I'm afraid...
di __Stypayhorlikson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/14, ore 01:59

Ehy ciao è da un po' che ho messo la storia fra le preferite, la rileggo di continuo e sono riuscita a scrivere una renzione alla fine. Mi spiace che te non stia aggiornando più ci tenevo a questa storiae non vedevo l'ora di scoprire come finiva fra Harry e Louis. TI PREGO AGGIORNA PRESTO. C'è in gioco la mia sanità mentale che è giá andata a farsi benedire da un po'.... aggiorna ti prego sono curiosissima.
Un bacio.
Melxx

15/09/13, ore 23:58

Mi stai facendo schifare Harry AHAHAHHAHAHAHHA TE LO GIURO! Lo odio quando fa il bastardo.
Coooooooooomunque durante la scena di Louis e Harry ero tutta : "NON.TOCCATEMI."
I miei Larry oddio hfjkds basta devo smetterla.
Io voglio il punto di vista di Liam. Niall mi fa una tenerezza assurda, è troppo carino. Si preoccupa del fratello, awww. Giuro che se mi fai aspettare un mese ti lincio.
Io odio recinsere, ma l'ho fatto solo per te. AMAMI PLEBEA.

14/09/13, ore 22:59

Io ti perdono se tu perdoni me (?) lol
Scusa scusa scusa scusa scusa cc
Volevo leggere il capitolo prima e infatti te l'ho pure scritto su fb,ma poi sono tornati i miei e si sono messi a fare storie sul fatto che ero al computer (è nel salone) e mi sono potuta collegare solo ora..
Mi perdoni? cwc

Tornando al capitolo..
L'ispirazione che viene alle quattro di mattina sa tanto dei colpi di genio :') (?)
Questo capitolo mi piace..
È bello vedere le cose dal punto di vista di Niall.. Povero cucciolo,per quello che deve passare cwc Ora sono curiosa di chi è il ragazzo e su cos'è successo a Liam ouo
Louis invece è tenerissimo,e so che anche Harry lo è.. Infatti in certe parti si vedeva l'Harry dolce.. Ma allora perchè si comporta da stronzo? Perchè dopo che s'è fatto fare un pompino se n'è andato dicendogli che era il suo giocattolo erotico? cwc Perchè non ammette che gli piace,e non è solo desiderio (come ha detto prima)?

Perchè mi fai fare tutte queste domande? ewe lol

Comunque,ora ho paura di leggere il prossimo capitolo ouo

Un bacio!

14/08/13, ore 15:10

Scusata xD tranquilla solo che tesoro... non puoi finire in questo modo un capitolo... lo capisci vero?! Cioè ma vuoi farmi morire o cosa?! Oh mio dio... louis in questa ff è così tenero dolce e molto molto debole... credo che io non abbia mai letto una ff così quindi babe aggiorna presto sono... diciamo un po curiosa di come possa continuare... a prestooooo :*

12/08/13, ore 01:30

Ommioddio sono scoppiata a ridere quando Whailia (?) ci ha provato con Louis,quasi lo stuprava,e lui le ha urlato che è gay :') HAHAHAHAHAHA
Safaa è tenerissima sdjwu :3
Louis che straparla è dolce :')
Oddio Harry..ma perchè si comporta così con lui? çç

Okay,è l'1:28 di notte..ma sono riuscita finalmente a leggere tutta la storia e recensire :3
Un bacio!

07/08/13, ore 23:31

Ciaooooo :D
mioo Diooo quanto mi sei mancataaaa!! :')
Sono felice ke finalmente tu sia tornata a scrivere.. non aspettavo altro :)
Allora.. questa ff mi piace davvero troppo!! @.@ cioè.. i momenti Larry sono sempre così intensi.. e mi piace questo Louis insicuro e un Harry.. così misterioso. Sei davvero brava a complicare le situazioni eh?! ;)
Comunque.. bravissima davvero :* non vedo l'ora che continui!! *-*
A presto, J xx
(si,ho nuovamente cambiato nome XD sono la 'precedente' Boo XD Ahahaha)

07/08/13, ore 21:41

Heey!
Bellissimo davvero!
Però mi dispiace un sacco per il comportamento di Harry!
Lo odio quando fa cos.
E poi è stato fantastico il pezzo con la sorella di Zayn AHAHHAHA
okay basta mi dileguo!
Much Love <3

