Red as blood.
di Marii_Drew

19/06/13, ore 22:22

Ciao Tesoro!:)
O MIO DIO! Tu non puoi lasciarmi così... con un biglietto!
Questa storia è magnifica, ti giuro che mi piace da morire! <3 E questo è anche merito della tua bravura nello scrivere e, soprattutto nella tua capacità di creare suspance:)
AGGIORNA PRESTO, carissima:)
Un beso:)
AprilMay:)

19/06/13, ore 19:32

Anche se in questo capitolo non c'è molta azione è stupendo.Complimenti peipi(?) nfgughide

19/06/13, ore 19:32

Continua dai, perchè non aggiorni più?Perchè ci fai aspettare tanto?Sei cattiva cwc
Aggiorna, aggiorna(?) no okay, comunque è magnifico complimenti, amo questa storia jfgudhguasd

19/06/13, ore 19:31

Beh che dire, semplicemente meraviglioso, la parte in cui gli sputa in faccia, oh mammina *o* hgjugnbiufgb che cosa faiga lol
Dai aggiorna ti prego cwc
Ps. in bocca al lupo per gli esami cicciaaa <3

19/06/13, ore 19:30

Ciao bella, scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto il pc rotto e per questo non ho potuto leggere i tuoi capitoli cwc
Questo è fantastico, magnifico *-*
Corro a leggere l'altro, a tra poco(?) lol

13/06/13, ore 21:14

Hey!
Mi ricordo di aver letto il primo capitolo di questa fan fiction perché mi sembra che mi avessi chiesto tempo fa di farlo e io di fare lo stesso con la mia storia.
Coomunque oggi ho letto solo storie scritte bene e la tua è una di quelle. Amo anche della tua storia il modo in cui è scritta, il tuo stile, seriamente.
Per quanto riguarda la trama avevo già espresso il mio parere nel primo capitolo cioè che mi piace veramente tanto e aspetto il prossimo capitolo quindi avvisami appena aggiorni per uno scambio di recensioni.
A presto! :)

13/06/13, ore 16:38

Ciiao carissima *-*
Questa storia è... WOW! Accodenti, che figata! E' una specie di scarica di adrenalina lungo la colonna vertebrale! Mi PIACE MOLTISSIMO! <3
Scrivi bene, molto bene! Malik... sta per Zayn Malik?
Continua presto, bella <3
AprilMay:)

13/06/13, ore 11:43

Hola!
Questo capitolo è fantastico. Finalmente un po' di azione! Lol.
Lo ammetto. Era questo il tipo di capitolo che volevo. Sono contro la violenza e solitamente ci sto alla larga, ma non nego che nelle storie amo quando c'è. Da quella spinta in più, la tensione che aumenta e la voglia di leggere fino all'ultima riga.
Quello che accade in questo capitolo è eccitante. Prima la protagonista minaccia e fa la dura. Codardi quella che l'hanno attaccata in due. E poi arriva il super eroe e salva la situazione ricevendo un grazie uno sputo in faccia. Beeeello :O Ahahahahah Così si fa yo! lol
Comunque questo capitolo è scritto abbastanza bene, ma non ho potuto fare a meno di notare degli errori nella punteggiatura e qualcuno anche nella ripetizione delle parole. Fai attenzione :\
Sei sotto esame (quello di terza media?) e io posso dirti di stare tranquilla. Sarà dura ma a volte è più preoccupazione che altro a far salire l'ansia D:
E devo dirti un'ultima cosa, poi sparisco. Non smettere di scrivere una storia perché le recensioni diminuiscono. è sempre così e non devi farti abbattere per questo. Certo, avere pareri è bello ma non sempre se ne possono avere e spesso le persone si scocciano anche di scrivere poche parole. Lo so per esperienza e quindi non farti buttare giù. Guarda quante visualizzazioni ha il capitolo e capirai che ci sono molte persone che leggono ma restano in silenzio.
Spero che non ti fermerai e continuerai questa storia perché promette abbastanza bene.
Sparisco. Un bacio e buona fortuna per l'esame :*

