Red as blood.
di Marii_Drew

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/13, ore 12:27

continuaaaaa per favore devo sapere cosa accadrà prossimaente pls. ps. il capitolo è semplicemente ashkha...non ci sono parole per descriverlo <3 e mi raccomando continuaaaa

29/05/13, ore 21:38

Hola!
Questo capitolo è scritto bene, ma non direi che è dei migliori, anche perché ho trovato una discrepanza che non mi ha convinto per niente.
La scuola. La protagonista è partita per New York ed era ancora iscritta alla scuola di Stratford? Quanto tempo è stata a New York? Solo due settimane, cioè il tempo in cui è stata assente? No, sinceramente non penso. Forse è un tuo errore o forse sono io a non aver capito bene ma, in una storia devi curare ogni minimo particolare, anche il più insignificante. Per tua sfortuna, io guardo tutto e mi sembra anche giusto segnalare quello che non mi convince.
In ogni caso, in questo capitolo non accade molto. Direi che sia più di transizione e forse il prossimo sarà un po' più movimentato (almeno me lo auguro).
Adesso vado.
Non prendere male la mia critica, ho semplicemente detto come la pensavo.

29/05/13, ore 18:36

"si allontanò da me mettendo le mani in tasca e facendo fuori uscire i pollici. “questo è il mio territorio, la mia Stratford ed io sono Justin Bieber, ti pentirai di esserti messa contro di me e di aver invaso il mio territorio, lo giuro” Si voltò di spalle ed iniziò a camminare, segno che stava andando via

“Non giocare con il fuoco Bieber” girò la testa verso di me sorridendo sghembo
“Voglio scottarmi piccola” detto questo riprese a camminare andando via."

___________
No vabbè io sto crepando in una maniera assura, oddio nvfhgnbwihefnwi cioè se volevi farmi morire ci sei riuscita nel modo giusto(?)

Il capitolo è stupendo, non vedo l'ora di leggere il quarto.
Ok ciao, mi dileguo nfgudnjfqdeo xoxo

27/05/13, ore 11:07

quando continui ??? non vedo l'ora che continuiii p bellissimo cazzo !! continua contunua ||||

27/05/13, ore 10:08

Buongiorno :)
Questo capitolo è bello e diciamo che è una specie di introduzione al rapporto che avevano prima Justin e Cher, se così si può definire. Non si sa ancora cosa è davvero successo ma è l'inizio. La curiosità è alle stelle e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando i due si rivedranno dopo anni. Niente di buono, immagino.
Il capitolo è scritto abbastanza bene, ma ci sono delle parti che non mi sono piaciute. Tendi a ripetere le stesse parole in una sola frase. Un esempio: "Mi recai in bagno, fortunatamente avevo già preparato la valigia prima di recarmi all'incontro con gli Skulls." potevi sostituire "recarmi" con "andare" e avresti evitato di ripetere lo stesso verbo. Fa più attenzione. Per il resto è scritto abbastanza bene :)
Lo spoiler lascia abbastanza a desiderare e non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi aggiorna presto :)

26/05/13, ore 21:59

Ciao, sono di nuovo io.
Volevo dirti che mi piace molto questa storia, davvero e non vedo l'ora che aggiorni, spero lo farai in fretta, sta diventando come una droga ewe.
Ti amo lol
Alla prossima

26/05/13, ore 21:57

Okey, amo questa storia.
Davvero è fantastica credimi, complimenti davvero.
ODDIO LO SPOILER,NON DIRMI CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO JUSTIN E CHER SI INCONTRANO ODDIO NFHRBNFJASIFHIJKD MUOIO.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo xoxo

26/05/13, ore 19:12

Complimenti per la storia, è ben dettagliata e interessante. L'ho aggiunta alle seguite, sono curiosa di conoscere il continuo.
Vorrei darti un piccolo consiglio, magari i capitoli falli un po' più lunghi, così magari puoi aggiungere qualcosa e rendere tutto più concreto e interessante, ma fai come vuoi. Anche io sto scrivendo delle ff con Justin, se ti va passa :).Continua presto, baci, Mailley

25/05/13, ore 20:38

Hey! :)
Mi hai chiesto di leggere e recensire ed ecco qui :)
Allora mi sembra un bell'inizio, è interessante. Soprattutto il fatto che Justin sia un criminale e anche la protagonista, è intrigante. Mi piace anche il fatto che tu abbia scelto Miley per rappresentare la ragazza. Devo però, ahimè, farti delle correzioni per quanto riguarda la grammatica. Hai scritto più volte: "m'inumidì", "sentì", "annuì" riferiti al soggetto ovvero il narratore della storia. In questo caso avresti dovuto scrivere "m'inumidii", "sentii" ed "annuii", solo questo.
Per il resto mi piace molto questa storia, ti consiglio di continuare, a presto!

25/05/13, ore 19:15

Una nuova storia, yoooo!
Dio quanto mi piace come inizio, e poi amo le storie in cui Justin è un criminale ed il fatto che lo sia anche la ragazza rende la cosa ancora più bella(?)
Non vedo l'ora che continui mjfuwrnfgwe

25/05/13, ore 19:11

Awww, che bello.Mi piace molto come inizio fhhuifnwcnwefo, credimi intriga molto(?)
Spero continuerai presto ewe
Amo le tue storie, e spero non lascierai anche questa incompleta cwc inoltre amo il modo in cui scrivi e in cui descrivi ogni minima scena.Complimenti davvero
Aspetto il continuo con ansia
xoxo yooo!

25/05/13, ore 15:04

Come inizio questa ff è davvero bella.
Tu scrivi benissimo ma ti consiglierei di fare i capitoli un po' più lunghi...
Non vedo l'ora di continuare a leggerla, continuaaa!!!
Ti consiglierei anche di spiegare cosa ha fatto justin in modo che cher cambiasse vita...
Per il resto l'idea di questa ff è buona<3
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 03:07 pm)

23/05/13, ore 21:50

Buonasera :)
Questo inizio è davvero interessante e la storia promette molto. Sai scrivere bene e non ci sono critiche che potrei farti anzi, i capitoli a venire cerca di farli un po' più lunghetti, anche se probabilmente questa è solo un introduzione.
Da questo primo capitolo si evincono già i primi misteri e, ogni storia, ne possiede di diversi. Tra Justin e Cher è successo qualcosa tempo prima che ha costretto alla ragazza di cambiare vita, ma la domanda è cosa? E Jason McCann? Con lui cos'altro è successo?
Queste sono solo le prime domande ma, la più importante molto probabilmente è: cosa succederà una volta che i protagonisti si incontreranno di nuovo? Secondo me si scanneranno a vicenda ahahahahah
Bene, adesso vado.
Aspetto di leggere il continuo, quindi aggiorna presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]