Tregua
di Magnet_

08/06/13, ore 21:06

ciao Gumi! piacere *porge la mano* io sono Hayuuka,se preferisci Yuu.
eccomi qua con un'altra delle mie noiosissime recensioni, bha!
dato che non sono in vena, non voglio infastidirti o annoiarti, o addirittura innervosirti, quindi non curerò la mia recensione nei minimi dettagli, cosa alquanto strana da parte mia.
Dopo aver detto questo, questa fic è meravigliosa! e non cherzo eh U^U
spero di fare amicizia con una mente geniale come la tua(?) ok, sono un caso a parte O-O
baci,
Yuu-chan.

27/05/13, ore 02:18

Ciao!! piacere mi chiamo gika (in realta non mi chiamo gika, ma non rivelerò mai il mio vero nome)
comunque, Davvero bella! Mentre la leggevo pensavo "chiunque l'ha scritta deve essere un professionista" ma sono rimasta stupita a leggere l'angolino rosa e blu. E così è la tua prima storia?? Come inizio è davvero ottimo, ti faccio i miei complimenti. Mi piacciono molto le RanMasa, anche se devo dire che preferisco le TakuRan. Comunque era tutto grammaticalmente corretto, non c'era neanche un errore.
Alla fine dopo mille litigi finalmente Kirino e Kariya fanno una tregua!
Kariya deve imparare a essere più cortese U_U anche se in fondo si sa che lo fa solo per attirare l'attenzione di Kirino. Hai fatto delle descrizioni molto dettagliate, mi complimeto con te!
Ti giuro che non avrei mai pensato che quella era la tua prima fic.
Hai fatto un ottimo lavoro, facciamo così, per un pò facciamo cambio di cervelli?? XD
Ora voglio andare a vedere se hai scritto altre fic.
Quindi ti saluto
Baci, baci e ancora baci
Gika-chan <3

ps:visto che sei così brava scriveresti per me una TakuRan?? Se non puoi non importa. La decisione e tua.
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 02:25 am)

25/05/13, ore 11:17

Ah! Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scu-- //la sopprimono.
.... Okay.
Ccciao Gumi :3
Io sono Vittoria, ma puoi chiamarmi tranquillamente Vì, ormai mi chiamano tutto così ^o^''
Volevo recensire questa tua fic già ieri, ma non ne ho avuto il tempo materiale çuç //macomeparla.
Comunque... lieve shonen-ai? RanMasa?
vartsetrcsrgcsrgcsrgcaserg.
Io amo le RanMasa! Anche io ho scritto la mia prima shonen-ai RanMasa ^o^
Volò un tavolo [cit.]
No, seriamente, la tua mi è piaciuta molto *w*
Noncapiscocomediavolopuòesserechequestaficabbiasoloduerecensioneconme.
E' priva di errori, è molto scorrevole... io non sono un'amante della scrittura 'comic sans', ma non mi importa, perché se è tra le ricordate da due giorni, un motivo c'è ù-ù
Scrivi molto bene, l'html non è usato troppo male, anzi.
E poi l'idea della tregua seh fra quei due, è stata magnifique!
In altre parole non sei come le altre... novelline, ecco.
I like your style, babe!
Continua così!
E scusa ancora per la recensione schifida e in ritardo çuç
Un bacione!

Flamin

24/05/13, ore 19:57

akdijwksksjsksksld.
uhchebello~
____________________________________________________________________________________________________________
allora, cominciamo dal principio.
io sono doresu no shoujo -girl in dress, se te lo chiedi, lol-, piacere di fare la tua conoscenza :ºº
so com'è la prima volta che si pubblica una storia!
non vedevo l'ora che qualcuno recensisse *-*
// il camioncino di rie e rara le passa sopra, spezzandole le ossa(?)
oh, dimenticavo, call me rie.
devo dire che la storia mi è piaciuta. perchè?
per lo stile di scrittura abbastanza descrittivo e l'assenza di errori. :D
in realtà io non seguo go! perchè non mi piace.
e non mi piace neppure il lieve shonen-ai, ma sarò tipo l'unica nel fandom che sbava per lo yuri // coff coff
comunque, visto che qui siamo tipo invasi da bimbette che fanno mary sue -personaggi inventati perfetti- ho deciso che d'ora in poi tutte le nuove reclute che arriveranno nel fandom e che scriveranno bene saranno accolte da me.
oppure questo fandom andrà in rovina.
// il mio esercito conquisterà il mondo, ya.
no, sul serio, mi è piaciuta e la metto nelle ricordate per stimolarti a continuare così.
rrrrie~
p.s. piccola-critica-che-critica-non-è: io non userei comic sans per scrivere, anche perchè per la gente che recensisce con il ya let è illeggibile. io userei Georgia che è molto professionale e carino.