Il secondo segreto di Hogwarts
di vanessola

16/06/08, ore 18:50

devo dire che è veramente un bel racconto, anche se non so perchè il personaggio di Yvonne non mi piace molto...comunque è interessante e accattivante e ho letto i primi nove capitoli in pochissimo tempo! Aspetto con ansia il 10°, ma tu intanto leggi la mia storia che volgio sapere cosa ne pensi: infondo l'idea di mettere ad Hogwarts nuovi personaggi è la stessa! Brava di nuovo!

13/06/08, ore 20:26

Vanessa!Ciau!Che bel capitolone..lungo lungo!Sono contenta che tu sia tornata a scrivere questa storia!E sono contenta che io abbia rivalutato il caro Ed!"Caro"..ma mi hai sentito,anzi,letto?No,no..mi piace sul serio!Mi sta più simpatico ora e Constance credo si troverà bene con lui in un futuro spero non troppo lontano.E tu signorina...dimmi un po'...ma per quanto hai intenzione di farmi rimanere con la mascella spalancata?L'armatura e Percy erano direi quasi azzeccati messi insieme!Cioè..potevano essere fratelli gemelli quei due..ho sempre trovato buffi i modi pomposi di quel ragazzo e non parliamo dell'armatura!Il momento in cui si mette a pensare è assolutamente unico!Mah...se continui così ti do io una statuetta per quanto tu scriva bene.Solo un consiglio..accorcia un po' i tempi di aggiornamento!E buone vacanze appena iniziate..sono sicura che apprezzerai di certo anche tu l'aria di libertà che si respira in questo periodo...ora però vado.CIAU PICCOLETTA!BACI BACI

13/04/08, ore 16:16

Oh noooo, il manico di scopa noooo! :(

11/04/08, ore 21:25

Ciao cara, visto?!? Ti ho raggiunto anche qui... Visto che non avevi molte recensioni e me ne sembravi dispiaciuta. Comunque sto fortemente dubitando della sanità mentale di tutti quelli che non hanno recensito, visto che questa storia è bellissima!!! Davvero è molto divertente... E spero sia anche lunghissima! I buoni propositi ci sono tutti, visto che hai già scritto 8 chap e sei appena al primo giorno!!! Ti prego, una fanfic interminabile è proprio ciò di cui ho bisogno!!! Solo tu mi sostieni psicologicamente! E scusami anche perchè credo che non aggionerò per un bel po', dato il periodo nero. Probabilmente aggiornerò quando andrò in America, quindi verso l'inizio di maggio, ma fino a dopo il balletto di giugno non so... (piccola parentesi obbligatoria). A presto, ciao ciao! Mary3 XD

11/04/08, ore 21:22

01/04/08, ore 12:53

Che carinoooooo...Andrew sarà anche un leccapiedi ma mi piace molto!Sarà amico delle due?Speriamo...comunque sono molto belli tutti i personaggi..anche Drusylla non è male!Interessanti quegli occhi..e poi mi ha dato l'impressione di una ragazzina che sa il fatto suo ed è molto sveglia!Non lo so..mi sembra avere una scintilla in più di astuzia!Sarà un'impressione!..già,probabile!Comunque...credo che questo capitolo sia molto introduttivo...già!Penso che sia giusto conoscere prima i personaggi!La cosa che non ho sopportato è stata l'ipocrisia di Ed nel trattare la sorella come se non fosse successo niente e lui non avesse fatto nulla per ottenere il titolo di miglior ficcanaso analista di tutto il mondo! Antipatico! Vai così Yvonne..fatti rispettare!In quanto a te scrittrice dei miei stivali (si scherza),muoviti a sganciare il numero di Andrew!Muoviti!Voglio organizzare un bell'appuntamento.Vabbè...fammi andare!Ti mando un bacione!!!Ciao piccola Vanny

27/03/08, ore 17:22

è fantastica, Vanny si un diabolico genio!!!!!!! bravissima non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, continua così non cambiare mai..... XDXDXD bacioni a presto

25/03/08, ore 15:07

ciao mater..... ma che blutta bambina che è .... skerzo sei una bravissima scrittrice mi ispirerò a te.... come dire sarai la mia musa... bellissima storia mi stò affezionando alle vicende di questa bambina che diventerà un a grandissima maga vero ?!?!?!?!?!?! Morty è fenomenale... e Costance è bellissima ok ora stò esagerndo ..... di farò gli altri commenti a scuola... per ultima cosa ti dico solo che la tua storia mi fa morir dal ridere.. a scuola non mi sentivi perchè avevi l'IPod ma ... Complimenti ancora ciao ci vediamo a scuola... continua così con cambiare mai !!!!!!

24/03/08, ore 20:24

Wow!Che parlantina che ha questa ragazza!Sono dello stesso parere di Constance,,se prima pensavo che fosse strana,ora ne sono certa!Assurdo..non ho mai immaginato che qualcuno prendesse così in contro piede il cappello!VAI COSI' YVONNE!E poi ancora con i Corvonero..devo iniziare a pensare a come venerarti..se non fosse per Cho Chang,che ha deturpato quella Casa,sarebbe quella dove vorrei andare.Insomma...è la Casa di due svitate,nonchè miti,come Luna Lovegood e Yvonne Smithback (?)! Ma la cosa migliore di questo chappy è stata quel registratore..che bella trovata che hai avuto!Mitica!Poi vorrei sapere se il tipo ricciolino di corvonero è disponibile...mi dai il suo numero,please?XD Vabbè..credo che se continuerai così,riuscirai a farmi fondare un fun club in tuo onore..ma la strada è lunga e toruosa..quindi ci metterei un bel "forse" su questo fun club! Comuuubque..ora ti saluto. con tanto affetto,giulietta

24/03/08, ore 16:27

Bella storia,non vedo l'ora di continuarla!!

