I Colori dell'Ipocrisia.
di Moon_Evil Sisters

08/03/08, ore 19:39

Family, finalmente sono pronta per la vera recensione.
Il vento. Le fiamme.
Bellatrix e Rodolphus. Lei che piega, frammenta, uccide. Lui che subisce e… continua ad amarla.
La metafora iniziale è magnifica. Superba.
Questo vento che entra nella stanza e spegne le fiamme, anche la più alta, più calda, più viva. Questo vento che rende tutto più gelido di quanto già non sia.
La stessa fiamma che porta Rodolphus a prenderle la mano. E lei fugge – perché il vento non si può catturare, no no.
E a lui non rimane che il vuoto. Il vuoto di un amore non corrisposto. Una scena tanto bella che devo assolutamente complimentarmi con voi.
Quella finale, poi, è bellissima.
La frase così significativa, in mezzo a tante cenere, calza a pennello.
Che dirvi pupe. Vi voglio bene. Tanto, tantissimo. E spero di passare un giorno con voi due, davvero. Macrì, vieni su da quella lontana Sicilia! è.é
Ad ogni modo, grazie di cuore. Perché, anche se non ho mai creduto nelle dediche in senso lato, questa è così sincera che sento tutta la vostra amicizia. Sì, a distanza forse, ma è come se foste sempre qui, sempre sempre sempre vicine a me.
Mi chiedo che amiche saremmo diventate se fossimo tutte state in una stessa città, nella stessa scuola. Me lo chiedo davvero. Ma questo non cambia le cose, perché nonostante i kilometri che ci separano io vi voglio bene come se Latina fosse un pezzo di Roma e Avola un pezzo di Latina. >__> *la mia fantasia cavalca selvaggia*
Vi mando un baciobaciobacio lolloso
Giulia

11/02/08, ore 19:41

Che dire? Veramente una storia appassionante. Ti cattura nel vero senso della parola, ti travolge, e ti abbandona improvvisamente. Ma ti lascia l'amaro in bocca. Semplicemente fantastica. Un regalo meravigliolo per Giulia. Brave, i miei grandi complimenti!
Matteo

07/01/08, ore 16:35

è bellissima... devi amare molto questi personaggi, tanto quanto me per scrivere un pezzo così meraviglioso. rodolphus è fragile ma orgoglioso, e lei conscia di non amarlo più, di non poter far altro che sfuggirgli, eppure di provare un senso di colpevolezza, ma tenue, perchè l'egocentrismo la lacera intimamente. e portare un figlio per cui non prova alcun sentimento se non stizza nel ventre non è proprio il massimo per la regina malefica del firmamento... complimentoni

10/12/07, ore 19:59

belissima fanfiction! complimenti! :-)

10/12/07, ore 19:35

C'è un qualcosa di.. non so, forse etereo, ma non è la parola giusta. Di impossibile, di superiore, ecco. Come quando ti si presenta un sogno troppo bello per essere reale. Eppure lo è. Ma non ci credi. Tutte le vostre parole danno questa sensazione. Bella ipocrita, dannatamente ipocrita. Bella... Bella che andava oltre i canoni. Awww, mi mancano le parole. ç.ç Volevo lasciare una recensione all'altezza, ma mi rendo conto che non ci sono abbastanza parole.
L'idiota qui presente manda un abbraccio a MogliAh e FigliAh(L) e le lovva tanto tanto e vuole che questa estate Macrì venga da me. T__T Vero? Veeero? Ok, non divago. Ma la fanfic slitta nei miei preferiti senza ombra di dubbio. E tra qualche giorno riavrete una mia recensione dettagliata -sese- *l'avrete, l'avrete* Baciobaciobaciobaciobacio Vi voglio bene! Vostra Giù(L)

10/12/07, ore 19:35