Save a Prayer
di KylieMalfoy

martozza
12/12/07, ore 15:21

una wuddy!! Finalmente una fic su quei due!! *_* che carini. e che bella fic. Io liu adoro quei due insieme! ^^ complimenti!

Jo_Ch_90
12/12/07, ore 12:42

wow! nonostante la mia preferenza per l'huddy, devo dire che questa fic è scritta bene! complimenti! ;)

sweet bee
11/12/07, ore 20:55

ammazza e che tenera la cuddy O__O ma soprattutto jimmy che è così fermo e coraggioso da non rabaltarsi mentre ballano XD molto carina e dolce, complimenti ;-)

11/12/07, ore 19:45

grazie mille a tutti,e grazie speciale a Nike,le critiche sono sempre ben accette,perchè servono a migliorare col tempo....si hai ragione qui lisa sembra una ragazzina,ma la fic che ho scritto ripecchia un pò i miei sentimenti di adolescente quale io sono. Quindi per questa volta lascio la fic così,per le prossime sicuramente metterò in atto i tuoi consigli. metteròsubito la traduzione!!! un bacione a tutti!

11/12/07, ore 18:58

Molto dolce, mi è piaciuta, anche se di preferenza sono Huddy, una Wuddy non si rifiuta mai. Unico appunto: mi sarebbe piaciuto trovare la traduzione del testo inglese, la mia conoscenza è assai limitata^^'' (e non sono l'unica qui nel fandom)

11/12/07, ore 18:42

Sempre lieta di leggere fic Wuddy, sebbene sia al terzo posto, nella mia personale "compilation" delle ship preferite.
Carina, ma -se posso permettermi- Lisa sembra un'adolescente e non una donna di quarant'anni. Inoltre dovresti fare un po' più attenzione all'ortografia: dopo punto, virgola, ponto e virgola, ecc... ci va sempre uno spazio e ho visto che, in alcune parole, alcune lettere erano invertite... ^^'

11/12/07, ore 17:46

Quando ho visto che era una ff Wuddy non volevo crederci. Dopo tutto questo tempo, ecco qualcuno che li ama come, se non più, di quanto li amo io. Non ho parole per ringraziarti, davvero. *o*

SHY
11/12/07, ore 17:02

Finalmente qualcuno che parla d'amore tra James e Lisa che ho sempre trovato una coppia stupenda...bello il fatto che si ritrovino insieme su una spiaggia un posto veramente romantico come del resto è Wilson.