Once Upon a Time
di dutchxfan

28/07/13, ore 08:14

povera marie ma infondo le poteva andare anche peggio. mi da l'idea che se x puro caso dovessero incrociare quel tipo logan lo infilzerebbe bene bene.

27/07/13, ore 02:00

povera marie che bastardo scommetto che se logan se lo trovasse davanti lo ammazzerebbe attendo aggiornamento

26/07/13, ore 23:39

Mi piace molto la storia, è alternativa. Comunque certe parti non sono molto scorrevoli e in altre ci sono dei piccoli errori di battitura. Comunque questa non vuole essere una critica ma un avviso. Complimenti :) <3

21/07/13, ore 12:08

sono troppo ma troppo spassosi logan in versione giocherellona è uno spasso!!! povera marie le farà venire un'infarto alla fine. ihihihih.

20/07/13, ore 20:09

hahahaha adoro questo capitolo mi sono immaginata tutto complimenti non vedo l'ora dell aggiornamento

20/07/13, ore 00:18

Fantastico, si fa sempre più interessante. E' ben scritto e descritto (scusa il gioco di parole .-.)
Aggiorna presto, complimenti :) <3

19/07/13, ore 19:59

bellissimo capitolo anche questo mi sono emozionata non vedo l'ora che aggiorni

18/07/13, ore 17:53

che carini!!! ma xchè la gente nn si fa mai gli affari sua è la mia domanda? e poi con che diritto jean è andato a dirlo a scott??
comunque mi sa che anche logan comincia a provare qualcosa di + che semplice amicizia.

15/07/13, ore 23:31

siamo in due ad invidiare marie ora che mi ci fai pensare hai ragione non è che abbia avuto diritto jean di dire a logan quello che e se provava marie nel primo detto questo bellissimo capitolo complimenti certo non andrò proprio la prima ma ci andrò

10/07/13, ore 02:41

bellissimo capitolo anche questo povero logan innamorato di una che la sempre preso in giro

10/07/13, ore 02:21

che cucciolo logan lo amo sempre di più non posso farne a meno vado subito al prossimo

10/07/13, ore 02:18

bellissimo capitolo anche questo complimenti vado subito al prossimo cap

10/07/13, ore 02:04

bellissimo capitolo anche questo quanto vorrei essere al posto di rogue vado avanti

10/07/13, ore 01:51

capitolo bellissimo è la prima che leggo sugli x-men e mi piace molto vado subito a leggere il prossimo cap

05/07/13, ore 12:01

molto bella questa storia fai i complimenti a chi l'ha scritta o la sta scrivendo. io adoro logan e rogue secondo me sono troppo belli insieme!