Alba
di Scarlet Blood

25/10/11, ore 19:26

E' davvero dolcissima! Cucciolo Brian, vede il suo adorato Raggio di Sole piangere e non può fare a meno di abbracciarlo e consolarlo, e chiedergli scusa. L'immagine poi di lui che si addormenta sul petto di Justin sentendo il battito del suo cuore, che riesce a rilassare anche, è davvero tenerissimo. ma d'altra parte i nostri britin sone sempre dolci e teneri, e si fanno pure le coccole, aggiungo io! (anche se non lo ammetteranno mai). Davvero dolce, brava.

29/09/10, ore 23:04

Ma che bella questa breve FF.
Justin disperato per chissà quale ultima cattiveria ha subito da Brian, e Brian che "incredibilmente" trova finalmente il coraggio di comportarsi in modo decente col suo giovane amante e riesce a pronunciare delle scuse per il suo ignobile comportamento. E' tutto decisamente IC.
Ed è tutto molto dolce.
Hai descritto un momento molto intenso della loro vita insieme e lo hai fatto veramente bene.
Brava, complimenti!

sara
04/04/07, ore 12:06

non potevo fare a meno di rileggerla a distanza di tempo. allora non conoscevo bene queer as folk,ma adesso posso farti i miei più sinceri complimenti,è dolcissima...adoro Brian in questa versione, così innamorato e così tenero... finalmente chiede scusa a Justin, originando una promessa sigillata dal sole che,dopo una notte di completo amore, è più sincera che mai. E quando Justin lo guarda con quello sguardo che dice tutto, di devozione come a dire " adesso tu sei mio definitivamente"....mi sciolgo.

dsara
05/02/06, ore 12:43

complimenti x la descrizione breve ma intesa.

sara
05/02/06, ore 12:42

mi masncavano queste fic dolci dolci ed oggi ho intenzione di farne un' incetta. Bellisssima, molto semplice e pura, una fic del mio genere preferito. C

11/09/04, ore 14:24

mi è piaciuta tanto anche questa!!^^