Goodbye
di Dimea

25/03/14, ore 13:11

BWHAAAAAA!!!! (Vampi si asciuga le lacrime che scendono copiose dai suoi occhi....) bella ma tristissima!!!!

Faust
14/12/07, ore 10:01

ç_______________________ç aiuto…!!!! XD E’ bellissima….complimenti!...Mi ha fatto piangere dalla prima all’ultima riga…sniff!...La fine poi è straziante…mi ha fatto male…ma bellissima…di un’intensità che si legge raramente…ciao e alla prossima! ^^

Bad Girl
09/12/07, ore 19:15

Haloa !! ...calma .. non cominciare .. BG sta buona ... ciao ! siamo Roy ed Ed ...e nuovamente BG non riesce a scrivere un commento , dato che ci sta inondando casa con le lacrime ... tra poco ci tocca andare in barca ... PREPARATE I REMI !! Comunque ,mentre si dispera, dice di dirti che questa ff è solo un piacere ed un onore da commentare . E' talmente bella e profonda da farti sentire travolto da questi sentimenti. La scena poi che si presenta agli occhi di Al lascia l'amaro in bocca ma con un sorriso .... edo con la giacca del suo Taisa... eh a questo punto BG è crollata emotivamente .. Beh che altro aggiungere se non comunicarti che la tua ff finisce dritta dritta tra le preferite di BG. Ora andiamo altrimenti moriamo affogati! Ti lovviamo troppo ! Bye Bye Kiss ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
09/12/07, ore 17:24

Già dal nome della storia sono caduta dalla sedia!!!! Immaginavo che uno dei due fosse morto!!!! =_=!!!! Comunque è molto carina la storia!!!! Complimentozzoli!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!!

09/12/07, ore 14:41

o mio dio...è...macabra,triste,drammatica...mi piace! è davvero nel tuo stile ed è così...stupenda,magica...e straordinariamente relistica. ti adoro!!! tvtttttttttttttb 1KISSOTTO^_-

09/12/07, ore 13:42

Amara. E' la prima cosa che ho pensato. Un Ed disperato. E umano. La sua giacca, la giacca del taisa addosso. E quella frase, meravigliosa.

Chiara
09/12/07, ore 10:54

>.<'' quanta gente che me li uccide, ultimamente! Poveri! Comunque, carina questa fic, la solitudine e l'immensa tristezza di Ed, la sua confusione del "non sapere più nulla", perché gli manca il punto fermo della sua vita, e il finale in particolare, con Acciaio che si suicida con la giacca di Roy addosso... E' un'immagine tristissima, diamine!, però in qualche modo mitiga un po' il gesto che ha compiuto, o almeno, io la vedo così. O forse è più il fatto che, appena sveglia di domenica mattina, non sono troppo lucida =_='... ma vabbé! XD Scusa la recensione un po' sconnessa, brava di nuovo, e alla prossima^^!