The marriage of love
di Angelo Azzurro

28/12/07, ore 14:40

Bella, però si dice "The mariage of love" la parola "love" non vuole l'articolo davanti.

24/12/07, ore 00:39

ciauuuuuu carina anke questa cont sarei curiosa se veggie e kora faranno pace ciauciau kiss

23/12/07, ore 21:01

Scusaaaaa!!!!!Mi dispice di non aver recensito prima alla tua stupenda ff però nella ultima settimana sono stata occupata con la scuola, però ora che ci sono le vacanze ho più tempo recensirò più spesso!!!!Ciao e aggiorna presto!!kiss

ciauuuuuuuuuuuuuuuu spero ke veggie nn prova qualkosa x heliadora seno sara finita ciau cont kiss

16/12/07, ore 21:46

DETERMINATA LA NOSTRA BULMA EH? CMQ CONT CIAUCIAU KISS

16/12/07, ore 13:58

ciao carina l'idea mi piacerebbe ke la continuaxi

ma che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!wow..dolcissimo veggy!!

molto carina...e molto dolce!!!!!!!!!!!!!aspetto il seguito!!!!!ciao

Vegetina ssj 94

oh che dolce che è Vegeta!!!! ammette pure di non essere perfetto. bella fic. Aggiorna presto!

nn mi ero accorta di questa bella ff altrimenti avrei recensito anche il primo chappy!!!! cmq molto interessante la tua ff... aggiorna presto kiao kiss

ladydarkprincess

ciao bella questa ff mi piace troppo continuala ciauciau kissoli

Non posso resistere a vedere una fic senza recensioni! cmq brava!il carattere dei due personaggi è rispecchiato molto bene!! Vegeta prima o poi nonostante l'orgoglio se si è sposato avrà dovuto fare questa cosa...per cui i personaggi rimangono fedeli all'originale! Compliments! Sciao e buon continuo d fic...