Come va la vita quando sei un Vocaloid
di Fuju

07/06/13, ore 17:29

ciaooooooo
bello anke questo ma pecato che ci siano ragazze con ragazze e ragazzi cn ragazzi spero che per rin e len non firnirà così ......
adios
hasta luego
bye bye

07/06/13, ore 17:22

ciaooooooo .......
cm va ??? spero bn sappi che questa storia mi sta piacendo un botto !!!!!
a presto
baci e abbracci

07/06/13, ore 17:12

ciaoooooo .....
finalmente alleluia avrei potuto fare dei cartelloni con su
scritta questa parola un'altra volta
l'amore di rin e len è sbocciato !!!! weeeeee
alla proosiima
sayonara
Blazale ( se vuoi Blazale-chan)

07/06/13, ore 17:05

ciaoooooooo
sono leggermente delusa .....no dai scherzo mitica cm sempre ............
un giorno potremmo fare una ff insieme che ne dici ?????

07/06/13, ore 16:59

ciaooooooo sono ancora io ...
volevo dirti a me piacciono le cose sdolcinate ( un po' ) ma se c'è ironia è ancora meglio !!!!
spero di non rimanere delusa dato che per adesso non lo sono ma
posso comunque avvisarti .....
ciao a presto

07/06/13, ore 16:50

ciaooooooo ....... questa storia mi ha colpito specialmente dal titolo ....
ad intuito però credo che la coppia KaitoXMeiko
nn durerà me lo sento e lo spero
........ povera Miku .....
a presto
Blazale

aspetta aspetta... aspetta quindi Gakupo torna in dietro dopo aver spezzato il cuore a Luka?
Kya L'effetto del trenino colpisce ancora (effetto trenino: amato che si stanca della ragazza e la pianta in brutto modo e dopo un pò vedendola con qualcunaltro la rivuole come appunto farebbe un bimbo con un giocattolo [il trenino])
beh scleri sull'effetto trenino a parte mi piace ma Luka lo deve ammazzare GRRRRRRRRRRR perchè?
beh perchè l'effetto trenino è una bastardata.... e se uno è furbo beh si da al Kowashiteeeeeeeeee [canticchia con una katana in mano XD]
*troverò Gakupo e lo ucciderò ^^* bene ora andando oltre che teneri Kaito e Meiko io adoro questa coppietta iperpuccia =3...
Chissà credo che mi risentirai muhahahah
Kisses dalla ormai folle Yuky

Sono troppo timidi Meiko e Kaito ma non importa XD
Troppooooo figo Dell froscio!!! XD
Io spero che Luka e Miku si lasceranno u.u Luka e Gakupo stanno troppo bene insieme per essere separati *___* però che testa ha Gakupo XD si era innamorato di quel don giovanni di Kaito e stava perdendo a Luka
Spero che nel prossimo capitolo Rin e Len (<3) li farai apparire di più :)
adesso vado, ciauuu ^^

Dell...
...
WHAT THE FUCK ARE YOU DOING?!?! O___O
Secondo me voleva stuprare Gakupo ù.ù

Kaito e Meiko erano dolcissimi, Miku e Luka sono due pazze XD Gakupo è puccio; i miei gemellini, anche se non ne hai parlato molto in questo capitolo, rimangono sempre i mei Preferiti *__*

Comuqneu, anche questo capitolo è stato tenerosamente teneroso [?].
Alla prossima, aggiorna presto!
Baci baci, chu!

03/06/13, ore 13:34

salve!
sono già tornata XD
allora dannata festa mi ha rovinato il kagamincest *imbronciata*
nyaaa Len e Rin sono SEMPRE iperPUCCI U__U anche quando gli imprevisti gli rompono le uova nel paniere XD
Haku è la solita ubriacona XDXDXDXD e Meiko non è mai da meno e con Kaito ce la vedo da morire...
lukaXmiku ufficialmente adoro questa coppia yuri ufufufufuufu o forse adoro Luka <3
è troppo forte...
beh sto scrivendo troppe assurdità... ti lascio dicendooti aggiorna presto voglio sapere come continuaaaa
KIss dalla folle Yuky

03/06/13, ore 13:22

ciaooooiu
recensisco se mi permetti: =D
haha le mie previsioni sullo Yuri si stanno realizzando fufufu,
e gakupo con la vocetta da gay me lo immagino XDXD
con chi potresti metterlo ummmmm... non lo so...con Akaito?
ci pensa XDXD viola e rosso...°_o
oltre lo scero... la fic è carinissima perciò sentirai ancora parlare di me muhahahah
Kisses Yuky

30/05/13, ore 23:38

Hahaha a scuola dico sempre: "vi immaginate se ci mancano i prof.e organizziamo la discoteca in classe e poi ne esce la palla" XD
Aaaaaw *___* perché hanno organizzato quella festa? adesso faranno perdere tempo ai gemellini D= no dai XD è bella anche così, aspettiamo *calma e saspence
Riguardo le coppie Yuri non c' è problema, ma se mia fai una Yaoi non fargli fare troppe smancerie O_O mi fanno schifo (anche un po' le Yuri, ma sempre meglio dei Yaoi ù.ù)
Aspetterò il prossimo capitolo con pazienza (siamo sicuri??)
Aggiorna presto ^^ ciauu

30/05/13, ore 20:39

Awwww Miku e Lukaaaaaaa :3333
Erao così pucce *^*
Chissà cosa volevano fare i gemellini quella sera X3 Ih ih ih quanto sono pervertita ma perché penso sempre a cose sconce? X'D
Ok, anche questo capitolo m i è piaciuto molto, aggiorna presto!
Chu!

29/05/13, ore 20:57

Ascò io sono scema, io Gakupo lo preferisco con Luka XD ma fa come vuoi Luka sta bene con Miku e Kaito (chi me l'ha chiesto?)
Chissà come reagiranno i <3Kagamine<3 quando vedranno tutti quei vocaloid a casa loro XD hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, comunque Gumi la potevi mettere o con Kiyoteru o con Gumiya *___* sarebbe stato meglio che di una coppia Yuri
adesso ti saluto, ciao ciao ^^

29/05/13, ore 20:13

Awww che pucce Miku e Luka *^*
E poi tutti sanno organizzando la festa per i Kagamine *__*
Poi IA e Gumi stanno beissimo insieme. Gakupo lo metterei con Kaito, sì. Oppure di nuovo con Luka.
Beh, che altro posso dire? Alla fine diventerò ripetitiva! Insomma, sei grandiosissima, puccissima e hai idee semplici ma ben sviluppate e bellissime ^^ Complimenti! <3
Chu! :3