08/06/13, ore 15:15

ahskagjasga continuaaaa pls. devo sapere cosa succederà nel prossimo OuO

07/06/13, ore 15:08

E rieccomi qua!
Anche questo capitolo non è male, ma sinceramente, il fatto che accade poco e niente un po' mi annoia. Insomma, ci saranno solo discorsi per tutta la storia? spero di no!
In ogni caso, il capitolo è scritto bene, ma ho notato che a volte ti dimentichi della punteggiatura, sopratutto nei dialoghi. Fai attenzione.
Riguardo a quello che si dice nel capitolo, quello che è successo tra i due è ancora evidente, anche se più in lei che in lui. Oltre a questo, beh, non so che dirti.
Il prossimo capitolo sarà più movimentato? Beh, allora non vedo l'ora :D
Se posso darti un consiglio, la prossima volta metti tutto insieme. Voglio dire, lo scorso capitolo e questo potevano andare tranquillamente insieme. Sarebbe stato più lungo anche. Comunque questo è il mio parere e la storia è tua. Se preferisci andare avanti così per me va bene, dopotutto è anche bella come storia ahahahah
Ci sentiamo presto.
Un bacio :*

07/06/13, ore 14:55

Salve!
Scusa se recensisco questo capitolo in estremo ritardo ma ero convinta di aver lasciato la recensione e invece ho preso un palo ç_ç
Allora, parlando del capitolo è scritto bene e non credo ci siano problemi.
La parte dell'incontro delle due bande l'avevo immaginata più movimentata e invece è stata troppo tranquilla. La parte in cui i protagonisti si parlano è la più bella. Se avrebbero potuto ognuno avrebbe sputato veleno addosso all'altro ahahahah ma cos'è successo tra i due andando nel particolari? Non vedo l'ora di saperlo :D
Grazie per aver chiarito i miei dubbi l a scorsa volta c:
Bene, vado all'altro capitolo.
A tra poco! :*

06/06/13, ore 18:51

Scusa se non ho aggiornato ieri, ma non ho avuto tempo cwc
Comincio col dirti che amo davverto tanto questa storia, davvero..è molto bella credimi e credo che un giorno sarà nelle popolari, insomma siamo all'inizio e già coinvolge così tanto, spero che andando avanti sarà sempre così e che non diventi la solita storiella, ma comunque ne dubito.
Amo questo capitolo, specie le battute finali, sono davvero fgnehbewhfi, sei bravissima a scrivere complimenti davvero
Beh non so più che dirti, spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere che succede dato che ora fra gli Skulls e gli Stingers è guerra aperta, e soprattutto cosa accadrà fra Justin e Cher, si odiano a vicenda, come faranno ad innamorarsi?Cosa dovranno passare?
Aspetto il prossimo capitolo
xoxo

06/06/13, ore 18:45

Odstavo andando in crisi di astinenza hahahah
E' bellissimo madò, poi la parte finale quando dice ''voglio scottarmi piccola'' no, io non ce la posso fare, amo troppo questa storia.Ti prego aggiorna presto e non farci aspettare di nuovo una settimana.
Ciao, ti amo ciao!

06/06/13, ore 13:06

e come dire stupenda.. hai fatto un lavoro incredibile con questa fan fiction... nn credevo fosse possibile appassionarsi ad una storia sul proprio idolo ma l'ho fatto con la tua storia complimenti sul serio
non vedo l'ora di leggere il continuo

05/06/13, ore 17:54

Oh mio Dio, è ufficiale, amo questa storia vgnerfgnjwefniwfw
E' davvero bellissima credimi e siamo solo all'inizio *-*
Okayyy, vado a leggere l'altro capitolo che finalmente hai postato, yooo<3
xoxo