Un giorno per caso
di ADDICT

09/06/13, ore 19:48

Uff...non è giusto che mi fai stare ogni volta sulle spine a ogni bellissimo capitolo Cavolo!!Continua Continua Continua amo troppo questa storia ahhh....e spero almeno che Louis presenti Sofia anche ai ragazzi jwpqlqo *-*

31/05/13, ore 20:29

Ù_Ù Cavolo i tuoi capitoli sono beuwnchxkspwksbxu *^* continua continua continua continua continuaaaa....

26/05/13, ore 15:49

Bravissima! C'è una piccola ripetizione all'inizio ("causa-causa") e "Cosa mi hai fatto Louis Tomlinson non lo immagini nemmeno!" potresti cambiarlo in "Cosa mi hai fatto fare, Louis Tomlinson, non lo immagini nemmeno!". In ogni caso, ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il resto.

26/05/13, ore 11:57

Ciao bella! Ho trovato solo due errori, perdonami se continuo a fare la schizzinosa, ma ti giuro che lo faccio per te! "Se solo sorriderei"----->"se solo sorridessi" (prima riga) e "Ti aspettiamo, cosa aspetti?", che non è proprio un errore, ma più una ripetizione. Potresti cambiarlo in "Ti aspettiamo, non esitare", o "Cosa aspetti" e basta, o "Ti aspettiamo" e basta, insomma vedi quale ti piace di più :)
In ogni caso, bel capitolo :)

26/05/13, ore 01:50

Tu vuoi farmi morire vero??...devi a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e continuare sei bravissima e metti voglia al lettore di continuare a leggere la FF pleas continuala almeno oggi...pleas :( mi hai fatto innnamorare di questa FF *Died* *prega inginocchio e fa occhi dolci* (lol)

25/05/13, ore 21:00

Complimenti è una storia davvero molto bella la continuerò a leggere fino alla fine...

25/05/13, ore 15:18

Brava brava, molto interessante. Un piccolo appunto: in italiano si scrive "Ehi" e in inglese "Hey". Te lo dico non per fare la puntigliosa, ma perché scrive talmente bene che è un peccato poi legegre certi mini-errori.

25/05/13, ore 15:01

wiiiiii!Bella! Mi piace tanto vramente! Quei 5 deficenti li hai descritti uguali, cioè deficenti! ahahahahaha no ok, mi piace moltissimo!
un bacio e continua prestooooooooo oooooo oooooooooo !!!!!!!!!!!

25/05/13, ore 14:51

Mi piacerebbe sapere per quale assurdo motivo tu abbia 0 recensioni. Scrivi benissimo e la storia è carina, mi incuriosisce. Assurdo come il numero di recensioni sia inversamente proporzionale alla bravura dell'autrice. Corro a leggere il secodno capitolo.