Clench
di Hila92

13/04/08, ore 01:14

Molto fasulli gli ultimi 3 versi secondo me :D parole dettate dalla rabbia e dalla delusione di non poter stare accanto alle persone desiderate. Invidia, forse,gelosia. Una winry fatta più di difetti che pregi, che la riporta allo stadio "umanitario" rendendola una figura più quotidiana e spontanea no? ancora una volta dimostra di saper soffrire in silenzio e ancora una volta il dolore non sarà ripagato...

11/12/07, ore 20:42

Per essere la prima drabble, promette bene. Semplice, ma incisiva. Hai raccolto l'amarezza e la rabbia, la voglia di rivincita di Win. Bravissima!

11/12/07, ore 19:25

Che bella, anche se è una drabble è molto significativa, sei stata brava, soprattutto se è la prima che scrivi. Si sente molto bene la frustrazione di Win, la solituine è una cosa bruttissima, e non solo ha dovuto sopportarla per tutta la vita, ma adesso non può neanche riscattarsi. Ripeto, molto bella. Complimenti ^^

11/12/07, ore 18:46

Povera Winry ç___ç Anch'io ho rivisto il film ieri...giusto per fare un pò di autolesionismo XD Sei stata davvero brava a immedesimarti in lei e scrivere i suoi pensieri. Davvero triste...spero solo che nel manga non faccia la stessa fine, altrimenti vado dall'Arakawa e la costringo a ridisegnare il finale con l'happy ending EdWin! Comunque brava davvero, un ottima flash! La frase finale è molto ad effetto! Kiss Ire