Consumarsi.
di Davide95

06/06/13, ore 21:23

Diciamo che questo capitolo mi ha chiarito le idee su chi è Harry anche se come personaggio finora mi piace di più Sean, sarà perché mi ricorda mio cugino;)ok sto divagando... A parte questo non vedo l ora di sapere cosa succederà quando si rincontreranno:) una cosa soltanto non ho capito: Charlie ha conosciuto Zoe a 16 anni ma non ha mai visto Harry però ha 18 anni e più quindi quando se ne è andato quando? A parte questo mi piace moltissimo e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo (di nuovo!) :)
Baci

06/06/13, ore 21:04

Ciao:) eccomi di nuovo... Che dire? Mi sto appassionando a questa storia,a questi personaggi non ancora con un carattere delineato e il tutto coronato da uno stile impeccabile che ti prende molto. Complimenti:) al prossimo

29/05/13, ore 19:27

Ciao!! Ho iniziato a leggere la tua storia attirata dall'introduzione ( bellissima, anche se mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca, e non per la storia eh :) ) e devo dire che nonostante siamo ancora all'inizio promette davvero bene. Mi piacciono i tuoi protagonisti, anche se per ora risultano ancora un po' abbozzati e non ho ancora deciso su chi far propendere le mie simpatie, in vantaggio risultano Zoe e Sean, ma potrei cambiare in corso d'opera. Idem per la trama, sembra interessante ! Scrittura fluida, scorrevole e tra l'altro non mi pare di aver individuato qualche errore grammaticale, che purtroppo, in questo fandom non sono poi così rari, anzi... Visto che siamo solo al terzo capitolo non posso sbilanciarmi più di tanto sulle impressioni personali,ma spero che continuerai presto perchè l'inizio mi ha davvero incuriosito! Alla prossima e passa da me se ti va. Ho iniziato da poco anche io una storia ;) Kit!

27/05/13, ore 13:33

Un po' di suspence non guasta mai, almeno adesso è più chiaro. La cosa buffa è più leggo più il "mistero" si infittisce. Mi piacciono le storie così e poi hai un bello stile. Complimenti :) Baci e a presto :) (per tua sfortuna _lol_)

24/05/13, ore 16:42

Ehi :) come prologo mi sembra carino e scritto proprio bene! L'argomento mi -diciamo- incuriosisce quindi aggiungo la storia tra le seguite :)
spero proprio in una continuazione :)
A presto :)

24/05/13, ore 16:35

Come inizio e' misterioso.... Mi piace non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli;) non ti preoccupare se non sai come andrà a finire l'importante e' scrivere quello ci viene in mente..:);)
A presto allora :);)