A New York la luna è sempre a metà
di Maryjed

04/10/13, ore 17:50

Sono così gentile da non augurare nulla di cattivo o da insultare, mi limito semplicemente a dire che QUESTO FINALE MI HA SPEZZATO IL CUORE.
Meravigliooooosa storia. Come no.
Quello che pensavo fino a quando leggevo la quint'ultima riga del prequel di "questa cosa".
Lasciamelo dire, malauguratramente, aggiungo. Bellissima storia UN P******O.
Eh no gente, la bestemmia ci stava, ci stava tutta.
Tanti auguri per il futuro, figli maschi eccetera.
Bella cosa da leggere, ma sul serio.
Mi sento vuota come una zucca di Halloween, sono veramente stata come uno schifosissimo maledetto cane bastonato.
Ti ringrazio sul serio, ma davvero tanto sai.
Sei riuscita a tirarmi una pugnalata senza neanche conoscermi.
Può sembrare una boiata a dire, ma io mi ci ero sinceramente affezionata a sti accidenti di personaggi, e mi sono davvero girate.
Forse è infantile, ma mi è venuto da piangere come una deficiente del c***o.
Mi è colato trucco, rimmel e cavolate varie.
Mi sento bene come quella volta che mi è morto il gatto, mia cugina si è rotta il braccio e mio nonno ha avuto un'ictus (è successo veramente, e ti assicuro che non è una bella esperienza).
Quindi terminando...vado a uccidere qualcuno.
No ok, quello no, però mi è venuta voglia di mangiare Nutella e ucciderò la mia forma fisica.
Che quindi più o meno siamo là.
Spero sarai felice adesso.
Fossi in te mi sentirei una persona cattiva. :'( v.v T-T

28/06/13, ore 20:27

Bellissimo capitolo, come sempre. Sai che sono una tua sostenitrice, però ho trovato la scena di Maria che, non riuscendo a respirare in preda al panico, si è fatta abbracciare dall'amica per trovare sollievo... tale e quale a quella del matrimonio di Christina Yang la quale, allo stesso modo, in preda al panico non riusciva a respirare sotto al corsetto prontamente slacciato dall'amica Meredith che l'ha poi abbracciata per calmarla. Peccato che la scena sia uguale a quella di Grey's Anatomy...Per il resto continua così, mi piace tutto! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! A presto :)

03/06/13, ore 17:29

Ti piace Grey's Anatomy per caso?
A me sembra, leggendo questi tre capitoli, che tu abbia guardato troppi episodi di quella serie..
Nel senso: molti dialoghi sembrano gli stessi, anche la storia della "mia persona", i nomi ricorrenti (il capo è il dottor Webber, poi c'è Mark..insomma, molte coincidenze, non credi?), l'atteggiamento della Vandom che ricorda molto quello della Bailey..
Non dico che i capitoli siano brutti e non so nemmeno se quello che sto ipotizzando è giusto, dico solo che devi stare attenta a non scivolare nella copiatura ecco. Per il resto mi piace, ho notato una crescita dalla precedente a questa, mi piace come stai facendo intrecciare le cose..
Stai attenta però, ok? ;)
A presto,
DolceLuce