Se ci sei tu, posso resistere anche nel posto più sgradevole del mondo.
di Jong_Key

Dopo il colpo di fulmine per Alone, ho deciso di curiosare anche il resto dei tuoi operati e mi sono soffermata qui, senza nessun motivo particolare se non perché amo i titoli molto lunghi o molto corti.

Devo innanzitutto dire che questo sapiente uso delle parolacce (perché "quanto ti amo" non rende bene come "CAZZO,quanto ti amo") mi sta facendo riconsiderare le bellezze della lingua italiana, visto che io solevo leggere storie in inglese, ma "cazzo" batte "fuck" 10 a 0, senza dubbi.
O meglio, un "cazzo" al posto giusto, vale più di mille "fuck". Questa è una frase davvero strana, ma okay.

Per quanto le parolacce ben si complimentino con il mio lato scurrile, credo proprio che l'intento nello scriverle non fosse far contenta me, ma forse trasmettere la leggera "frustrazione" del personaggio che benché conscio di avere un fidanzato un po' esuberante è ormai rassegnato al fatto che non può far altro che andargli dietro come un cane fedele, perché è innamorato perso. Ed è proprio per questo motivo che AMO, AMO, A.M.O. questa versione di Jong.

Ma la cosa che credo mi abbia conquistata definitivamente è che sono certa ci siano almeno 100 fanfiction su jonghyun e Kibum in discoteca, si balla, si beve e poi si conclude in auto, ma sono altrettanto certa che nella maggior parte sia uno dei due che è attratto dal ballo/dal corpo dell'altro e lo trascina in auto con il preciso intento di bombarlo a fuoco.
Qui è tutto il contrario Jong vede Kibum ballare e ovviamente gli piace, ma ciò non toglie che lo trascini fuori dal locale irritato con l'intento di portarlo a casa, poi in auto lo guarda, Kibum è completamente disfatto, però Jonghyun non si sa trattenere perché "cazzo,quanto ti amo". È bellissimo!

Mi permetto di dare il mio parere da due soldi (anzi da mezzo soldo, visto che non solo non so scrivere, ma non mi sento neanche di saper dare dei consigli o delle considerazioni di valore) visto che in risposta alla mia recensione precedente mi avevi parlato del cambio di stile di scrittura perché non ti convinceva più l'uso del presente e dei periodi brevi, ebbene a me in questo contesto piace molto,non so se perché la storia è breve e si sviluppa in un tempo narrativo breve, quindi l'immediatezza di questo stile è un valore aggiunto.

Niente in definitiva good job anche questa volta, mi sono ri-innamorata di Jonghyun, come se non lo fossi già abbastanza anche senza fanfiction dove è il fidanzato perfetto.

Anche stavolta ho scritto un sacco, sorry!

È stato eccitante ed emozionante leggere questa one shot, aww. Mentre scorrevo lo sguardo fra le righe mi ero incantata, come ipnotizzata dal tutto. Complimenti, che sexyy sono hehe.

Ahh troppo ma veramente troppo bella questa one- shot mi hai fatto venire i brividi dico davvero!
Una jongkey spettacolare non c'è che dire, perfetta e dettagliata nei minimi particolari raccontata e descritta stupendamente.
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti, sia riguardanti gli SHINee sia su altre cose.
Alla prossima, un bacio <3
Naruhina 7

dgfhjkhujkl oddio!!!
Fantastica!! *-*
tyughjik, in macchina... yguhij (scusa se non riesco a fare una cavolo di recensione normale / decente)
Ma che dolci sono?! hijsbvgfdo che poi, subito pensavo che quello che si stava divertendo da matti fosse Jjong, pensavo che la storia fosse narrata dalla diva... non mi aspettavo fosse Kibum quello mezzo ubriaco... però... wow, scoprire che era il contrario... guhij il mio bias che fa così, con quegli occhi che ha quando seduce... hufijeo (ok, oggi sono proprio partita)... *-* la tua fan fiction mi sta uccidendo.
in macchina così... guhyjio.. ( dai la pianto )

le tue FF le ho lette tutte... çAç mi piacciono da matti, adoro come scrivi!! çç non ho nient altro da dire... çç mi scuso per la recensione da pazza sclerotica ma... çAç non so che dire... jiokpl
<3 Spero di leggerne presto un' altra tua!!
Un grande bacio.
Sara.

Che bella ...*-* sti due mi fanno sempre impazzire...sono un porno umano...XD ma sono pure dolcissimi e amorevoli... *w* brava hai fatto un ottimo lavoro.... <3
Molti Baci Barbara

Davvero molto carina, io amo le one-shot pornose @_@ Eh lo so, che posso farci, sono una pervertita, ma è colpa loro che sono troppo...troppo...insomma troppo shinee, mi faranno morire prima o poi!! >.< Oggi poi che è l'anniversario una bella storiella di questo tipo ci sta tutta :D Ho letto che vuoi cimentarti con altri personaggi e la cosa non puo che farmi piacere, spero che la cosa includa in mio bias Minho (che di solito accoppio con taemin ma ultimamente amo gli "scambi di coppia" quindi ce lo vedrei benissimo con tutti gli altri, magari anche con un jongolo biondo platino XD)!!Spero di leggere presto qualcos'altro!!

Waaaaa meno male che esistono le jongkey,oggi nn sono potuta uscire con i miei amici,ero abbastnza triste/incazzata,ma grazie a questa ff ora sono davvero piu' serena,li adoro troppissimo jong e key insieme,sono fatti l'uno x l'altro *^* la storia e' davvero carina e riguardo a quella con altri personaggi vorrei chiederti di fare una minhoxonew se possibile (nn so perche' ma mi ispirano insieme) nn ce ne sono tante quindi,dato che sei brava,potresti farne una tu ^_^ questa e' solo una proposta,poi sei tu libera di scegliere :) Ciaoooo! :D