Il nostro mare di guai
di saramichy

10/04/15, ore 23:50

Davvero bellissima la storia
Hai molta fantasia e credo sia mille volte meglio la tua storia che quella uscita in tv. Continua così:)

28/05/13, ore 13:21

Capitolo stupendo! Hai fatto benissimo a sottilineare il cambiamento di Rudi, è maturato tantissimo rispetto alle prime stagioni... basta vedere la scena in cui chiede a Lucia di permettere ad Alice di convivere con Francesco, anche se questo gli fa un male tremendo! *___* l'incontro con Giulietta è stata un'idea molto carina, chissà se non provocherà la gelosia di Alice... XD mi è piaciuto molto il discorso tra Eva e Carlotta, così come l'incontro tra Walter e Marco con Maya... hai evidenziato molto bene come una principessa non c'entri niente nella vita di una famiglia allargata di Roma. Il ritorno di Alex e Sofia mi ha sorpreso molto... e l'ultima frase relativa ai fantastici quattro mi fa pensare che se ne vedranno delle belle! Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

23/05/13, ore 16:21

Carino,voglio proprio vedere che succede con Sofia v.v
Si,mi piace anche l'intervista con Alex.Molto bello questo capitolo,aggiorna pres
Baci Thara.
PS:Se adesso Marco se fa dinuovo cazzate con Sofia lo strozzo perchè con Eva non ha fatto un cazzo niente,mentre con sta troia figlia di buona madre che sbuca dal nulla...Ok basta,è che sono stati cosi pessimi gli autori in questa quinta stagione,che poi le fanfiction mi viene naturale di pensare che siano come il vero copione,ma non è vero sono migliori.

22/05/13, ore 21:58

ottimo capitolo la presenza di Sofia metterà paura a Sua Altezza.... continua presto mi raccomando