The game of memories
di Ele17

10/07/13, ore 23:05

E che cavolo, era ora che se ne accorgeva!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<3 <3 <3 <3

Vai e prenditelo cavoli! che lui non aspetta altro!!!!

E le frasi che hai messo in questo capitolo... quanto amore <3 <3

Love you, always and forever

10/07/13, ore 18:51

Oh che bello!! Finalmente un nuovo capitolo!! Mi mancava questa full immersion nei ricordi Tiva!!
Ben tornata!!! :)
Bel capitolo, ma non ho ben capito cosa ha raccontato Ziva a Abby :(
Per il resto davvero carino vedere lei che ripensa a tutto quello che Tony ha fatto per lei negli anni e lo vede in una luce nuova!! ;)
A presto!!
Gaia

17/06/13, ore 22:24

Oh my love tu mi farai morire un giorno di questi!!! =) =)

Fantastico Tony che finalmente sbotta e confessa ad alta voce che è innamorato di lei! <3 <3

e McGee mi è piaciuto tanto tanto in questo capitolo.. e tutta la sofferenza di Tony perchè non riesce più a nascondere quello che prova..

brividi amo, brividi!!!

Attendo il prossimo capitolo al più presto!!

I love U

31/05/13, ore 12:34

Bello bello bello!!
Loro due che "analizzano" la loro "storia/amicizia" sono fantastici... mi piace come reagiscono in maniera completamente diversa, ma del resto è normale: Tony è consapevole da un pezzo che il loro rapporto è cambiato, mentre lei non lo riesce ancora ad ammettere a se stessa, ma grazie ad Abby forse ce la farà!! Mi è piaciuto un sacco!!
Adoro i Tiva e quella scena fuori dal Mossad mi fa venire i brividi tutte le volte.. lo sguardo di lui è qualcosa di indescrivibile!
E quando lo riguardo ho sempre l'impressione di sentire il cuore di Tony che si spezza quando lo lascia lì a terra..
Mi piace un sacco la reazione di McGee anche.. del resto è sempre un po' snobbato...
Attendo con trepidazione e curiosità il prossimo capitolo!!
A presto
Gaia

31/05/13, ore 10:46

Ciao:) eccomi qui! :))
Bello bello bello bellisomo capitolo.. Mi ha fatto un effetto credibile rivivere quest episodio.. Quel" per te" mi ha uccisa..esattamente come la prima volta..
Tony č stanco di non essere compreso dalla donna che ama..e Ziva..si sta rendendo conto che il loro rapporto č cambiato.. :)))
Stupendo!! Complimenti.. Mi piace tantissimo!!:)) il prossimo capitolo penso che sará incentrato sulla Somalia:))))) vero?! Con quel "non posso vivere senza di te".. Oooooo:)))))

30/05/13, ore 22:26

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! malefica!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo indovinato al primo colpo!!!!! *sono una veggente!!!*

cooooomunque.. amo! amo! amo! my love che capitolo stupendo.. Ziva si rende conto che qualcosa è cambiato e Tony si sfoga con McGee perchè non ne può più che l'unica che non si accorge dei suoi sentimenti è proprio lei!!

Attendo con ansia il prossimo capitolo... mi lancerò ancora ad indovinare cos'è!!! =) =)

Baciooooo <3 <3 <3

27/05/13, ore 10:44

Ciao!!! :):):)
Eccomi di nuovo qui:):) Come immaginavo hai descritto benissimo il loro primo ricordo..mi piace tantissmo..e le loro riflessioni sono bellissime..non sò come eprimermi meglio..scusami...
Sei veramente bravissima..mi piaceeeeeeee....Ho sempre desiderato rivedere tutte le scene della loro "storia"..dal loro punto di vista e tu me ne stai dando l'oppurtunità!!! Grazie infinite!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito..il prossimo ricordo.. :)
A presto
Rossella...

27/05/13, ore 01:10

O my Love!!! lo sapevo che avresti messo questo per primo!!!!! <3 <3 <3 adoro, non c'è altro da dire! attendo con ansia il seguito! <3 <3 tanto love per te <3 <3

25/05/13, ore 23:50

My love... se scrivi storie così belle mi sembra il minimo supportarti!!!!! Già nell'anteprima che mi hai mandato ero tutta happy per come l'avevi impostata!!!

Mi piace, mi piace, mi piace<!!!!!!

Non vedo l'ora del seguito!!!

<3 <3 <3

Bacio!

25/05/13, ore 21:42

Ciao:)) Complimenti!! Mi piace questa storia! Un tuffo nei ricordi!! Sono curiosa di sapere in quali ricordi li farai immergere!:)) mi piace!!!:) i nostri Tony e Ziva ci hanno regalato dei momenti straordinari..e tu ce li farai rivivere:)) grazie in anticipo!!:)) Rossella.. A presto!!

25/05/13, ore 21:28

Mi piace il tuo modo di impostare il problema anche io sono convinta che senza una spinta da parte di qualcuno Tony e Ziva non si decideranno mai... ed Abby e Timmy sono le persone giuste!

25/05/13, ore 12:41

Wow! Sono molto curiosa di leggere il proseguo della storia. Bell'idea e capitolo molto "intrigante" nel senso che sono davvero curiosa di sapere cosa racconteranno Ziva e Tony. E poi mi piace un sacco come scrivi.. Spero di leggere presto il seguito. Gaia

25/05/13, ore 07:49

Oddio che bell'idea per una fanfiction! Non vedo l'ora di leggere il resto!!
posso chiederti una cosa? Mi puoi dare il link del video di cui parli nell'angolo autrice? :)