Say what you mean-
di dobrevseyes_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/07/13, ore 18:57

A parer mio è una delle storie piú belle sugli Emblem3 e la consoglio a tutti.

18/07/13, ore 03:30

Ehi ciao!
Okay okay, sonoe 3.30 di notte, e sono qui a recensire.
È dalle 10.30 che sto leggendo questa fan fiction e ho finito adesso.
Mi sono davvero, totalmente innamorata della tua storia.
È la fan fiction sui ragazzi più bella che io abbia mai letto, davvero, mi ha catturato.
Amo amo amo, questa storia, e mi dispiace averla trovata solamente adesso!
Complimentoni ancora, e grazie per aver tradotto questa storia, ero triste da un bel po', e ti giuro che mi ha sollevato il morale! :)
A presto, baci. c:
Cami x
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 03:32 am)

11/07/13, ore 14:56

Sto andando in tilt.
Omg, c'è un continuo, mamma mia.
Sono così felice che tu abbia così tanta pazienza, e tutte noi ti siamo grate per la tua traduzione.
Sappiamio che non è stato facile tradurre 34 capitoli di storia, inoltre così perfettamente.
Non vedo l'ora di leggere il sequel, aiuto.
Questo capitolo dal punto di vista di  Keaton è stupendo, troppe emozioni tutte in una volta hahahaah.
Detto questo, mi dileguo hahaha.
Non vedo l'ora, mamma mia.
Baci, Alessia<3

11/07/13, ore 13:55

aaaaah è bellissima questa ff! cioè questo capitolo è la ciliegina sulla torta, si capisce tutto ahah e comunque era sempre colpa di wes se non si baciavano ahaha c'è un sequel? sul serio? sto tipo fangirlizzando :) allora a presto, spero lol bacioni, martina

11/07/13, ore 13:41

È una delle più belle ff che abbia mai letto. Ho adorato veramente questa storia ed ora che so che ci sará un sequel sono tipo felicissima lol :) continua presto!

11/07/13, ore 01:05

É stato bello leggere le riflessioni dal punto di vista di Keaton.
Grazie per tutto davvero.

Chiara.

11/07/13, ore 00:13

allora,sono una scema perchè non ho mai recensito,lo so. ma sono arrivata solo cinque giorni fa e mi sono letteralmente mangiata questa ff. mi sono anche affezionata ad ara e noah,personaggi inventati. HAHAHAHAH. non mi è mai piaciuta una ff tanto come questa e grazie,davvero per lo sforzo che hai fato nel tradurla. E GRAZIE PER AVER DETTO CHE CI SARÀ UN CONTINUO OMG. la amo,oddio. sembro poco normale ma è quello che penso lol. e di nuovo,scusa ancora. prometto che recensirò tutti i prossimi capitoli xx

10/07/13, ore 22:09

ora ingaggio tutta la gente per leggere questa meravigliosa FF, perchè se tu mi dici che c'è un sequel io non posso aspettarlo <3 e il finale è semplicemente glorioso

10/07/13, ore 22:04

La tua sfida non è semplice , ma io voglio quel sequel ! Questo capitolo è meraviglioso come gli altri ed è tradotto benissimo !
Mi raccomando continua a tradurre storie . Io sono sempre qui .
Xx
Emily

10/07/13, ore 19:54

NON È FINITA,NON È FINITAAAA *spara i fuochi d'artificio* oddio tipo io lo sapevo che a keaton piacesse arabelle però leggere queste cose è sempre bello ajdkakd oddio sappi che io ti amo perché continuerai a tradurre anche il sequel cwskfks se lo sapessi fare te lo farei io il banner ma non ne sono capace cwc alla prossima recensione,un bacione bella ❤ -maira.❤

10/07/13, ore 19:50

Questo è il capitolo più bello e giuro dopo questa storia ti seguirò a vita! ahahahahah <3
Baci f.

10/07/13, ore 19:06

Siiiii! Lo sapevo! Viva i Sequel! <3 Ahahahah che bello il punto di vista di Keaton <3 L'ho letto tutto d'un fiato nonostante avessi delle ditrazioni D: Che bel capitolo! Emozionante anzi glorioso :P Ahahahahah! Non vedo l'ora del sequel yeah! <3 Grazie mille! Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver tradotto questa storia <3 Comunque non ho capito qual'è l'aiuto che chiedi D: Sarà che forse sono negata più di te xD
Baci <3

10/07/13, ore 18:52

OH.MIO.DIO. STO MORENDO!
E' un finale stupendo, Keaton è un cucciolotto timido e lo amo!
Nel sequel si parlerà un pò della mia Asha? Quanti capitolo ha? Sono davvero curiosa!
Per il banner, sono sempre disponibile :)
AGGIORNA PRESTO!!

10/07/13, ore 18:43

Non so come dirlo, ma è stato fantastico rivivere quasi tutta la storia vista però dagli occhi di Keaton.
Ho sempre pensato che mancasse la parte di Keaton nella storia, la parte in cui lui pensava a Ara.
Ma ora ho capito perché. era tutto programmato per poi avere un finale stupendo.
Un finale che faccia commuovere i lettori. *-*
Beh, non so davvero che dire. Non poteva essere più bello.
A questo punto non mi resta altro che leggere il sequel :) HAHAHAHA

Baci, Alice. xx

10/07/13, ore 18:39

lo sapevo!!! io sapevo che c'era il sequel v.v non sarebbe mai potuta finire così v.v TI AMO RAGAZZAAAAAAAAA ti ringrazio per aver tradotto questa magnifica fanfic che, senza il tuo aiuto, non sarei mai riuscita a capire completamente v.v GRAZIE CON TUTTO IL CUORE !!!

Il capitolo è stupendo !! Parte da quando hanno cantato ''Hey Jude'' *--* fa uno strano effetto leggere dal punto di vista di Keaton *--* è così tenero *--*
Poi Noah che minaccia Keats di ucciderlo se fa soffrire Ara??? che tenerooo *--*

Non vedo l'ora che raggiungi le 10-15 recensioni *---* VOGLIO IL SEQUEL!! ne ho seriamente bisogno *--* è un punto fisso questa fanfic *--* ogni giorno accedevo a EFP solo per vedere se avevi aggiornato *--*

Ok, sta diventando troppo lunga quindi mi dileguo !!!!

Alla prossima Bellissima

#ML