19/03/08, ore 16:30

VAIIIIIII!A Corvonero!Grande Costance!I miei complimenti!Molto carino anche il dialogo con il cappello..ho sempre sognato che qualcuno gli rispondesse per le rime a quel sudicio cappello da quattro soldi...beh,mica tanto da quattro soldi!Comunque sei come al solito fantastica..carino questo capitolo e mi è piaciuto anche come hai inserito i vari personaggi!Brava ragazza!Aspetto con ansia lo smistamento di Yvonne e il resto della storia..Scrivi,mi raccomando!Baci ciotti e a presto spero!

18/02/08, ore 20:35

Ma che bello!!Sei tornata!!!!Ti devo fare immediatamente i miei complimenti...brava!!E' stato un chappy delizioso!!Davvero le emozioni trapelavano da ogni parola..era così bello leggere i dialoghi..scorrevolissimi!Hai presente quando lo divori un libro??Beh...la sensazione che si prova leggendo i dialoghi è la stessa!!Complimenti...e non ti proccupare perchè la comparsa dei personaggi principali è stata magistrale..i miei complimenti!!I primi momenti di Hermione nel mondo magico sono stati un mistero e tu hai reso possibile quello che ho sempre immaginato...nella mia testa si è spesso formulata la domanda "con chi fosse stata hermione nel vagone a parte Neville"..e non hai per niente deturpato le loro caratteristiche...sei stata magistrale nel descriverli..Ho apprezzato anche l'apparizione di Ginny..Inoltre,ogni capitolo che passa.apprezzo sempre di più Constance..è adorabile,ma chi mi fa venire i brividi lungo la schiena è Yvonne...La sensazione che ho provato leggendo di lei è stata la stessa di quando mamma Jo ci descrive Olivander...E'(almeno per me)molto ambigua...strana,per meglio dire!Tuttavia mi è più simpatica di Olivander..ma rimane nonostante ciò un mistero..Aspetto infatti con ansia lo Smistamento e la comparsa di Harry e Ron..bello!Altra cosa...mi incuriosisce sempre di più la bacchetta di Constance e la sua famiglia...Mah!Il mio orologio mi dice purtroppo che devo scappare..Ti mando un bacione enorme e POSTA PRIMA!!!Sei un genio...kisses,Akira

28/01/08, ore 20:25

Ari-eccoti!!!Il malinteso è stato chiarito e comunque mi stupisco della mia capacità di comprensione a volte...vabbè sarà il troppo studio!!! Veniamo a noi ora.Devo dire che non c'è molto su cui parlare,ma come sempre trovo ogni capitolo che scivi sempre più ben costruito.Non mi stupisco,inoltre,delle reazioni dei Babbani quando si sono trovati dei "deficienti" in mezzo alla strada... Davvero carino e dolce il signor Boudleir (si scrive così????)...non me lo aspettavo così impacciato con la Smaterializzazione e poi mi sembrava un bambino super eccitato quando mostra alla figlia il passaggio del binario 9 e tre quarti!!!Davvero dolce...non vedo l'ora di leggere il nuovo chappye mi raccomando non farti attendere a lungo...comunque ti faccio ancora i miei complimenti...BRAVISSIMA!!Aspetto tue news,kisses

14/01/08, ore 21:07

Me essere molto dispiaciuta per non aver recensito prima....ancora scusa!!!Senti un po' ma li segui i miei consigli o no?Dovresti proprio scrivere a qualche editore...il capitolo è molto bello,carina l'apparizione di Draco...come al solito odioso!!!Grrr..non lo sopporto!!Ma a parte questo,come sarebbe a dire un'altra bella recensione???Non capire,io te ne ho scritta una e con QUESTA ne fanno due...forse mi confondi con un'altra akira che gira con lo stesso nick...boh...mi vorresti illuminare???Comunque è fantastico il nuovo chappy,però aggiorna presto,pleeease!!Kisses,akira

24/12/07, ore 17:03

Ciao Vane!!! Sn buona e nn t kiamo Vanny perkè è Natale XD Ke me tocca fà... Hai visto? No nn è una prova d coraggio venire in qst sezione, sn venuta a recensirti la ff d Enrico (prima ed ultima volta ke lo faccio) xkè mi hai fatto leggere quel pezzo a scuola e per farti gli auguri dato ke nn ho il tuo numero e in tuo contatto è andato perso ='( Cmq almeno dal pezzo ke mi hai fatto leggere ho capito un cicinin meglio l'inizio d uno dei film ke nn ho mai visto tutto -_- Complimenti gran scrittrice!!! =D Io aspetto la ff d Eragon xò XD Speriamo ke Enrico nn si offende se no a Gennaio a scuola mi tocca fare un'altra sua imitazione LOL Buon Natale e (in anticipo) felice anno nuovo =D =* Un grandissimo bacione, ti voglio bene! Tua MATER.