24/06/13, ore 15:37

Ciao Vale :)
FINALMENTE!!! :) :) :) :) :) Hai ragione.. :) :) :) :) :)
E' stato un capitolo Bellissimo..PERFETTO...ho amato ogni singola parola che hai scritto!!!
E' stato tutto intenso e meraviglioso..potrei morire se accadesse anche nel telefilm..:) Quanto vorrei che ce li mostrassero insieme come coppia :) :)
Con questo capitolo hai superato te stessa..so già che lo leggerò centinaia di volte.. :) :) :) Mi è piaciuto tantissimo..è da far girare la testa!!!
Complimenti!!
A presto..
p.s Sono curiosa di saper cosa stia archittettando Tony..poveri Mcgee ed Abby..non sanno cosa li aspetta..hihihi..sarà uno dei suoi soliti scherzi.. :) :)
Rossella

24/06/13, ore 15:36

IEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! XD
SONO FELICE COME UN BAMBINO!!!!
Finalmente l'amore trionfa, aspettavo questo capitolo con ansia...
URRÀ!!!!!!!! (salti di gioia incontenibili... ;P )
Non sto nella pelle... non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...
PORCA MISERIA! Hai scritto un capitolo meraviglioso... GRAZIE! ♥
Baci, frencia92

24/06/13, ore 15:25

Un sogno che diventa realtà, molto calda e molto audace, ma con tutto il tempo che hanno atteso non potrebbe essere altrimenti, brava!

22/06/13, ore 11:59

Ciao Vale,
questa ff è proprio bella, scrivi molto bene.
mi piace molto la piega che stai dando alla storia, l'evoluzione del rapporto tra Tony e Ziva che avviene a piccoli passi, inoltre non hai snaturato il carattere dei personaggi, Tony è sempre un farfallone e Ziva sempre una ninja.
Complimenti