Fifty shades of fear.
di _sowhat

05/11/13, ore 20:06

Ciao!! Delusa?? Macchè!! Ero impaziente di leggere il seguito. Finalmente è arrivato il momento in cui entrano nel vivo della loro relazione, non vedo l'ora di leggerne il seguito. Solo un appunto, questo capitolo mi è sembrato un pò più corto del solito o sbaglio?
A presto!!

05/11/13, ore 20:01

Non mi hai affatto deluso anzi credo che questo sia il capitolo che più ho amato dall'inizio della storia :) forse non tanto per quello che succede, ma per come è stato scritto! la frase "Io sfumavo in trasparenza, lui sfumava in tenebra." e il particolare capoverso "Non eravamo esseri umani, eravamo scheletri imbottiti di sofferenza, di segreti inverosimilmente oscuri, colori che non eravamo in grado di mutare, storie che non avremo probabilmente mai esplicitato. Solamente una cosa mi stupiva, solamente una cosa mi dava il motivo di non cadere nuovamente alla voglia del buio: lui era costituito dalla mia stessa materia, una materia tossica e corrosiva, la materia della quale mi nutrivo." sei stata micidiale, però in senso buono :) è come se qui ci fosse la sintesi di un pensiero bellissimo che riguarda Erin e Christian (e forse anche te?) A conti fatti trovo che questo capitolo sia fantastico, forse sublime è esagerato, ma è in grado di darne un'idea!
Detto questo ti lascio,
alla prossima ed in bocca al lupo per gli esami! faccia sapere :)
Ciao di nuovo

03/11/13, ore 19:19

Ciao! Ho trovato questa storia ieri notte e l'ho letta tutta. Erano ormai le 4:30 e non riuscivo più a dormire perchè pensavo a come sarebbe andata avanti. Anchio adoro scrivere e il mio modo di farlo è simile al tuo stile di scrittura. Ti prego vai avanti, so che ovviamente avrai i tuoi impegni ma fallo per me!! :)
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 07:21 pm)

27/10/13, ore 11:00

Sono una tua nuova fan!
mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. I tuoi personaggi sembrano prendere vita piano piano, ad ogni capitolo, diventando sempre più complessi e particolari. Li adoro.
aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
xoxo

04/10/13, ore 14:20

mi piace molto come sta andando la storia. mi chiedo solo se Christian sappia che Erin ha accettato solo per cercare la morte... credo di no.
mi piace davvero molto, non vedo l'ora che pubblichi il proseguimento :)

03/10/13, ore 20:57

È molto bello anche questo capitolo. Erin e Christian interagiscono sempre più strettamente, lei vuole soffrire ed in fondo morire, lui la vuole e in realta' mostra l'intenzione di salvarla da se stessa. L'atmosfera è un pochino cupa ma è questa diversità di ambientazione che rende questa interpretazione della storia, originale. Aspettandosi sviluppi... brava...

19/09/13, ore 17:52

ciao! complimenti mi piace come sta proseguendo la storia.
mi piace molto questo capitolo crudo, lo adoro! io spero solo che ora non sia Christian a tirarsi indietro. spero che abbiano la loro bella storia sadomaso e che erin si senta morta dentra. non fraintendetemi, non sono pazza, ma mi piace l'idea che erin tocchi il fondo per poi risalire :)

grazie e alla prossima!

16/09/13, ore 00:05

Riprendendo le tue parole questo è stato estremo, ma è un bel scossone alla storia.
Mi sa che in questa storia CG avrà delle belle gatte da pelare, E. ne combina di tutti i colori, spero che con questo abbia toccato il fondo, chissà cosa ci riserverà la tua mente "diabolica" nei prossimi capitoli. Brava non mi annoi mai.
Alla prossima.

15/09/13, ore 17:06

Wow! Crudo dici, non direi, è il modo giusto per descrivere questo tipo di azioni. Mi è piaciuto così tanto che non ho aggettivi per descriverlo! Estremo forse si ma nel modo giusto ... credo che fosse questo quello di cui la tua storia aveva bisogno e sono contenta che sia arrivato :) Erin vuole morire: bene Christian riuscirà ad accontentarla!
Il modo in cui Erin pensa di poter usare Grey per uccidere se stessa è perfetto! È un suicidio lento ed inesorabile per come lo vede lei, ma Christian che cosa ne pensa? Spero di leggere della sua opinione nel prossimo capitolo :) Immagino che abbia capito cosa Erin vuole da lui, ma è d'accordo: è così meschino da distruggere quella ragazza di cui si preoccupa senza cercare di salvarla o metterà se stesso in secondo piano?
Al prossimo capitolo! Un bacio

15/09/13, ore 01:15

Capitolo molto bello :) scusa se recensisco solo ora ma ero indietro con i compiti estivi!! Devo ammettere che più va avanti più questa storia si discosta dall'originale e non posso che esserne contenta: i personaggi hanno acquistato il loro carattere/caratteristiche permanenti! Sembra che per Erin e Christian non possa esserci un punto comune che li unisca in modo definitivo, mi auguro che tu riesca a trovarlo per farli ricongiungere... Magari potrebbe proprio essere Mia e la loro famiglia o il passato che torna a galla!!
Ciao e al prossimo capitolo! Un bacio

13/09/13, ore 14:01

Ehi! Ho messo la storia tra le mie preferite! L'ho scoperta oggi e sinceramente, ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Mi piace molto il personaggio di Erin, è un personaggio dalle mille sfaccettature nonché molto forte. Perbquanto riguarda il personaggio di Christian, beh, sembra di rivedere il mr. Grey della James! Mi piace molto la sua psicologia e come tratti i suoi pensieri. Brava!

09/09/13, ore 00:40

direi proprio che ci piace :) ma cosa c'è di tanto sconvolgente nel passato di erin? Riuscirà a confidarsi con christian? E sprtt christian rinuncerà al suo stile di vita? Mamma a quante domande dovrai rispondere con i tuoi capitoli hahaha. Spero di leggerne un altro al più presto!!

08/09/13, ore 00:50

Ciao e davvero bello la tua storia spero di leggere il prossimo capitolo al più presto baci

02/09/13, ore 17:53

Praticamente ho letto tutti i capitoli insieme, non riuscivo a staccarmi, ora che sono arrivata all' ultimo capitolo pubblicato non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia.
Il personaggio di Erin è un C. al femminile e questo movimenta ancora di più la storia, è complicata al punto giusto per non farci annoiare. Non farci aspettare troppo, al prossimo capitolo, continua così.

31/08/13, ore 12:42

Grazie per aver aggiornato :) Avevo intuito che Erin non si sarebbe lasciata sottomettere. Indubbiamente ora sappiamo che Erin perché non è disposta ad accettare questo tipo di relazione e che nonostante ami Christian non accetterà le sue condizioni! Erin ha una volontà molto forte, ma ora che ha scoperto qualcosa in più sul passato di Christian e su di lui, riuscirà a rinunciarvi e a tornare quella di prima senza nemmeno un piccolo rimpianto! Si è quello che desidera, ma riuscirà ad annullarsi ancora una volta?
Le mie vacanze sono andate benissimo e non voglio che finiscano!!
Al prossimo capitolo! Ciao