the prisoner
di diange

27/11/13, ore 18:23

ahahahahaha oddiostommale!!!
 a questo punto te lo devo dire... inanzitutti ciao ^_^   ho fatto fatica a leggere i primi capitoli (anzi per la verità leggevo una riga qua e là), ma nonostante tutto la storia mi ha preso, soprattutto perchè il protagonista e il mio cavaliere preferito
poi, mi pare dal 3 capitolo con l'html la storia si legge da sè e lo scambio di battute dei cavalieri  soprattuto Aphodite, Milo e mi fanno morire dal ridere, e adesso ci si mette anche Seya con la storia del "frocio"
comunque ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il resto

24/08/13, ore 00:13

Hi Dear!!

It's time for a review, are you ready?

Mi è piaciuto molto come capitolo a livello di contenuti!
I dialoghi sono adorabili e catapultano il lettore in quella che pare una sit-com americana! Il ritmo poi è incalzante.
Il tuo Saga è ben delineato, I like the way he plays with Urikah e poi la maniera in cui cede alle gioie del sesso!
Il modo in cui ha parlato della sua solitudine, di quell'essere/avere e poi dell'incessante malessere interiore l'ha reso un personaggio tutto tondo, facilmente comprensibile nelle motivazioni e non stereotipato come il classico big enemy "I want power! Power! Power!"
La giocata successiva di Urikah sulla possibilità di sfruttare sessualmente Shion per avere favori mi ha alquanto divertito: la tipica moralità dei nostri giorni!
La parte dell'aborto, dell'ospedale ed infine del dialogo con quel povero dottore è stato sia divertente che interessante: giustamente, non tutti i personaggi vivono le situazioni come ci si aspetta e la protagonista è differente dalla massa! Di aver perso un figlio, a lei, importa assai poco: good job! Hai espresso la personalità del chara!
Will "Human Nessie" from the lake have a story? You stoke my curiosity!
Orbene, chissà quali avventure attendo i due al Santuario ora che sono "back"!
I must tell you that I was almost died by laughing 'cause of the Bronze Saints' mini-dialogue: Seiya is an asshole! OMG! ahahahahahaah!

Have a nice day my dear!
Kisses! :*

23/08/13, ore 23:16

Se non ricordo male saga si suicidò sfondandosi il petto(e l'armatura)con un pugno,ma è un'imprecisione trascurabile.

Interessante l'autocritica,logica e valida sotto aprecchi aspetti per quanto continui a vedere la visione di arles molto più pratica di quella di atena.
Ci sarebbe stato un mondo decisamente più tranquillo e difeso da una persone forse pazza e malvagia,ma di chiari intenti,metodi funzionalie di sicuro più competente di saori che si assicura comunque che i suoi deficen... dipendenti vengano scelti perfino(quando possibile)più idioti di lei.

23/08/13, ore 22:10

Posso dire che questa fanfiction è meravigliosa....ha un qualcosa di imprevedibile, ambiguo....La sto seguendo dal primo capitolo...all'inizio non mi piaceva tanto, ma adesso...e vedo con piacere che capitolo in capitolo stai migliorando anche nella scrittura...è un continuo perfezionamento...
Che dire Saga e Urikah mi piacciono molto come coppia...però quanto è meschina la ragazza...non so se odiarla o amarla...e ci tieni sempre con il fiato sospeso: è buona o cattiva...mah

31/07/13, ore 04:31

molto suggestiva la descrizione del tempio abbandonato.

Nel leggere di Urikha che scaccia il pretendente automobilista, non ho potuto fare a meno di sostituirla mentalmente con Obi Wan kenobi("Non sono i droidi che state cercando."),per quanto mi sia sforzato di non farlo.
Interessante la fase introspettiva di Saga,costellata da sbalzi di uomore e comportamenti altalenanti,nonchè da una fornitura di sicofarmaci di cui gli ansiolitici devono essere solo la punta dell'iceberg.
Dimostra finalmente un pò di autocontrollo,ma anche una parziale irresponsabilità in quanto non si preoccupa, non tanto dei lussi,quanto dei bisogni primari della persona di cui è obbligato a rpendersi cura come dimostra spingendola a dormire di fuori al freddo montano(nonchè un notevole autogol dato che gli è stato dato anche il compito di sorvegliarla).

La convivenza fra quei due comunque ha le stesse potenzialità della guerra dei roses,e potrebbe evolversi in maniera imprevedibile

31/07/13, ore 00:11

G'day Dear!

Poor Saga, così matto e incompreso da tutti! Ha trovato pane per i suoi denti!
Alla fine ha ceduto alla lussuria e rudemente ha provato a trarre piacere dalla ragazza, ma invano: è brutto avere la coscienza sporca! So pity!
Il ragazzo potrebbe essere un figlio di Poseidone o di qualche ninfa acquatica... anche se non mi è sembrato molto sveglio!
Mi è piaciuto il taglio psicologico per descrivere della condizione mentale di Saga e poi ho apprezzato il paragone fra l'aspetto di Urikah nel letto e quello di un angelo/colomba feriti! Good job my dear!
I dialoghi sono sempre assai funny, sono il tuo punto forte! :D

Have a nice holiday! ;)

14/07/13, ore 22:13

Ora sono in pari, posso seguirti per bene già dalla prossima pubblicazione!

Che dire di questo capitolo?
Sei un genio nei dialoghi, mi fai ridere così tanto che rischio di ribaltarmi dalla sedia, my dear!
Come ti vengono in mente? Sono fantastici, mi sembra che i saints siano una manica di crazy guys! Ognuno ha il proprio carattere e le proprie peculiari "scemenze"!
E' stato veramente simpatico leggerti!
Ora Saga che farà? Ce la fa annegare? Oh, no! Urikah, fight for your life!!!

14/07/13, ore 14:08

Hi Dear!!
I'm here to write a review! ;)

Il capitolo è spassosissimo e adoro da matti i dialoghi fra i Cavalieri!
Milo è uno Scorpione modello, la lussuria è il pane quotidiano per chi è nato di quel segno!
Così Shun era assai preoccupato per Hyoga? Ora che anche Urikah ha capito come funziona, il Cavaliere di Andromeda dovrebbe mettere la cintura di castità al biondo! ;)
Dopo che tutti hanno capito che la protagonista ha capito cosa è il sesso -anche nella pratica- il prossimo che la testerà dovrà esser per forza Desu! ahahahah!!
Per le macchine vediamo -anche se non in ritardo, ti dò la mia versione-:
Mu: Trattore agricolo -giacché abita nello Jamir, che mi pare una sorta di Tibet-
Aldebaran: Pick-Up
Saga: Nissan GTR
Desu: Alfa Romeo Brera modello Top della gamma
Aiolia: Fiat 500 (quella nuova) con "Sexy People" come colonna sonora
Asmita: una Smart ibrida!
Dohko: una custom car che riprende i modelli anni '50 in chiave futuristica.
Milo: Viper viola con bande nere.
Aiolos: come indennità per esser morto per primo "sul lavoro", dopo la resurrezione si è preso una Ferrari Scuderia rossa.
Shura: Mitsubishi Lancer Evo da rally
Camus: Lada Niva -oppure una Jeep Rubicon blu metallizzato-
Afrodite: Pagani Huayra nera

Have a nice day dear!!
Kisses! :*

04/07/13, ore 23:13

Hey Miss!
Ma come ti vengono certi scambi di battute?
E' il Santuario dei Minchioni!
Poor Shaka & Hyoga! Combattono contro i mulini a vento!
Desu è veramente fuori di testa, mi piace!
Urikah è la regina dei giochi, che bimba viziata! Ecco cosa faceva tutto il giorno nella bara di cristallo: la hikikomori! ;)
Leggerò presto il continuo! E' un racconto proprio spassoso e finalmente si giungerà al profondo rosso!

03/07/13, ore 00:26

questo capitolo (come gli altri ) mi è piaciuto tantissimo e mi piace che hai cambiato genere nel senso che ci hai fatto assaporare i cavalieri nella quotidianità della vita,
dalle colazioni allo shopping alle feste!!!
mi hai fatto sognare un pò!! ;)

01/07/13, ore 12:42

Hey Dear!
Non so se preferisco le battute di Desu o quelle di Milo! Ma come ti vengono in mente certi siparietti?
Lo Scorpione che si fa insegnare termini della moda per battere Afrodite nel suo campo! E' stata una cosa spassosissima!
E' carino leggere, ogni tanto, di un Santuario pieno di "minchioni" -come direbbe il mio Manigoldo o Desu-!
Quella povera Urikah, torturata da Ikki -chissà di che raptus è vittima, mi è sempre sembrato asessuato!- e dallo stesso Cancro!
Hyoga come balia e tuttologo che le spiega i termini mi ha fatto veramente sorridere: avrà imparato da quel noioso di Camus?