04/07/13, ore 16:14

ok questa è la quarta volta che provo a scrivere sta cavolo di recensione oggi internet non funziona un granchè e mi sono un pò incarchiata -.- comunque... eccomi qui a recensire un altro tuo capitolo e oh mio dio questo è proprio fantastico cioè... WOOOOW non c'è larry è vero ma c'è harry... il suo passato la sua vita... credo che il sadismo e il modo in cui si comporta con louis sia uno scudo e uno sfogo per la sua rabbia per tutto quello che gli è successo e che gli succede... non vedo l'ora che aggiorni alla prossima :*****

04/07/13, ore 14:23

Ma che... ? Tu mi vuoi fare morire... caspio ti adoro. .. adoro tutto quello che stai scrivendo è cosi misterioso e fantastico e ricco di colpi di scena una non si annoia mai a leggere la tu storia perché non è mai noiosa è sempre in movimento non si ferma non si tranquillizza non ha un attimo di rilassamento è un continuo avvicendarsi di situazioni. ... ok continuo. ...

04/07/13, ore 14:14

L'ha marchiato a sangue. .. qui non si scherza è roba seria... è suo ha detto... bene non vedo l'ora di proseguire la storia diventa sempre più avvincente e interessante *---* sei brava a descrivere le scene di sangue sono le mie preferite xD sei cruciale al punto giusto in questa ff... e non per cosa.... ma il sadismo di harry è unico e mi piace. .. *--* si esatto sono sadica e il comportamento di harry è ciò che mi... affascina (?) Di più xD

04/07/13, ore 14:02

Dannazione... ribadisco ancora il fatto che louis sta avendo una vita di merda e ribadisco anche una teoria che ho letto una volta su un libro diceva che le sfortune peggiori capitano sempre alle persone migliori e in questo caso beh... questa frase questa teoria si attiene perfettamente.. non ho pensato nemmeno per un istante che questo capitolo possa essere insignificante e non scusarti per la lunghezza... questo capitolo è corto si ma ricco di significato. .. e ciò che contiene quello che conta..

04/07/13, ore 13:52

Ma perché dici che è una merda?! È fantastico apri gli occhi all'evidenza questa storia è sensazionale all'apparenza sembra semplice e ben delineata invece è complicata e piena di intrichi è misteriosa... io adoro il mistero è ciò che mi porta a leggere la voglia di scoprire qualcosa in più la voglia di capirci qualcosa in più. ... e poi sono curiosa di sapere che ruolo giocano liam e niall in questa ff... con quest'ultima osservazione mi dileguo da questa recensione w vado avanti con i capitoli...*-* porca miseria adoro louis!

04/07/13, ore 13:01

Ok ok... non posso smettere col dire che questa ff è stupenda e mi prende un sacco... credo di aver capito il ruolo di questa ragazza in questa ff ho almeno credo di averlo intuito ma temo che così facendo ho peccato di presunzione devo solo andare avanti e vedere come continua. .. e diamine louis mi fa troppo pena in senso positivo cioè che vita di merda... smerdato da tutti solo perché è gay ha una famiglia alle spalle e la sorella lottie pur di avere qualche soldo fa la prostituta è bruttissimo... io al posto di louis avrei abbandonato tutto. .. e quello che sta facendo louis invece è bellissimo e coraggioso e credo che sia la persona più forte del mondo e credo che rispecchoi molto il suo carattere realmente...

04/07/13, ore 12:42

Ok... e dopo una vita ( un mese circa xD) eccomi qui a recensiare questa stupenda ff su larry... come tu non hai avuto tempo per aggiornarla io non ho avuto tempo per leggerla... infatti adesso mi sono ritrovata con te che hai scritto fino all'undicesimo capitolo che ti prometto leggerò e recensiero...giuro non avrei mai e dico mai pensatochee tra zayn ed harry ci fosse un intesa mi hai sorpreso è questo per me è molto positivo perché. .. wow adoro le sorprese.. adesso smetto di recensiare e continuo con la tua ff.. baciiiiiiiiiiiiiiii :*******

04/07/13, ore 01:34

Oh mio diooo!! ma mi odi davvero così tanto?! @.@
Perché mi vuoi far piangere eh?! Cioè.. fino a qualche giorno fa.. odiavo Harry e adesso cosa?! -.- Me lo fai amare?!
cose che solo tu puoi fare davveroo XD
bravissima, e anche se in questo capitolo non C'é Larry.. e davvero asdfghjkl *-*
e poi.. Zarry!! *-* bellissimo.. davvero!! *-*
mi mancherai :/