Recensioni per
Don't Say A Word
di SimmyLu

Questa storia ha ottenuto 44 recensioni.
Positive : 44
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
24/09/08, ore 12:29
Cap. 16:

Finalmente ho letto la storia per intero... che dire: mi è piaciuta tantissimo la trama e lo svolgimento degli aventi, ma quello che più mi ha colpito è la profondità, lo spessore dei dialoghi tra i personaggi, soprattutto quelli di Piton (che tra l'altro è il personaggio meglio caratterizzato, complimenti davvero)! Per il resto, la fanfiction mi è piaciuta completamente, ancora complimenti!

Nuovo recensore
15/12/07, ore 20:28
Cap. 16:

Decisamente una splendida conclusione, Nulla da commentare a riguardo hai una fantasia e una capacità di organizzare il testo che è percepibile ad ogni riga =), Per quanto riguarda Forcide ed Euriale avevo colto il collegamento così come la contrapposizione tra l'acqua e il fuoco, mi chiedevo invece come mai proprio Perseo, e non avevo notato che Dora Maden => Andromeda. =P Sagace... Che dire, complimenti, sarò ripetitiva, ma non trovo davvero nulla da obiettare =)

Sihaya10
11/12/07, ore 18:54
Cap. 16:

NONCIPOSSOCREDEREFINALMENTEHAIPUBBLICATO!!!! ç_ç Sono commossa...
Questo finale mi è piaciuto molto. Sapevo che avresti ricollegato tutto in modo impeccabile! ^^ Non avevo capito il vero obiettivo di Dora e ho trovato davvero emozionante la parte in cui viene spiegato. Come ti avevo già detto, mi dispiace che i personaggi non abbiano avuto tutti spazio adeguato, specialmente Alhena, alla luce del suo ruolo nella storia. In compenso Piton è ottimo, caratterizzato in modo approfondito, e affascinante per la sua complessità. Il capitolo è scritto molto bene, leggendo ho avuto l'impressione che ci fosse da parte tua una attenzione minuziosa per la forma; è ciò che io non riesco a fare e che ammiro molto nei tuoi lavori, ma anche ciò che distrae -forse- dal cogliere sottigliezze come quelle che hai spiegato alla fine (ad esempio, sapevo che Alhena è una stella, ma non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello che il suo cognome fosse l'anagramma di Gemini!). Insieme ai complimenti, faccio fare un semplice appunto: io avrei messo il titolo della fic in italiano: "Non dire una parola"; alla luce della frase finale di Piton avrebbe dato una sensazione più ... fashion! ^^
Baci Baci, Sihaya