Chissà cosa dirà Lady Isabel! Ti leggerò prossimamente!
Kisses!! :*

30/06/13, ore 21:36

Hey Dear!
Sto proseguendo, a rilento, ma lo sto facendo!
Quanto è simpatico Desu -Deathmak-! Usa un registro linguistico bassissimo, volgare... mi piace!
La protagonista si ribella e fa bene, che razza di gente disgraziata ha intorno!
Il capitolo si presenta confusionario per via dello HTML, però so che dai prossimi noterò il tuo apprendimento di quest'arte misteriosa -io ci litigo ogni volta che posto... OMG!-
Topazia, mi incuriosisci e voglio il pieno di scabrosità per i prossimi capitoli! Piano piano mi metto in pari, I promise! ;)
Kisses, dear!

30/06/13, ore 02:26

Mi ricordavo il santuario come un luogo che sfornava combattenti,qualche volta gravati da problemi psichiatrici, e per lo più semianalfabeti.A quanto pare c'è stato un cambio di gestione ed è diventato un atelier con un sacco di esperti di moda in erba.Grazie a dio,qualcosa è sopravvissuto: l'approccio alla cultura sembra essere rimasto lo stesso come dimostrano i QI di molti personaggi(che anzichè essere definito da un numero è espresso con la voce"BARRIERA ARCHITETTONICA"). A questo proposito non capisco come mai marin difenda comunque il suo allievo malgrado le evidenze.capirei se facesse finta di nulla sperando che nessuno si ricordi che l'ha addestrato lei,anche se è più probabile che sia stata lei la prima a chiamarlo"coglione"(e con buone probabilità per tutto il corso degli anni dell'addesramento)

Caro vecchio Milo paraculo,la punizione non è per Aspasia,è per il poveraccio a cui l'ha sbolognata che ora dovrà gestire(o fare fuori)la dolce donzella sopraffatta dal dolore, prima di soccombre ad una conflagrazione di palle di dimensioni ragguardevoli(peraltro il povero vecchio saga non aveva bisogno di aiuti,attualmente ha il sistema nervoso in pezzi,nevrotico come un chihuaha.)

28/06/13, ore 01:05

Devo dire che il cambio di rotta di 90° da parte di Hyoga(noooooo,nessun doppio senso...)mi ha sorpreso,ho pensato che ci stesse viscidamente provando con urikha per tutto il tempo visto il carico di attenzioni ed il modo di trattarla.

Come previsto invece il "frocio"comincia mietere le prime vittime.

è interessante anche notare come in tutto il grande tempio Camus sia l'unico a saper suonare un'arpa(con la probabile eccezione dello scomparso orfeo,maestro di cetra).I casi sono due:o il grande tempo è un covo di gente che di arte e cultura non capisce una mazza,avendo speso tutta la vita ad esercitarsi nel combattimento,oppure oltre all'uso dello strumento occorre anche una certa abilità nella manipolazione del cosmo. Le due spiegazioni mi sembrano equiprobabili.

Povero Milo,si fa il culo per dare una mano e poi viene criticato da tutti.Sarebbe interessante conoscere la posizione di Aspasia sull'argomento.

28/06/13, ore 00:52

Affascinante la professionalità dei gold saint("La salvezza del mondo è nelle loro mani,quindi ricordatevi di conservare per voi stessi l'ultimo proiettile) nonchè la visione che i colleghi hanno di Shaka(apprezzato,stimato e gradito almeno quanto il tipico parroco bacchettone di paese).

La definizione di "Frocio" presentata ad Urikha promette bene,ed il grande tempio sembra essere pieno di candidati a cui applicare il termine.

Spassosi i siparietti fra la prigioniera e deathmask e Hyoga che può tirare un sospiro di sollievo nel non dover più dipendere dal guardaroba di milo(una menzione d'onore a seya sempre utile come un freezer al polo sud.)

E a proposito di prigionieri,se quello è il trattamento che ricevono i carcerati devo andare a fare una strage al più presto,voglio come minimo l'ergastolo.