You'll be in my Heart (versione dettagliata)
di Padme86

24/12/07, ore 14:30

Ciao tesoro,scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa,perdonooooooo (ndme in ginocchio),perdonami (occhi dolci).Bellissimi questi due capitoli,bravissimaaaaaaaaa,vado a recensire l'altra.Kiss e auguri

23/12/07, ore 19:46

ribadisco che il nonno di kai è un bastardo!!!! cmq sono sempre + curiosaç_ç aggiorna presto! kiss kiss!Tvb! kikka89

23/12/07, ore 18:29

Mamamamama.. che dociliiii!!! Come sono carini Nika e Yuri!!! Deve assolvere un compito eh?!?!? Bene bene..Quale quale quale?! non credo che me lo dirai così facilmente..mmh.. vabè aspetterò impaziente il momento delle spiegazioni!!! Aggiorna presto!!! Baci :)

FINALMENTE NISSA!!

ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho letta tutta!!!!!!! Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!! EVVAI!!!!! Dunque.... lei è davvero carina! Mi fa tenerezza povera cipola! Kai.... beh, è Kai! Non serve aggiungere altro..! Eh eh! E assieme sono davvero dolci! Senza contare il sorpresone finale con comparsa di Ivanov!!!! A questo punto voglio Yu!! Non me lo puoi negare!!!!! Eh eh! Un bacio!!

Ma ciaooo.. bene bene una parentela inaspettata.. ci mancava solo questa!!! Che carino yurello con una sorellina!!! :) Aggiorna presto!!! Baci baci :)

LO SAPEVO!!!L'ho intuito non appena si è parlato di fratelli =^ ^=!!!(no,il punto è che è talmente fissata con me che cerca di infilarmi in ogni dove =.=...ndYuriy-che ne dici di quel buco nella parete?Credo che potresti entrarci bene..a pezzetti -.-...ndBen-...fa conto che non abbia parlato =.=..ndYuriy)Voglio sapere,voglio sapeeereeee!!!Aggiorna presto,me curiosa *-*!!Un bacio!

eagle fire...

no! uccisi...sigh mi fanno un pò pena....ma gira la ruota!!!! cmq...povera nika...e...kai sei il migliore cm sempre!!!! brava! un altro bel capitolo!!! siii!!! sei sempre fantasmagorica...no...fantasmatica!!!! continua così ke voglio il segutio di qst bellissima storia!!! ciao bacioi tvtb kissoloni

kikka89

chi lo avrebbe mai pensato che nika fosse la sorella di yuri??? si mi hai davvero sorpresa stavolta e sono sempre + curiosaç_ç aggiorna presto!! kiss kiss!Tvb! kikka89

Iria

Wow...Questo cap è...è...è belliximo!!!!!Ivanov è il fratello di Nika!?Poverina...Certo ke tu le ragazze delle tue storie le vuoi proprio male,male,male...Cmq sia voglio sapere cosa ha fatto il caro nonnino di Kei a Ivanov!!!!!Torture,violeze fisike e psicologike?Ih,ih...Non vedo l'ora di scoprirlo!!!Così magari il vecchiaccio guadagna punti a suo favore,e nn riskia di morire stekkito per mano mia...Accidentalmente,sia kiaro...Voglio il nuovo cap!!!!Lo pretendo!!!!E se Ivanov dovrà fare la sua comparsa...così sia!!!Forse tuttosommato mi divertirò!!!!Aggiorna presto,un bacio!!!Il Fenomeno...Ma certo ke io ho una specie di radar a rilevare la presenza di Ivanov in una FF...Mah!Ciaoooooo!!!

SCUSAMI!!!!!!!!!!!! IO ESSERE DEFICIENTE..... MOLTO DEFICIENTE!!! mi dispiace per non avere recensito lo scorso chappy, ma non ho avuto il tempo!!!! comunque ora che sono qui, sono pronta per recensire lo scorso chappy e questo: scorso chappy: davvero bellissimo! fantasticamente bellissimo!! davvero fantastico!! questo chappy: anche questo è bellissimo e poi.......... Nika è la sorella di Yuri?? Yuri ha una sorella?? Yuri e Nika sono parenti?? (ma sono domande che hanno lo stesso significato anche se sono scritte in modo diverso!! ndKai) (......ah sì? mah! non dire cavolate!!!... comunque fatti gli affari tuoi! devi sempre correggere ogni cosa che dico e che faccio? ndme) (si perchè sei davvero tonta! tontissima! tontissimamente tonta! ndKai) (.....uèèèèèèèèè...sigh, sigh ndme)..... comunque... Wow! ma che colpo di scena!!! Nika è la sorella di Yuri? mi hai lasciato veramente a bocca aperta! non me lo sarei mai aspettata! sei davvero imprevedibile...ma questo lo so....ti conosco oramai! so che da te ci si può aspettare l'impossibile!!! comunque sei davvero brava! continua così!!! bravissima mio grande IDOLO!!! tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B.!!!! CIAOOO!! alla prossima!!

Ben Huznestova
19/12/07, ore 21:51

Soichiro bastardoooooooo!!!!!!!!Lo odio quel vecchiaccio!!..Nika..non so come la pensi Kai,ma a me non dispiace che abbia trivellato quei tre XD!Sono curiosa di leggere il seguito,forza ragazzi!!Un bacio!

19/12/07, ore 19:41

O.O.. Wow.. Non me l'aspettavo!!! Abbiamo un killer tra noi..bene bene.. ma perchè mi sembra che tutto ciò mi confonda ancora di più?!?! :P Aspetto impazientemente nuovi sviluppi e tante risposte alle mille domande sul mistero della cara Nika!!! Baci baci :)

19/12/07, ore 15:06

grrr quel vecchiaccio lo odio!!! grrrr e nika ci ha pensato lei a farla pagare a quei due.. ma il vekkio di che pian parla??? me curiosissima!! aggiorna presto!!!! kiss kiss!Tvb! kikka89

Iria
19/12/07, ore 14:50

Nika!!!!!QWuella ragazza l'adoro!!!!Una giusta fine per Dimitri!Nn doveva osare neanke lontanamente d sfiorare Kei!!!!!Grande Nika!!!E mitika Pad!!!!Bello questo capitolo!!Mi piace davvero tanto e la storia...La storia sta prendendo una piega straordinaria!!!Voglio il proximo cap!!!Una domanda!Vero ke Ivanov nn ci sarà in questa FF?Ti preeeego!!!Nn infilarcelo quell'odiato russo rosso!!!Questa storia è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE riguardante Kei e la sua amta Nika!!!Ok,vado!Baci!Il Fenomeno XD

19/12/07, ore 14:36

Ciao tesoro,ok aspetterò,brava Nika bavissimaaaa hai fatto bene ad ammazzare quel bastardo di Dimitri e i suoi due complici.Sono d'accordo con te,cosa non si farebbe per amore? E l'amore di Key e Nika è più profondo di quanto noi immaginiamo,un amore forte e pieno di fiducia (wooooow che parole ndtutti)(hehe grazie ragazzi ndme)Ciao al prossimo cap.Kissssss