Burning the Hell
di AlyeskaGnac

13/05/16, ore 13:56

okey...tu devi continuare questa storia!
primo perchè è una cosa originale e mai vista,quindi voglio vedere come continuerà.
secondo perchè Akane è adorabile ^^ io conoscevo già il significato di questo nome,perchè ho una OC che ha lo stesso nome
comunque continua assolutamente perchè sono molto curiosa di leggerla ^^

29/01/15, ore 17:43

bellissimo, voglio il terzo capitolo al più presto. Non vedo l'ora di leggerlo, questa storia mi piace un casino e poi Akane è bellissima. Spero che ci sia anche Kuroh nella tua storia, perché io amo sia Mikoto che Kuroh sono i due più fighi dell'anime.
bye bye,
Akari ;3 *si sente Neko*

28/04/14, ore 14:14

Che capitolo stupendo!! Mi sono divertita come una matta ad immaginarmi le facce di Izumi e Misaki mentre ascoltavano l'Erede del Re Rosso, questo è uno scoop pazzesco, solo l'Homra potrebbe mantenere la calma dopo una notizia del genere. Chiunque sarebbe andato in escandescenza. In più si prospetta che Aoi sia sulle sue tracce, in lei scorre il sangue di Munakata, magari la ragazza riuscirà a sciogliersi un po' di più dell'uomo...a proposito qui è ancora vivo no? Quindi se incontrasse la sua...ehm..."figlioccia" penso che anche la maschera inespressiva di Reishi si spezzerebbe a una consapevolezza del genere. Complimenti per questo fantastico capitolo, mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere il prossimo. Akane mi sta già simpatica, assomiglia troppo a Mikoto, chissà se si ricorda di Totsuka e della sua chitarra, insomma di lui Souh non potrebbe mai dimenticarsi *-*
Complimenti ancora, ci sentiamo al prossimo capitolo.
A presto.
Bye-bye

28/04/14, ore 13:55

Che bello!! La tua storia mi interessa molto!! Mi piace un sacco, non faccio a meno che chiedermi che succederà nel prossimo! Un favoloso capitolo, di sicuro! La tua è davvero un'idea originale, io non avrei mai potuto ideare una macchina con il DNA di Mikoto e di una ragazza e che potesse scappare, cercando casualmente Yata. Quei ricordi dovevano essere di Mikoto forse, mi dispiace un casino che l'Homra si sia un po'...sciolto con la morte del Re, mi rattrista moltooo!! Complimenti ancora per aver ideato una storia così pazzesca, poi scrivi benissimo e stai certa che continuò a seguirti! Voglio saperne di più. Ci vediamo alla prossima.
A presto.
Bye-bye

25/05/13, ore 17:01

Ciao ~
Sono Alice(Rika) di ask e ho letto la tua storia!**
L'ho trovata molto carina e m'ispira un botto questa cosa dei 'progetti' legati al DNA dei re, spero che la continuerai al più presto anche perchè sono molto curiosa su come finirà ~