Live Together
di Scarlet Blood

12/06/12, ore 22:09

ciao sono nuova del forum e siccome mi piace tantissimo queer as folk ho deciso di leggere le storie partendo dalle più vecchie. La tua mi è piaciuta tanto. Preferisco il tuo finale a quello che ci è stato proposto.
Finalmente Justin ottiene da Brian quello che ha sempre desiderato e non dice nulla, non un urlo, non un sorriso, se ne sta lì.
Doveva mettersi a ballare, come minimo. La tua storia rende giustizia a quel momento. Doveva essere come tu l'hai descritta.

12/06/12, ore 00:45

bellissima, scritta anche davvero molto bene. Credo di poter parlare per tutte le fan se dico che è il finale che avremmo voluto vedere un po' tutte.

29/09/10, ore 23:14

ciao,
la tua storia è decisamente bella, oltre che ben scritta, e devo ammettere che il finale che tu hai proposto è di gran lunga migliore rispetto a quello che ho visto in tv. Almeno fosse finita veramente così quella puntata...
Complimenti per aver saputo offrire un così bel finale alternativo alla quarta serie. E' stato un piacere poterlo leggere.

25/08/10, ore 22:07

Bellissima *____*

08/06/09, ore 23:51

Molto bella, segue il filone romantico-non-romantico impostato nella quarta serie: Brian che cede ma rimane sempre e comunque una contraddizione... Davvero piacevole e sarebbe stato un finale alternativo parecchio piacevole ^^

sara
16/04/07, ore 14:11

carina e divertente( anche romantica,tra l' altro) però li ho trovati leggermente OOC...sarà che segue Quaf da poco e non mi sono ancora abituata alle fic....comunque,mi è piaciuta.Brava.

11/09/04, ore 14:24

bella! bella! bella!