Video Diaries
di Aries K

16/08/13, ore 00:01

FANTASTICA. Davvero!
Mi piace il modo in cui scrivi innanzitutto, lo adoro.
E' una fic molto comica (e io amo le fic comiche :D), e poi sembra tutto così reale!
Le personalità degli attori, le cose che dicono e fanno li rispecchiano molto... Sei sicura di esserti inventata questo imbarazzante episodio o è successo davvero? Ahah
Mentre la leggevo continuavo a ridere come una scema, le persone nella mia stanza mi guardavano strano! (Se solo potessero immaginare)
Ho adorato quando Alex ed Eoin sono saltati via dal divano dopo che si erano resi conto che era il "luogo del delitto"! La parte "li shippiamo" e “Secondo te devo cambiare divano?”, poi, sono saltata dalla sedia!
Passando alle cose serie: la parte “non voglio essere una metà come Merlin. Voglio la mia interezza e la voglio con te, Bradley.” mi ha fatto letteralmente sciogliere.
Da grande Brolin shipper ho adorato quei momenti, davvero.
"Ho cancellato il filmato, stai calmo.” SI, BRADLEY, COME NO.
E per finire, la tenerezza di Alex e Eoin nei confronti della coppia, custodendo il loro segreto!
L'ho davvero adorata questa fic, dalla prima lettera all'ultima!
Complimenti, davvero!

20/07/13, ore 15:06

Ciao Aries K, ci ritroviamo! (non so se ti ricordi, ma avevo precedentemente recensito le tue storie sul cast di Merlin, apprenzando molto loro e i tuoi successivi ringraziamenti)

Devo rinnovarti i miei complimenti anche questa volta perché sai intrecciare come piace a me una buona tecnica stilistica (approvo il tuo stile, è sobrio e pulito ma descrittivo al punto giusto da stimolare l'immaginazione del lettore in modo spontaneo e abbondante) a una storia deliziosa e abbastanza originale.
Anche io mi ero fatta qualche pensierino brolin sui video diaries -d'altronde i nostri ragazzi non ci risparmiano lo slash né dentro né fuori dai set, e invece son sempre pronti a farci pensare "male"-, ma tu hai saputo renderlo in maniera davvero simpatica e al contempo molto romantica.
Intanto, sono bellissimi loro due, ad interagire così, passionali e presissimi l'uno dall'altro senza però togliersi il respiro od essere sdolcinati: due veri uomini innamorati, che sanno corteggiarsi come dio comanda!! E poi ho adorato il ruolo svolto dagli amici, perché si comportano come le persone mature e fidate che sono, facendo trapelare il giusto necessario (come avviene col merthur in fondo) ma senza offendere o tradire nessuno, e trasformano il tutto in qualcosa di divertente. Bellissima la mossa di Alex, di cancellare il filmato ma di rivelare alla telecamera quella frase ambigua XD mi ha fatta ridere anche Eoin, lui è sempre comico comunque lo si metta!!
Un complimento particolare per le scene "ravvicinate", mi hanno coinvolta e... beh, come al solito, immaginare loro due in situazioni di sesso è paradisiaco *-* aww, mi è piaciuto tanto quel Brad che gli sta addosso e non lo lascia dormire. Dolce anche Colin che prima che parta lo tiene a casa sua tutto per sé e non gli fa storie perché vuole il suo bene... dai, è amore, sono fatti l'uno per l'altro, e tu sei fatta per scrivere su di loro

Spero di poterti leggere ancora, sei proprio brava e meritevole. *si inchina profondamente e sbacia*

ps: senti non è che si può avere quel filmato facendolo resuscitare con qualche magia di Merlin? No perché farei di tutto per vederlo, ahah ;)
pps: se pensi seriamente che il brolin sia vero, puoi contattarmi in privato e parlarne perché io sì, ed è sempre piacevole scambiarsi opinioni tra intenditrici.

11/07/13, ore 22:42

La one shot è molto, molto carina.
Non shippo (thanks, Eoin) Brolin o Merthur, ma è veramente dolce. E la parte di Alex e Eoin l'ho adorata, davvero! Sono due comici, dovresti fare una fanfiction solo su loro due!
Anche la grammatica è buona, ma ho notato due o tre errori... niente di grave, non preoccuparti! Hai scritto "avvolte" invece di "a volte", questo credo sia dovuto alla velocità, e "Qualcuno che li rispettava, che gli voleva bene" invece di "Qualcuno che li rispettava, che voleva loro bene". Lo so che questo è poco, ma preferisco sempre dirlo ^^
A parte questi due errorini, che sono piiiiccoli, la fanfiction è tanto bella!
Fanne altre!
Un abbraccio,
Gaja.

25/05/13, ore 22:21

Ciao ^^
Ho trovato la tua idea carina e piacevole come lettura.
Diciamo che da fangirl Brolin e Merthur, quell’intervista di Alex mi ha resa assai felice, anche se (e vado a memoria) mi sembra di ricordare che lui avesse dichiarato che più di una coppia si era formata sul set, ma potrebbe anche essere che mi sbagli. XD

Eoin è un disgraziato e mi deve ancora dare un autografo che mi ha promesso, ma è un fanboy eccezionale e lo amo per certe frecciatine slashose che ha dato in vari momenti, quindi mi piace molto la parte che hai pensato per lui! ^^

Anche l’introspezione di Alex, per quello che sappiamo, è coerente e verosimile.

Ho solo un appunto. Per la regola della non replicazione, che io sappia, si dovrebbe evitare di mettere due segni di punteggiatura. O fuori, o dentro le parentesi, non entrambi. ^^