Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    16/12/2007    1 recensioni
Il fantastico matrimonio di vegeta e bulma! Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
love6

Bulma non si arrende…

 

L’occasione si presentò due giorni dopo.

Bulma:”Kora mi accompagni a prendere il mio vestito da sposa?”

Kora:”Non preoccuparti ho qui con me il vestito che indosserai per il matrimonio, sai farlo scegliere a te poi farlo cucire diventava una cosa troppo complicata…”

Bulma:”Allora vorrà dire che chiamerò il negozio…”

Kora:”Fai bene…sai a Vegeta piacerà moltissimo questo vestito…”

Bulma:”Posso vederlo?”

Kora:”Ma certo vado subito a prenderlo!”

L’abito era davvero magnifico, era fatto di una stoffa che non esisteva sulla Terra, era variopinto con intrecci cuciti con fili d’oro e argento, Bulma lo provò, era leggerissimo e le stava benissimo!”

 Kora:”Stai davvero d’incanto! Sembri proprio una regina! Con dei capelli biondi potresti quasi assomigliare a Heliadora”( poi si mette graziosamente una mano davanti alla bocca)

Bulma:”Chi è Heliadora?”

Kora:”Oh nessuno…dimentica quello che ho detto”

Bulma:”Ehi stupida ragazzina,lo so benissimo che hai fatto apposta a dire quel nome, ora mi dici chi è”

Kora:” Ok ti dirò chi è ma non devi dire nulla a Vegeta, si arrabbierebbe moltissimo, non voleva che tu lo sapessi…”

Bulma:”D’accordo racconta!”

Kora:”Heliadora era la fidanzata di Vegeta, anzi era quasi diventata sua moglie…Guarda ho qua una sua foto, guarda!”

L’immagine che vide Bulma fu di una ragazza che sembrava una dea, sembrava fatta d’oro, lei sì che avrebbe potuto essere la regina perfetta per Vegeta! Aveva lo stesso aspetto regale che avevano pure Kora e Vegeta e che chiaramente non aveva lei.

Kora:”Bella eh? Sai poverina ha sofferto tanto dopo che Vegeta è partito per la Terra, sai non si è più fatto vivo, poverina….è molto probabile che lo stia ancora aspettando!”

Bulma:”Ma è terribile, lui non l’ha nemmeno lasciata?”

Kora:”Eh no, pensa lei è ancora su Androxor ad aspettarlo! Pensa come soffrirà quando scoprirà che si è sposato con te e che ha già un figlio!”

Bulma:”Ecco io…”

Kora:”Eh avresti dovuto vedere che guerriera eccezionale era…”

Bulma:”Scusami Kora, dato che qua abbiamo finito adesso devo andare a fare delle commissioni”

Kora (sorridendo):”Ma certo vai pure! Ah mi raccomando non parlare di questa cosa con Vegeta!”

Bulma si sentiva soffocare, perchè Vegeta era stato così cattivo con quella creatura così perfetta e da quanto diceva Kora così dolce e fedele…e se un giorno Vegeta fosse parito per qualche missione e non  fosse più tornato? Magari avrebbe potuto rifarsi un famiglia su un altro pianeta! O peggio, magari aveva già decine di famiglie sparse per la galassia…che cosa poteva fare? Nulla non poteva parlarne con Vegeta, l’aveva promesso a Kora; quanto odiava quella ragazza, l’aveva fatto apposta a dirglielo, non voleva che lei sposasse Vegeta, me lei l’avrebbe sposato a tutti i costi!!

 

Piaciuto?? Spero di sì e mi aspetto un sacco di commenti! Che mi danno sempre la forza di andare avanti!!!!!!!!!!! Kiss kiss e ve lo ripeto ancora vvtb

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro