La durata di un respiro
di HellSINger

29/05/13, ore 21:25

Dai perché nel prossimo capitolo non scrivi cosa vanno? XD 6_6 per favore<3 (che pervertita che sono XD)
Miku fa tutto a rime, te le hai inventate tutte tu? O_O che brava che sei, poi hai trovato a tutto le parole giuste ^^
aggiorna presto e per favore potresti scrivere cosa stavano facendo Rin e Len XD (ovviamente non sei obbligata, sei l'autrice e decidi tu u.u)
baci, Ri_chan <3

27/05/13, ore 18:06

AAAAAWWW, ho letto cinque capitolo con un solo fiato... mi hai sorpreso!! *Q*
Ti dico che non sono molto 'fan' dei Vocaloid, ma a quanto pare per leggere questa fan fiction non c'è bisogno di conoscerli...
Cooomunque, come al solito scrivi benissimo e la storia è stupenda... più del solito però y.y
E poi, hai 'mischiato' poesia e prosa, insomma tutte quelle robe della strega Miku, che belle!
Non vedo l' ora del seguito, se ci sarà, e spero taaanto che ci sarà!!
A presto!! <3
Noos

26/05/13, ore 22:27

Ok, ora oltre che dal tuo mouse-insetto sono terrorizzata anche da Miku. E dalle sue seguaci. E dai fiori. E dalle lettere-poesie.
Invece Rin e Len erano puccissimiiiiiii *^* *_*
Secondo me finirà in Angst, poi boh. O_O ù.ù
Bellissimo capitolo, aggiorna presto Yucchan! Sei fantastica e scrivi davvero bene!
Ibby
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 10:28 pm)
PS: Perché hai modificato il titolo? Era bellissimo! Ma vabbé, anche questo mi piace taaaaanto! :3 <3
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 10:29 pm)
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 10:29 pm)

26/05/13, ore 21:16

Finalmente si baciano *o* *scleramento totale
Bello anche questo capitolo, ma la fine non so perché promette un brutto finale.
aggiorna, ciao

26/05/13, ore 17:58

Un'altro capitolo bellissimo, anche se non capisco se rin è morta, dato che ha incontraat la stessa strega (Miku) che ha incontrato len quando era mezzo morto...
Vabbé, lo scoprirò nei porsimi capitoli, chu!

26/05/13, ore 16:40

Ma è morta Rin??
Aggiorna presto! O_O devo sapere chi è morto e chi è vivo!!!
Ci sentiamo :)

26/05/13, ore 16:39

ciao yu-chan!  allora, anche questo capitolo è bellissimo e, non so se già te l'ho detto, ma stravedo sia per le tue poesie/canzoncie, che per miku che parla in rime *________* comunque, capitolo perfetto, brava, l'idea di rin e len che incontrano la stessa strega è originale e bellissima, di errori non ne ho trovati, l'unica cosa è che dovresti stare attenta alle ripetizioni, per esempio "la canzone era molto triste, ed così bella nella sua crudezza, che Rin non potè fare a meno di avvicinarsi alle sponde del lago. .
. Qui vide una ragazza coi lunghi capelli che avevano lo stesso colore del lago" sarebbe meglio dire "la canzone era molto triste, che rin non potè fare a meno di avvicinarsi alle sponde del lago; e li vide una ragazza, che aveva i capelli, dello stesso colore di esso" beh spero che non te la sia presa per il consiglio, ciau <3
"£azzaazz; e qui,  ;re a re era molto canzone o " sarebba

26/05/13, ore 14:05

Ciao yu-chan!! Intanto scusa il ritardo della recensione, ma non ho avuto tempo, perciò recensisco ora U.U allora, il capitolo mi piace tantissimo, bravisshima ^^ poi aggiorni subito, come fai? XD io ci metto almeno un mese LOL comunque, il capitolo mi è piaciuto molto, rin e stata troppo pucciosa *_____* perciò ho da dirti solo di aggiornare presto XD ciau<3

26/05/13, ore 11:13

Awwwww che cosa puccia *^*
Rin che gli scrive una poesia mentre piange lacrime di rimpianto, Len che si risveglia e scopre quella poesia, per poi rimanere ad osservare la sua amata. Sbav, semplicemente Sbav.
Beh, scusa la recensione corta e senza un minimo senso...
E' stato un capitolo bellissimo, la storia in sé è bellissima.

25/05/13, ore 23:31

Che bello il pezzo di poesia *__*
wow hai aggiornato davvero in fretta u.u complimenti :)
aggiorna presto ;)
ciaooo <3

25/05/13, ore 14:09

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo X3 "Len, devi ritornare da Rin D: come farà senza di te?" (sto recensendo dal cellure quindi puoi dirmi se ho fatto macello scrivendo?) Aggiorna presto *__* non vedo l'ora di leggere il seguito. Adesso devo studiare -.- Ciao <3

25/05/13, ore 13:05

Ciao yu-chan!!! (Posso chiamarmi così?) allora, intanto di chi e la poesia! Dato che non sono una grande intenditrice XD però mi piace molto come e scritta, comunque, intanto brava per il capitolo, molto interessante e bello, bravissima ^^ miku a me non piace come vocaloid, però in questa storia e molto bella come personaggio, insomma, in fondo lo ha lasciato andare XD beh, complimenti ancora, aggiorna presto, ciao <3
Ps se ti piace la poesia, conosci il poeta baudelaire? Se si, ti piace? Io lo adoro *________*
Pps ho visto che ti piacciono le leggende ^_______^ anche a me piacciono molto
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 01:06 pm)

24/05/13, ore 22:27

Siiiiiii, il secondo capitoloooooooo!!!!! :3
Allora, vedo che sei riuscita a infilare le tua amate poesie anche in questa ff, e lo apprezzo molto, significa che ti piace scrivere poesie, trovare sempre nuove rime e stupire gli altri con nuove poesie sempre più melodiose. ù.ù
Allora, a parte questo mio sclero sulle poesie, anche questo capitolo mi piace molto, a quanto ho capito si svolge nella dimensione in cui sta Len mentre e in coma e Rin gli parla. E poi c'è Miku, la strega.
Che storia puccia *^* Continua così e aggiorna presto, che io aspetto con ansia i prossimi capitoli!

24/05/13, ore 14:20

NON DIRE MAI PIÙ CHE NON SEI CAPACE DI SCRIVERE UNA FANFICTION!!!!! TI STA USCENDO BENISSIMO!!!!! ... Ok, riprendiamoci. Innanzitutto mi scuso per eventuali errori in questa recensione ma sto scrivendo dal cellulare e potrei scrivere degli obrobri XD Allora, questa ff mi ispira molto, scrivi benissimo e non ho trovato neanche un errore, quindi CONTINUALA perché è davvero una bella storia. Mi piacciono le storie depressive :) Bene, pebso di aver detto tutto, susa il ritardo con cui recensisco... E ancora complimenti per questa bellissima e deprimentissima storia, aspetto un tuo aggiornamento! Chu! Ibby

23/05/13, ore 22:37

Ciao :) piacere e benvenuta nel fandom! *tende la mano* sono i love penguin, piacere! Ok tornando a noi XD la storia mi piace molto, sarà perché e un filino depressiva, come piacciono a me le storie XD comunque scrivi bene sai? Poi le emozioni di rin si capiscono benissimo, non vedo l'ora che aggiorni, perché e davvero una storia che seguirò con piacere, ciau <3