Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Ele17    10/07/2013    2 recensioni
Tony e Ziva, grazie all'aiuto e all'intervento di Abby e Mcgee, riusciranno finalmente ad ammettere i loro sentimenti?? un viaggio nei loro " ricordi più importanti" li porterà a capire cosa significano davvero l'uno per l'altra??
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Timothy McGee, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Go and take it Ziva…
 

 
“ ma è una cosa meravigliosa Ziva!!” Abby era decisamente euforica e per quanto si sforzasse non riusciva a smettere di sorridere.
“ no, per niente. Mi sento così.. vulnerabile!”
“  io non ti giudicherei mai” disse Abby prendendole la mano “.. e poi anzi, io ne sono felicissima!” continuò poi cercando di incrociare il suo sguardo che fino a quel momento era sempre stato rivolto o verso il pavimento o in direzione della finestra.
“  è che questi sentimenti.. non so come controllarli”
“ e perché mai dovresti farlo?! Vivili e basta..”
“ ti giuro che non erano programmati Abby,ma.. ma non riesco a farne a meno!”  nonostante l’incoraggiamenti dell’amica, Ziva appariva mettersi sempre più sulla difensiva.
“ sembra che tu ti stia in qualche modo scusando per quello che provi, ma non devi! Senti tesoro so che sei spaventata ma.. “
“ sono terrorizzata vorrai dire!” la correggesse subito tirandosi nervosamente indietro i capelli che gli erano scivolati sul viso.
“ si lo so.. ma non puoi tenerti tutto dentro!”
“ magari mi passerà..” sapeva che era impossibile e il tono che usò lo fece capire perfettamente.
“ avanti, lo sappiamo entrambe che non è una semplice cotta..”
“ già” rispose allora prima di lasciarsi andare ad un respiro profondo, come se si fosse appena liberata di un enorme segreto  “… è che a volte mi guarda in un modo!” 
“ finalmente te ne sei accorta!” questa consapevolezza la sorprese piacevolmente “ Non so come hai fatto a non notare prima d’ora che..”
“ una volta non era così.. ne sono sicura!” la  donna scosse leggermente la testa ed Abby ebbe la sensazione che volesse convincere anche un po’se stessa “ una volta non mi sentivo come se riuscisse a capire i miei pensieri solo guardandomi negli occhi, come se incrociarli con i suoi, anche solo per un attimo, riuscisse a farmi sentire..bene, a casa!”
“ adesso si però” si fecero un piccolo sorriso a vicenda, una dopo l’altra “ anche se ti posso assicurare che Tony prova a fare tutto questo da tanto e perciò penso che meriti di sapere che i suoi sforzi non sono stati inutili.. non credi anche tu?”
 
“sai, continuo a pensare che se non fosse stato per Orli, le cose avrebbero potuto essere diverse.. io potrei essere una persona diversa.”
“ allora dovrei raggiungerla prima che parta. Sai e.. ringraziarla”
 
“ già.. forse..” 
 
“so che non è lo stesso ma.. magari, se chiudessi gli occhi potrebbe essere come se fossi all’opera. E magari potrebbe anche essere come se Tali fosse li con te.”
“Grazie”
 
“ ma mi dici come faccio Abby?! La verità è che a volte vorrei solo rivivere quel ballo a Berlino, quando per un secondo tutto mi era sembrato più semplice e .. e che non ci fossero più bisogno di spiegazioni, per nessuno dei due.” esclamò poi riemergendo dai ricordi.
 
“one day you’ll dance with a man who deserves your love”
 
“ voi due che ballate un lento, che cosa romanticissima!!!” non riuscì a trattenersi dal dire l’amica, perdendosi un attimo ad immaginare la scena.
“in realtà eravamo sotto copertura, anche se..”
 
“ stai con me, ce l’ho.. comportati come se fossi semplicemente qui con me”
 
“ in ogni caso, visto che riconosco quando ad una donna brillano gli occhi ed è quello che ti sta succedendo ora,  anche se fai di tutto per nasconderlo, rispondi ad una domanda…”
“ quale?”
“cosa conta di più per te, mantenere intatto sia l’orgoglio che tutte le tue paure oppure correre il rischio di ottenere tutto??”
“ oh Abby.. non sai quanto disperatamente io voglio quel tutto!” rispose immediatamente Ziva guardandola negli occhi.
A quel punto Abby le getto le braccia al collo ed una volta che si ritenne soddisfatta di quell’abbraccio le ordinò con il tonò più dolce del mondo “ e allora corri a prendertelo!”
 
 


Angolo autrice
eccomi, tornata dal campeggio e come al solito in tirardo XD con il nuovo capitolo! <3
i nostri Mcgee ed Abby li stanno scossando per bene eh!! Grazie mille a chiunque la legga e fatemi sapere cosa ne pensate :)
un bacio!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Ele17