Via da Las Vegas?
di Jessica Fletcher

01/08/13, ore 23:46

Eccomi,scusa il ritardo! Che dire sono fantastici li adoro! Bel capitolo. ..peccato solo che sia l'ultimo!! Alla prossima storia!

02/06/13, ore 18:13

Ahahahahaha ok , poveri ma magari ci potevano pensare prima a chiudere la porta :')
Comunque sia è adorabile, c'è sempre quel pizzico di 'paprika' che non guasta mai. Sono bellissimi insieme e me li immagino, sono qui davanti ai miei occhi, tangibili.
E' tangibile l'amore fra i due nonostanti siano fittizi. E' questo forse ciò che mi affascina della lettura, delle tue fan fiction.
Bella, come sempre del resto.
Complimentissimi!

Baci, il tuo Kiwi!

27/05/13, ore 22:47

Sii finalmente! Adoro questa coppia e non sei per niente ripetitiva! Nick ha proprio bisogno di staccare un po' la spina e far chiarezza nella sua testa! Un po di tempo con la sua Annie e il piccolo Tommy lo aiuterà di certo! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo...a presto! ;*)

26/05/13, ore 21:33

No non sei affatto ripetitiva :')) sei formidabile e lo diventi ogni storia che scrivi..eh già
. Ovviamente sono più che felice di avere dedicata questa storia . Ma ti prego non dirmi che nick lascerà poi davvero la scientifica..il mio piccolo cuore tenerello non lo potrà leggere e finirò poi come il povero nick in questa storia.. c.c continua così mi raccomando che io sono sempre qui ad aspettare e tue annick (che bello fangirlare) :))

Sempre complimenti e baci da mick :3