Seven
di Claire Marie Blanchard

23/10/13, ore 20:21

Arrivo da un pomeriggio intensivo. Da un pomeriggio pieno di studio.
Sei una manna dal cielo! Io ti ringrazio tanto.
Ero appena entrata nella sezione quando mi sono imbattuta nella tua storia.
Seven.
Una parola. Il tutto.
Posso dirti che, già con questa parola mi hai fatto emozionare (WAT). Sette è un numero importante, ogni potterhead capisce la sua importanza.
Poi, mentre leggevo l'introduzione (e mi emozionavo sempre di più, gnfc.) è spuntata la parolina 'drabble'...

BOOOOM, PUSSSSHHHH BANG BANG BANG.
Tu.Sei.Una.Benedizione.
Mi è spuntato un sorrisetto sulle labbra e saltellando ho aperto.

Okay.
Ora faccio la vera recensione. uhm.
Ira.
Trovo che l'episodio della morte di Sirius sia perfetto per descrivere questo sentimento. Harry era proprio furioso.
Io sinceramente non avrei reagito nel suo modo. Nemmeno avrei avuto la forza di inseguirla.
(MA STIAMO PARLANDO DI HARRY POTTER. EI EI EI.)
Amo il modo in cui scrivi, lo apprezzo molto.
Nulla da dire. I brividi mi sono venuti.
Continuo a leggere ^O^

Potteristheway

25/05/13, ore 21:55

Beh, hai detto la parola chiave drabble ed io non ho saputo resistere!
Cominciamo dicendo che io nutro un particolare affetto per i sette vizi capitali quindi questa storia (mischiata alla mia passione per Harry Potter e il mio amore spassionato per le drabble) è perfetta per me.
Non ci avevo pensato, davvero, riflettendo sull'ira, non avrei mai pensato ad Harry, però sì, è perfettamente azzeccata la cosa. Riflettendoci Harry è pieno di rabbia repressa e poi quando ha visto morire Sirius, beh, era davvero incazzato nero, no?
Mi è piaciuta davvero, la tristezza e il dolore causati per l'ennesima perdita che diventano una rabbia cieca che gli brucia dentro, davvero perfetta come rappresentazione :D
Quindi, brava brava ^^
Ovviamente la raccolta finirà nelle seguite perché, non posso negartelo, aspetto con impazienza di vedere la lussuria ... Sono terribile, già ^^'''
Ti prego di proseguire la stesura della storia, perché hai davvero uno stile semplice e scorrevole, piacevole da leggere, frasi isolate e forti, immagini e sprazzi, davvero perfette per lo stile drabboliano :D
Un bacio e buna fortuna,
Lilith

25/05/13, ore 21:34

Ciao! Non c'è che dire, questa storia mi ha messo i brividi. Incredibile! Collegare l'ira a Harry è un'idea perfetta, niente da dire. La scelta del momento, poi... Wow. Toccante, commovente, profondo... Hai scritto una vera piccola perla, complimenti! Aspetto con ansia la prossima! A presto, un bacione, tua Emma ^^