You'll be in my Heart
di Padme86

23/03/08, ore 12:58

molto tenera, rivela il bisogno morboso di affetto che ha Kei...ho vissuto l scena mentre la leggevo, ho visto il candore, la purezza...sei formidabile! SUPERCOMPLIMENTONI! Kissone

07/01/08, ore 19:00

salve cara^^ dopo aver letto la versione dettagliata non potevo non leggere la song-fic dalla quale è tratta..molto bella davvero,l'ho detto e lo ripeto,adoro Kai in versione romanticone,la long-fic è sicuramente degna di questa storia,continua così^^ baci yui00

11/12/07, ore 19:33

Ciao bella,scusa tanto il rtardo,davvero bellissima anche questa song-fic,brvissimaaaaaaaa.Vado a leggere l'altra versione.Kisssssss

10/12/07, ore 11:12

Xché la ff dovrebbe essere negativa? Invece è bellissima!! Mi ha commosso tanto! Bravissima, continua cos! KissKiss!! Xtreme_Punk_Girl

09/12/07, ore 21:10

ciao carissima!!!!!! complimenti è bellissima, stupenda straordinaria, chissà chi è la fanciulla misteriosa che ha rubato il cuore al nostro bel russo...... bravissima continua così alla prossim a baci vampirosolitario91

Iria
09/12/07, ore 19:41

Pad è bellixima!!!!Sei un genio delle song-fic!!!!Cavoli...Ma ki sarà la misteriosa fanciulla O.o?Nn lo so,so solo ke è fantasika questa storia!!!Bravixima!!!I sentimenti,sembra di toccarli con mano!!!Brava!Baci!

kikka89
09/12/07, ore 19:04

wow ma è bllissima!! sei sempre bravissima!!!!!*_________* brava brava brava!!!! kiss kiss kikka89

Nissa & Burekko catto
09/12/07, ore 19:00

Ma ciao! Vedo che ultimamente ti dedichi alla stesura di song-fic eh?? Ti sei appassionata?? Comunque ho appena finito di leggere (e Cat con me ovviamente!) e dobbiamo farti i complimenti! Bella! Ci stavamo chiedendo chi fosse questa misteriosa ragazza.... avremo mai modo di conoscerla?? Fammi (e quindi indirettamente facci) sapere! Eh eh!Bacio!!!!!

09/12/07, ore 18:45

BRAVISSIMA! BELLISSIMA! ti escono veramente bene le song-fic (naturalmente anche le storie normali). non so perchè, ma ogni tua song-fic mi fa commuovere... e questo non è facile!! davvero dico davvero.... è davvero difficile farmi commuovere... ma qualche volta si può fare uno strappo alla regola no? per questo io ti ringrazio... sei tra le poche che riesce a farmi commuovere! comunque continua così! scrivine altre mi raccomando!!!!!!! BRAVISSIMA! davvero brava mio grande idolo! tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B.!!!!!!!!! VAI COSì MIO GRANDE IDOLO!!! T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.B.

eagle quasi fire...quasi fire????
09/12/07, ore 18:31

ok, quella ragazza non sono io...sn completamente diversa...ç__ç ki è kaiuccio??? ki???? ( nn...nn ti agitare...O.O'''' nd kai)(cm mai così buono oggi? nd padme)(xkè è diventata black eagle....ecco il xkè...nd kai)(ah...-____- nd padme) bellissima song fic!!!! sei davvero brava tesoro!!! la migliore!!!^___^ siiiiiiiiiiiii!!!!!!( mi hai rotto un timpano eagle...@_@nd kai)(ops^^''' nd eagle)certo ke sforni song fic a nn finire, eh?^^ brava! sn contenta ke ora stai meglio tesoro! sisis meno male^__^ a natale bisogna essere felici, e vedrai ke tutto si sistema x il meglio ^^ brava tesorina!!! vai cosi!!! e sn la prima a recensirti x la prima volta!!! yeeeeh!!! tvtb kissoloni(e ancora bravissima^_-) kiss