Fifty shades of fear.
di _sowhat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/05/13, ore 07:06

Ho letto solo il primo capitolo ma mi piace già...... Continua presto e buon lavoro

28/05/13, ore 18:48

Assolutamente devi continuare. Scrivi davvero molto bene, in modo corretto e delicato quanto basta, il tuo stile mi piace.
Il personaggio di Erin e` interessante, lo stai valorizzando e caratterizzando bene (anche se volendo seguire il libro Christian una sottomessa bionda l`ha avuta, ovvero Elena!) ma non e` un problema :-)
Qui il nostro Christian invece e` un po` diverso da come siamo abituati a vederlo. Ma con la giusta introspezione secondo me, puo` restare allineato al Christian del libro senza grossi problemi ;-)
Mi e` piaciuto anche come hai impostato i dialoghi. Nel complesso, hai davvero fatto un`ottimo lavoro, brava!

28/05/13, ore 18:45

è una storia molto ineressante, l'ho letta tutta dun fiato.. mi incuriosisce anche perchè non ho mai pensato ad una ragazza "fantasma"
è bellissima e scrivi in un modo pazzesco, oltre ai dialoghi aggiungi tutte queste parti di ciò che pensa che ti fanno capire realmente la storia
sono davvero curiosa di come contnuerà <3

28/05/13, ore 18:20

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!! Lei è davvero una tosta a tener testa così bene a lui!! Come si suol dire un bel caratterino, molto grintosa!! Dopo questo capitolo ho deciso di seguire tutta la storia che spero porterai avanti!! Mi intrighi!! Un bacio e alla prossima!!

27/05/13, ore 18:36

premesso che ho adorato la trilogia "50 Shades" dalla prima all'ultima riga (e riletta molte volte) e che Mr. Grey è per me il non-plus-ultra, il prologo l'ho trovato interessante e promettente quindi non vedo l'ora di leggere la storia vera e propria e di sapere come si rapporteranno tra loro i protagonisti!

24/05/13, ore 22:26

Il prologo è originale, ma la storia che potrebbe avere non mi ispira tanto!!! Ma la curiosità porta la storia tra i preferiti!!! Vedremo se il Christian che salva una senzatetto mi convincerà!!! Alla prossima e auguri!!!

24/05/13, ore 19:42

Bellissimooo!!ma chi è questa misteriosa ragazza?non è Ana vero?asp con ansia il tuo prossimo capitolo e consiglio falli più lunghi è coinvolgente la storia anche se ancora è all'inizio ma è intrigante...brava!!:)

24/05/13, ore 16:11

Sicuramente con il prologo mi hai incuriosita e poi scrivi bene :-)
hai già pronto il 1 capitolo?
in bocca al lupo!

P.S. scusa la correzione ma avevo vsto una frase scomposta ed ho corretto!
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 09:01 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]