Mad About You - Pazzo di te
di bells swan

27/05/13, ore 01:07

molto bella mi e piaciuta la tua storia sono felice che edward abbia ritrovato la sua famiglia e l amore di bella coronato dai loro figli ...ciao bravissima maria

27/05/13, ore 00:36

Molto bella, complimenti. spero che ne scriverai presto un'altra.
Baci,
Teresa

26/05/13, ore 18:24

E hai fatto benissimo a ripubblicarla perchè io non l'avevo letta ed è stato meraviglioso farlo.
E' sempre meraviglioso leggere una storia dove una cosa in fondo semplice come quella di creare una famiglia a volte è così complicato e irrealizzabile soprattutto nella vita.
E questo è davvero il finale giusto per questa tua ff....la semplice storia di due giovani chi si "scontrano" , si studiano a distanza, si conoscono, si amano e si impegnano a creare la loro felicità.
Un Bacio
Jusy

26/05/13, ore 15:53

La storia è una delle mia preferite in assoluto, la seguo fin dalla prima pubblicazione quindi questo è un capitolo che ho aspettato molto. Sono ammirata perché alla fine, nonostante tu abbia avuto delle difficoltà sei riuscita a finire lo stesso. Grazie :')
Solo una domanda nel capitolo precedente si diceva che era morto un bambino, io avevo capito Emmet ma mi sà che ho confuso (?)

26/05/13, ore 12:14

me lo immaginavo io che la bella famigliola si allargava, i due neo genitori ci stanno prendendo gusto, tanto hanno già i baby sitter, i nonni sono davvero al settimo celo x non parlare degli zii, alla fine tutto è bene quel che finisce bene, eddy ha quanto ho letto si è reso conto, che adesso non è più solo, ma accanto a lui c'è sua moglie, che lo può aiutare al meglio, certo lui si è trovato improvvisamente una nuova famiglia, però sono felice che tutto stia andando x il meglio,mi dispiace da matti che questa storia sia finita. UN bacione grandissimo ciao *_______* ps: farai degli extra ????????? ciao